All I Want for Christmas is YOU! {♥}
di GoodnightLynne

24/07/13, ore 10:37

Oh cielo!! Bellissima la descrizione del combattimento!! Io non sono capace a descrivere le scene d'azione così!!! ç_ç
Bravissima!!! E il nostro Leo si è preso una bella cotta, eh? A questo punto non resta che vedere come andrà avanti!! ^^

18/07/13, ore 22:12

Capitolo entusiasmante! COmplimenti, la storia mi appassiona sempre di più, lo sai? Oh, oh, Leo sei proprio cotto a puntino e il padre di Andrea è troppo forte... "Hai comprato l'arrosto?" inoltre i Tonfa sono armi che adoro, per quanto mi piacerebbe avere dei Sai... (ma dove li trovo, al mercato, forse?). Mi piace come hai scritto e l'azione è buona, ma sono certa che potresti raggiungere alti livelli di descrizione! BRAVA!

16/07/13, ore 20:35

Andrea è molto carina e dolce! Non mi meraviglio che Leo si sia ritrovato arrossito e con i fratelli sghignazzanti! Adoro questo genere di storie, anche se sono per l'azione, avventura e thriller! Complimenti, la storia mi piace molto.
Un consiglio veloce, veloce.
Quando scrivi i dialoghi parlati, assicurati che ogni personaggio dica la sua.
ESEMPIO:
E Leo disse: Sei davvero uno stupido! Vuoi sempre litigare, Raph!-.
-Perché?! Sei sempre tu a tirarmi in ballo e adesso cosa vuoi!- ringhiò Raphael.
Scorrerebbe ancora meglio! :)

15/07/13, ore 16:16

Che dolce, ma anche così commovente... queste malattie sono orribili e dolgono al petto.
L'emozione che ho sentito è stata davvero travolgente, complimenti. Mikey e Raph sono sempre i soliti e io sono curioso di sentire il seguito...
Mi sono già affezionato a Susannah!