Ciò che odio di più
di Ita rb

24/09/21, ore 16:47

Bella veramente, complimenti, la fine mi è piaciuta molto anche se avrei voluto leggere più interazione con gli altri, mi dispiace un pò per Goku. 🖤💪

04/08/14, ore 00:59

Ti prego; so che è passato un anno ma continuala. Mi piace da morire.. mi piace la piega che ha preso ed adoro la tua scrittura.
Mi stavo quasi mettendo a piangere per Goku, povero cucciolo ç_ç

23/07/13, ore 13:33

Mi sento tremendamente triste per Goku...
Cioè si sente buttato, non c'è mai stato nulla tra lui è Sanzo ma si sente ignorato.
Credeva di essere qualcosa di più per il bonzo invece si è accorto di non essere più di quello che da a vedere, un moccioso fastidioso che si deve trascinare dietro.
Perchè anche se è solo un ragazzino lui sa cosa prova, non stà fraintendendo i suoi stessi sentimenti li capisce, o almeno sta cercando di interpretarli alla bene meglio.
Ma quello che ha fatto Sanzo (inconsciamente) non ha fatto altro che dimostrargli quanto stupido sia stato a sognare ad occhi aperti per poi accorgersi che in realtà erano chiusi... (ok, piccolo momento no sense)
Cioè... lui pensava a qualcosa che in realtà non esisteva, come un bellissimo sogno talmente reale e dettagliato da sembrare impossibile ma vero, e poi svegliarsi a metà e scoprire che è stata solo un'invenzione della tua mente, così soffri di più.
Come si dice, tutto quello che sogni è ciò che non potrai mai avere.
Ed è veramente brutto...
Gojio mi da l'impressione di fregarsene altamente, non solo dei sentimenti di Goku ma anche dei suoi stessi, di quelli che prova lui, li ignora e così si autoconvince di non provarne.
... È complicato ma tutto sommato basta mettercisi d'impegno e il tutto si risolve semplicemente.
In questo capitolo ti sei concentrata veramente sulle sensazioni che ha provato Goku nel sentirsi rifiutato... si sente che ti sei molto impegnata ad immedesimarti in lui, non so sembra reale...
Alla prossima, bacioni
Aly

22/07/13, ore 22:56

Eccomi U_U eeeeh l'ho letto, finalmente ho letto la fine. * è emozionata* Ho un po' i pezzettini del cuore penzolanti, ma comunque sono emozionata XD
Vabbè sono strana lo sai U_U
Tanto per dirne una, sulla 3x5, gli opposti si attraggono? A volte questa teoria funzion U_U
Hakkai, mio dio, avrei voluto sbattergli la faccia contro il tavolo, ma tanto neanche se gli spari tace, che poi, povero, mi dispiace pure, però a volte è così dannatamente insistente e petulante, non so se lo fa a posta a insinuare per far sbroccare tutti, oppure perché nutre una sorte di gelosia, ma forse tutte e due le cose? C'è da impazzire comunque.
A un certo punto  ho pensato "fate tacere Sanzo", ma lui ha parlato uguale e ha fatto il danno, uccidendo tre persone, se potesse usare la sua velenosa "retorica" contro i demoni, non gli servirebbe neanche la pistola XD
Alla fine c'è da pensare poveri tutti, già, però si sa che quando Sanzo è nervoso, forse sparla, nel senso che, magari non gli escono proprio frasette carine dalla bocca U_U
Devo esprimere un commento o un'opinione verso il "chiarimento" finale? Misà che non serve XD Forse, sai come la penso.
Quanto al capitolo d'epilogo per me non serve, va bene così, cioè nel finale aperto, io ci vedo una fine? Sarò affine alla coppia che ne so... poi bhè il sorrisetto, la parolaccia e il bacio, per me è più chiaro di diecimila parola, ma infondo sono convinta che sicuramente tanti altr la penseranno diversamente da me U_U
Alla prossima allora!!
*scuoricina*

