dangerous Love
di xcliffordsmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/14, ore 16:44

eccomiiii oddio il successivo è l'ultimo capitolo? noooooo volio che questa storia non finisca maiii e poi maii
posta il capitolo al più presto

03/06/14, ore 16:31

oddio voglio l'ultimo capitolo al più presto speriamo che non è morta :(

03/06/14, ore 16:26

ehy scusa per il ritardo solo che la scuola mi ha tenuta veramente impegnata ma ora sono passata a recensire le tue storia ;)

05/05/14, ore 23:08

tesoro,lasciatelo dire, hai fatto una gran cazzata a finirla così! se non avevi più voglia di scriverla potevi inventarti qualche altra fine, e magari lieta!Adoro questa storia... fino agli ultimi due capitoli... surreali e affrettati! fino adora non potevo che dare critiche positive, ma questa scusa, ma non può essere che negativa!

18/04/14, ore 23:19

Ciaooo..questo capitolo è emozionante porca t***a in particolare la parte finale in cui ho pianto ti prego o meglio ti supplico aggiorna presto io aspetto con ansia l'epilogo ti prego🙏❤️❤️❤️😍😍❤️❤️

30/03/14, ore 09:31

Continuala assolutamente è fantastica, favolosa... per favore continua ti prego ti assicuro che è strabiliante

23/03/14, ore 22:51

Ciaoooo, inizio con il dirti 'nooooooooooooooooooooooooo' ti devi continuareee c'è il punto più intrigante della storia è arrivi dicendo che la vuoi camcellare?!!? Non accento e spero che tu continui e che lo fai per le lettrici/lettori che ti hanno seguito fino a qui!:))

19/03/14, ore 17:55

NON PENSARE NEMMENO LONTANAMENTE DI CANCELLARLA! Questa storia è stupenda e tu sei bravissima... Ti prego aggiorna♥

14/03/14, ore 22:11

n no non cancellarla! io AMO questa storia e tu sei bravissima! e poi ci deve essere un lieto fine +_+..... ti prego no cancellarla è stupenda come storia e i personaggi sono fantastici *_*

13/03/14, ore 19:57

Devi continuaree,mi sono appassionta a questo capitolo. Non cancellarlo,please.. <3 <3 <3

13/03/14, ore 19:25

Piccolaaa, eccomi . Io amo questa storia lo sia e non posso permetterti di cancellarla. E' troppo bella , adoro la trama e poi è troppo fvcb ikvhcnjskvb rb CONTINUA

13/03/14, ore 19:23

oh porco cane li ha scoperti.... e ora? oddio continua oddioooo sono troppo curiosa

13/03/14, ore 19:19

ehy bella eccomi.....devi assolutamente continuare, io amo troppo questa storia. e se non sbaglio sta quasi quasi finendo, come mi hai detto. Quindi continua.

13/03/14, ore 18:47

continua ti prego, bella la storia ,sritta bene
continua presto
-giulia

13/03/14, ore 18:34

Non pensare nenache un secondo di cancellarla! È fantastica. Non ti azzardare o ti prendo padellate♥. Continua :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]