dove ti piace farlo?
di goku ss 2

27/01/08, ore 21:00

Ciao... spero che non ti offenderai per quello che sto per dirti, ma in fondo io credo che ognuno debba imparare dai proprierrori e che farei solo il tuo malenon dicendoti veramente quello che penso. Inanzitutto direi che la tua storia non può considerarsi una flashfic, che va dalle 110 alle 500 parole, perchè è composta solo da 65 parole (le ho contate ma è possibile che mi sia sbagliata!) Ti suggerirei di allungarla almeno fino a 100 parole, in modo da formare una drabble. Un altra cosa da sistemare è l'introduzione: non si capisce molto bene la trama...e fra i personaggi dovresti inserire anche Pan. Inoltre, sarebbe stato emglio se non avessi usato un copione teatrale (i nomi vanno scritti in maiuscolo, così come le prime lettere delle frasi!) Mi dispiace dirtelo, ma non è abbastanza a doppio senso... e nessuno parlebbe con le sue amiche di come studia italiano in quella maniera! Dovresti allunagre un po' e mgari cambire l'argomento di cui stanno parlando in realtà. Ti dico solo un'ultima cosa e poi al smetto di scocciarti. Come genere dovresti emttere demenziale..così si definiscono le FF a doppio senso! E leva FF dalle note! Scusa se ti sono sembrata troppo sgarbata, ma tenevo a segnalarti quelli che secondo me erano i tuoi errori. Non demoralizzarti perchè vedrai che se continuerai a scrivere migliorerai sempre di più. Scusami se sono stata scortese. Ciao

27/01/08, ore 20:01

Mah...non so che dire! Sarà perchè sono giù di morale, ma non mi ha fatto ridere!

ronnina94
27/01/08, ore 17:07

è molto carina, mi ha fatto ridere. ^^BACI^^