22/07/13, ore 19:56

Ciauuuu cara,
complimenti per questo strepitoso capitolo finale.
La scena della colazione è stata veramente stupenda con i battibecchi tra i due "rivali"in amore( si fa per dire), che mi sono sembrati dei fratellini piccoli che litigano per avere le attenzioni della mamma.
L' entrata in scena di Sanzo e poi quella sua frase velenosa mi hanno fatto provare per la prima volta pena per il povero Gojyo.
Certo che Sanzo alle volte è proprio bastardo, lasciare il povero e piccolo Goku sotto shock e far sentire il mezzo demone come un fazzoletto usa e getta.
Cavoli mi è sembrato di stare li con loro a restare ammutolita e a fremere di rabbia.Non si tratta cosi la gente!
Per non parlare del confronto finale tra Gojyo e Sanzo che è stato stupendo.
In cui sei riuscita a descrivere con maestria la difficoltà di Sanzo ad esprimere i suoi sentimenti con le parole e l'abilità dell'ero kappa nel farlo capitolare.
Ancora una volta mi hai toccato il cuore facendomi provare le stesse emozioni dei personaggi.
Per concludere dico che è notevole lasciare il finale con dubbi e domande aperte poiché stimolano la fantasia del lettore e acuiscono le sue percezioni.
Detto ciò se vuoi scrivi pure l'epilogo.
Ah! proposito ne approfitto per ringraziarti per aver fatto apparire la figura della "baka saru" matura.
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 10:14 pm)

20/07/13, ore 11:21

Eh lo so io qual'è la botta di vita del monaco... Oh che casino che ha combinato! Riesce a distruggere due persone come niente praticamente XD Povero GOku ;-; vederlo così triste mi fa stringere proprio il cuoricino. Piccolo lui! Bello il capitolo, sopratutto l'inizio? XD Mi piace molto questo tuo nuovo stile davvero infatti ho letto tutto d'un fiato il capitolo e senza problemi! Adesso voglio il prossimo U_U Alla prossima cara!

19/07/13, ore 00:14

Ciao cara,
splendido questo risvolto della fic chre mentre i due più grandi fanno sesso vengono interrotti e poi spiati dal più piccolo preoccupato per la salute di Sanzo.
Povero piccolo Goku si sente messo da parte e tradito dal suo sole e preso in giro da Gojgo che lo considera un bambino e preferisce far affrontare a Sanzo la questione anche perché ritiene percussioni da quest'ultimo.
Povero Hakkai che vorrebbe sapere il motivo per intervenire ma viene invitato in malo modo a farsi gli affari suoi.
Sublime il momento del chiarimento tra Goku e Sanzo in cui il bonzo è messo difronte alla dura realtà.
Credo che Sanzo qui dica una frase che poi pagherà a duro prezzo visto che è una 5x3.
Non riesco a capire se Goku è geloso del fatto che Sanzo faccia sesso con Gojyo o che Sanzo non si sia confidato con lui.
Durante la fic Gojyo pensa che per il monaco Goku è una persona importante.
Quindi mi viene da pensare che l'affetto che il bonzo nutre per Goku sia quello paterno visto il pairing e la reazione del monaco nel fermare, trattenere e spiegare al piccolo che è stato tutto un' errore.
Aspetto con ansia il seguito sperando di avere risposte nel rapporto tra i tre.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:18 am)

18/07/13, ore 11:54

Okey, dopo tanto tempo riesco a ritornare da te.
Per poco mi ammazzavo io, con questa settimana ho già fatto 12 ore di riunioni e sono stanca morta quindi un po' di relax fa più che bene!
Non è il tuo stile.... hai cambiato passando da un tono freddo, scuro e cupo ad uno più aperto ed esplicito.
La storia sembra essere stata scritta per la voglia di cambiare, ora ho capito a cosa ti riferivi per "nuovo stile".
Mi piace, anche quello di prima non era male, ma trovo che ci debba essere il giusto equilibrio tra luce e ombra, e tu fino ad ora hai sfruttato più Yami che Hikari, neh? (ora mi hai contaggiato a parlare con i Nippo ^^'')
Scusa l'ignoranza... ma la coppia (3x5) e le altre a chi corrispondono?
Io sono sempre stata abbituata alla Sanzo*Goku, Gojio*Hakkai.... ma queste mi suonano nuove.. me lo potresti dire?
Gojio è il più rispecchiato, in tutto e per tutto.
Non che gli altri siano scentrati... intendo dire che è come se ti fossi concentrata un po' più sul kappa... non so, ho come questa impressione.
Sanzo non è molto difficile, il suo carattere rimane quasi sempre invariato esteriormente, il problema è l'interiore che è molto lunatico e in totale disaccordo con la pellicola esterna.
Di Goku e Hakkai non posso dire poi molto... ma chiaramente sono solo il controno, no?
Scusa ancora per la mancanza in tutto questo tempo.... mi rifarò, prometto sta volta ^^
Bacioni, Aly

