di Elisewin_vive

14/01/09, ore 10:16

We ciao c@cio!Sono Chiara (sai...la tua anima gemella!) questo sito è davvero f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!Grazie per avermelo fatto scoprire!Mi sono iscritta finalmente e ho già iniziato a scrivere 2 storie,poi quando le finisco le pubblico.. Bhe tu sai che non vado per niente pazza per Silly ma comunque la tua storia è molto emozionante!Scrivi moolto bene!Complimenti! con affetto, Kiara

16/06/08, ore 08:23

Scusa se la commento solo adesso è che ho aspettato che morisse silente nel libro prima di leggerla: non volevo che mi venisse detto tutto prima di leggerlo quindi ora che sono a metà abbondante del settimo libro commeto! è molo bella e ammiro il fatto che tu sia riuscita a trovare le "vere" parole di Silente, infondo credo che nessuno possa dire che Silente è sempre stato un vero Uomo. Complimenti anche perchè hai trovato le frasi che secondo me erano + belle!!! Bax by Carly delle Stelle 4ever

09/02/08, ore 20:35

Accolgo l’invito e sono qui a recensire. Ho cominciato da questa ff, perché è quella che come argomento si avvicina maggiormente ai gusti di una vecchietta come me. Eheheh! Beh, non ho gli anni di Silente, ma sono un po’ vecchia per apprezzare come si deve il romanticismo di una Ron/Hermione o simili. Allora… devo dire che sono andata più volte a controllare la tua età, non ci potevo credere. Non posso che farti i complimenti per la maturità che dimostri nello scrivere, senza contare un ottimo uso della lingua italiana che, ahimé, oggi è cosa rara anche fra gli adulti. Molto bello il tuo Harry, vere le sue paure, i suoi dubbi, e, infine, la sua comprensione dell’insegnamento di Silente. Davvero mi piacerebbe leggere una storia su Piton scritta da te, adoro questo personaggio (di solito leggo solo ff su di lui) e sono pochi quelli che riescono a cogliere la sua vera anima senza farne una macchietta. Sono certa che tu potresti farlo. Spero con la mia ff di contagiarti un po’ del mio amore per lui e di poterne un giorno godere i frutti in una tua storia con lui come protagonista.

06/02/08, ore 14:43

Carina!!! mi è piaciuta molto, specialmente quando harry ricordava i vari anni e le parole di Silente!! brava!!

02/02/08, ore 08:49

caaaaarina!! poveretto il my silly! me lo hanno fatto crepare! ke tristezza! cmq brava-brava-brava!! baci-baci

27/01/08, ore 16:34

grazie anche a te, Mione1194, di aver commentato questa ff! Sono molto contenta che ti piaccia! Davvero è stupenda o è solo per dire? Spero che lo sia davvero. Con affetto, Hermionex95

27/01/08, ore 16:31

cara lyych ho letto il 7° libro e già prima di leggerlo avevo purtroppo letto gli spoiler su wikipedia ma ho scritto che Piton era stupido perchè Harry non ha ancora scoperto che lui è bravo e che è dalla parte di Silente e dell'Ordine... grazie di aver commentato la ff e mi fa piacere che ti piaccia. Con affetto, Hermionex95

Mione1194
27/01/08, ore 16:26

Stimo molto Silente e penso ke sia uno dei personaggi ke la Rowling ha indovinato...saggio ma simpatico, preside ma nn bada alle regole qnd x trasgredrle è stato fatto del bene,buono e premuroso,uno dei maghi più potenti ma ke nn si vanta insomma il nostro caro preside senpre con il sorriso sulla faccia!! In coclusione qst ff è stupenda xkè racchiude tt qll che Silente rappresenta la voglio di AMARE. Davvero stupenda !! Bravissima

27/01/08, ore 14:58

Bella fic, scritta bene xD solo che volevo chiedertise hai letto il 7° libro, perchè definisci Piton stupido °_°...e Silente non si è proprio sacrificato...e insomma nel 7 si scoprono un sacco di cose che pare che chi ha scritto la fic non sappia...comunque complimenti e saluti!