Algun dia - Un giorno
di Niley story

03/01/16, ore 03:16

okay si commento due anni dopo anzi tre ...come prima cosa devo dirti che la tua os è stupenda e come seconda cosa non posso credere di aver trovato un Italiana a cui piacciono i RBD messico

07/11/14, ore 16:20

Ho già letto due delle tue storie e sono tutte e due fantastiche.Bravissima.

01/11/14, ore 16:59

Heiiii...come va?
Questa OS è FAVOLOSA...mi piace un casino la parte in cui Violetta spiega la canzone.C'è sempre la Vilu timida,ma...ma ti sembra normale il fatto che io non riesca a commentare la storia perchè?Perchè è FANTASTICA
Comunque complimenti perchè sei una scrittrice bravissima.Continua cosí
Baci ❤

15/07/13, ore 21:27

Awwwwww...amo già questa OS! Non lo so, forse è per le emozioni che esprime Violetta mentre canta, o per le reazioni di Leon, che quasi sembra imbarazzato, perché ha capito che sta cantando per esprimere ciò che sente nei suoi confronti. Mi è piaciuta davvero tanto e a parte qualche errorino era scritta bene; alcune immagini che hai usato sono davvero eccezionali, molto molto azzeccate. La frase finale poi devo dire...toccante. E stupenda. Sono o non sono perfetti quei due? Certo che lo sono, che domande ù.ù Comunque, amo sempre le tue OS, le trovo molto delicate, non vedo l'ora di leggerne altre :D :D Alla prossima, ciao :D

15/07/13, ore 10:13

Ciao :-)
No vabbe con questa OS mi hai ucciso definitivamente! Ma come puoi pubblixare cose così belle? Come puoi farlo??? Io sto ancora cercando il mio cuore perchè l'ho perso mentre leggevo questa OS..... Quanto sono belli! E le parole profonde sulle note della canzone hanno reso tutto più bello. Questa OS è STUPENDA! Alla prpssima, ciaoooo
P.S. Se ti interessa ho aggiornato la storia ;-)