17/07/13, ore 13:15

Guarda un po' chi c'è XD
Sanzo è proprio l'anti-sgamo per eccellenza eh XD Se se come no, sembra più bravo Gojyo a celare questo rapporto che Sanzo stesso.
Si sa che poi Sanzo è più suscettibile rispetto a certe cose U_U Come resistere al Kappa? No non si può U_U
Non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòò *si sembro una matta, ma non è così, è la mia testa post lettura libro sul Black Metal, fuck yeah*
Tornando seri U_U *tossicchia*
Il capitolo mi è piaciuto assssssaaaaaaaiiiii, ma questo lo sapevi già, io adesso voglio il terzo e il quarto, quando aggiorni eh? eh?
*si fa pretese assurde visto che il due è stato aggiornato ieri*
Sono curiosa di vedere come si evolve e del casino che accadrà, perché sono certa che accadrà un casino ù.ù
Per questo ti dico al prossimo capitolo, oh yeah U_U

17/07/13, ore 01:33

Ciao, eccomi di nuovo a commentare questa piccola longhina, come la definisci tu!!!
Anche in questo capitolo come nel precedente riesco a sentire il disagio del " venerabile bonzo" in prima persona.
Come sospettavo già dal primo capitolo Sanzo e Gojyo avevano già fatto sesso ( non ci crederai ma si riusciva a percepirlo dalle battute sarcastiche scambiate in bagno dai due: Ti sembrerà strano ma se una cosa mi piace compare questa particolare abilità. Infatti c mia madre si rifiuta di vedere alla tv e qualche volta al cinema gialli con me perché le rovino il finale sapendo già chi è il killer e svelandoglielo con le mie deduzioni prima del finale!!!)
Quello che ti riconosco sempre con merito e che riesci a scrivere varie situazioni mantenendo sempre il carattere dei personaggi fedele all'originale.
Ti devo anche dare il merito di aver fatto riconoscere al bonzo il bisogno di mangiare, non sia mai che prenda qualche chilo in più, che detto tra noi lo farebbe essere più SEXY.
Siccome l'altra volta ero stanca mi sono dimenticata di dirti che Goku era veramente Pucci quando abbracciava Sanzo e sembrava un' abbraccio molto particolare tra Padre e figlio. Mente nella scena del bagno il rapporto tra Gojyo e Goku sembrava quello tra zio e nipote o tra due fratelli molto legati.
Ora ti saluto sono stanca e domani devo studiare per due concorsi,
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 02:04 am)

Complimenti. Sei veramente Brava!!!
Riesci a farmi percepire quello che provano i personaggi; non so come ma stai quasi riuscendo a farmi adorare questa insolita coppia, anche se comunque preferisco le 3X9 E LE 5X8 perché vedo più affinità tra i personaggi e soprattutto tra Sanzo e Goku.

Indovina? Il pc non carica e mi tocca scrivere di nuovo dal Cell. Uff! Sbaglio o qualcuno ti ha suggerito il famigerato sottotitoletto " le disavventure di un bonzo in vacanza"? XD Comunque non è un delirio va altro ma è lollerrima. Penso che tra i tuoi " trip" Notturni e una notte da leoni queste longhine escano più che naturalmente XD Povero sanzo che risveglio tormentato eh ma è un povero vecchio dentro suvvia U_U gli giustifico il caldo guarda che è insopportabile, lo capisco. La scena del bagno non so se definita dolce e divertente ovviamente tra gojyo e goku anche perché sanzo è sempre scostante... Di prima mattina poi XD Poi che fa? Rimane chiuso dentro e rifà lo stesso sogno ma che sfida XD Menomate che gojyo c'ha sempre questi presentimenti e lo va a cercare anche se non lo trova. Certo che sanzo poteva sparate prima alla porta? Tanto se poi ci è arrivato poi alla conclusione che per uscire doveva sparare... U_U anche se poi li deve risarcire XD Poi goku che si preoccupa e quando lo rivede si lancia contro di lui? Bello patato tenero lui XD Bhe alla prossima U_U