Another Little Secret
di Nogistunefan

30/07/13, ore 22:33

Oddio oddio oddio! Cioè inutile dire che Sheryl mi ha fatto morire! Ahahhaha mia madre sentendomi urlare pensava fossi matta. xD
Fangirl allo stato puro! Anyway bellissima stratosferica e divertente! Complimenti! Mi dispiace dire che non ho ancora letto la precedente ma quando avrò tempo lo farò e recensirò!
Alla prossima.^^

Chadilsanya

27/07/13, ore 00:23

Oddio bellissimaaaaaaaaaa!! Nonna Sheryl mi ha fatto morire dal ridere ahahaha aveva frainteso tantissimo! E Reim, oh povero Reim, che si strozzava in continuazione con i biscotti ;'D Oz e Gil sono stati stupendi ahah ooh ma quanta dolcezza nel mio Break *^* anche Sharon, me la sono proprio immaginata rossa in volto a baciare il suo bel cavaliere ;) un erede eh…? Chissá se in una tua futura ff se ne parlerá… ;3 perchè mi piace tanto come scrivi, vabbe' ci sono degli errorini qua e lá ma è troppo bello leggere le tue ff Breron *___* non uo altro da aggiungere se non… Aspetto una tua prossima pucciosissima ff Breron! ;3
Ciao~~~~

19/07/13, ore 15:10

Belli, sono bellissimi. 'E l'erede?' AIUTO, SHERYL È MITICA! Sheryl-sama, una donna della sua età non dovrebbe fare certi pensieri!
Bellissima la fic, se possibile l'ho amata di più della precedente. No, l'ho amata troppo la prima, ma questa.... DIO. Fanne una simile un giorno, ti prego. Alla fine della fic non ho potuto non pensare:'Sheryl-sama, l'erede non ve l'hanno dato la notte scorsa, ma c'è una buona possibilità che ve lo diano adesso!' AHAHHAHAHA.

18/07/13, ore 20:29

Ciaooo!! Sono di nuovo io!! Ti dovrai abituare!!! :))
Davvero bellissimo il sequel!!
Quando la mattina si svegliano e vanno a fare colazione con gli altri...Reim che si lascia scappare qualche parolina in più e si strozza fa davvero morire dal ridere, e quando la nonna dice "E l'erede?" Sono davvero morta!! Ahahahah!!! Sei stata davvero bravissima, è stato un sequel fantastico!!
Comunque devo solo darti un piccolo consiglio:
Quando inizi il discorso diretto metti la lettere maiuscola, sono un pò pignola su questa cose, ma è più carino, no? XD
Il pezzo finale è fantastico e lascia intuire che hanno proprio intenzione di farlo l'erede!!! EH!! <3
Non vedo l' ora che scrivi un'altra storia su loro due con più capitoli!! Fanni sapere quando la pubblichi e la leggerò senz'altro!!!
Alla prossima!!
bACI!!!
Marikkachan!

15/07/13, ore 00:52

Che bello il sequel! Comunque, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la parte in cui Sharon e Break si baciano. La parte finale è spettacolare: leggendola mi sono divertita molto.... "-allora, cari, l’erede?- chiese, sorridendo innocente.
Questa volta fu Break che quasi si strozzo con il thè, mentre Sharon si rovesciava lo zucchero sul vestito rosa.
Si scambiarono un occhiata.
-come, scusi?- chiese Break.
-ho detto: cosa ne è dell’erede?- Sharon si girò verso Alice. Il suo viso si illuminò di pura gioia.
-Alice cara, aspetti un bambino?! Sono felicissima per te! Chi è il papà? Oz? Gil?- Alice la guardò storto. Oz si strozzò imitando Break e Gil cadde dalla sedia, svenuto.
-no, tesoro!- disse Sheryl, Sharon capì di aver frainteso e chiese scusa ad Alice, tornando a sedersi al suo posto.
-intendevo… il vostro bambino!- disse Sheryl, puntando prima Break e poi lei.
Stavolta Break fece cadere tutta la fetta di torta, che stava per portare alla bocca, per terra. Guardava Sheryl sbigottito. –cosa…- non fecein tempo a finire la frase che Sharon intervenne.
-NONONONONONONONONONONO! MA COSA DICI, NONNA!- gridò, completamente rossa in volto. Rufus li guardava da dietro il suo ventaglio, leggermente dispiaciuto per i due. Oz guardava la scena attento, Alice aveva la bocca spalancata e Reim era alle prese con la centoduesima strozzatura da biscotto.
-cosa? Ma stamattina… pensavo che voi….- si portò una mano alla guancia.
-s-signora Sheryl…. P-penso abbiate frainteso…qualcosina.- disse Break, portandosi una mano alla testa.
Lei si girò verso di lui. –oh…. OH! MA GUARDA! È Già QUEST’ORA? MI SONO APPENA RICORDATA CHE HO DA FARE A PANDORA, OGGI!- detto questo si fece portare fuori da Rufus, di corsa." Questa parte la adoro! Brava continua così! Ciao -yugiadablu-