Again
di Queen

02/05/14, ore 03:58

spero che prima o poi continuerai questa ff .. intanto la metto nei preferiti, mi ha preso tantissimo :)

29/08/13, ore 18:18

Tutto ciò è amabile <3
Ok, sono un po' in ritardo, ma ho avuto internet a sprazzi ultimamente ^^"
Dicevo, tutto ciò è amabile. E ci tengo a fare un applauso a Kyoko per l'idea geniale del "sono una maga, ci mancherebbe che non possa conoscere il tuo nome!" xD
Scherzi a parte, adesso recensisco seriamente. O almeno ci provo.
Kyoko mi ha fatto tanta tenerezza. E tanto ridere, anche. Insomma, la cosa che riesce a indovinare i nomi è stata una buona scusa devo dire! Ti dirò che mentre avevo letto che la chiamava per nome ho pensato "stupida, ancora non ti ha conosciuta qui!" xD
A proposito di questo argomento, non ce la vedo proprio Homura a dire qualcosa come "azzeccare", lei nella sua freddezza ha sempre usato un linguaggio più, come dire, serio? Dai che hai capito!
Per quanto riguarda la parte tecnica non ho nulla da dire, è scritto tutto bene e scorrevole, piacevole e non ho trovato alcun errore!
Perciò posso solo dirti che spero di vedere presto il tuo aggiornamento, e che dopo questo capitolo la metto ufficialmente tra i preferiti! ^^

17/07/13, ore 11:20

Premetto dicendo che sono stata svegliata stamattina dal dolce suono degli operai che martellavano per distruggere qualche cosa proprio al palazzo di fronte alla mia stanza. Inutile dire che mi sono svegliata incacchiata come una iena. Ma a parte questo, sono quindi abbastanza rincoglionita, perciò purtroppo potrei scrivere in sacco di cacchiate.
Detto questo, passiamo alla recensione in sè!
Tu non hai IDEA di quanto io abbia adorato tutto ciò! Per quante idee assurde io abbia ipotizzato, quella che qualcuna delle altre potesse seguire Homura nel riavvolgimento del tempo non mi aveva mai sfiorata! Sul serio, già ti faccio i complimenti per l'originalità dell'idea!
I personaggi sono ben caratterizzati e le scene prima della solita sfiga di Madoka e Sayaka molto dolciose. Anche se (devo proprio contestarlo xD), non penso che sia possibile che Kyoko dopo un minuto riesca a sentire il corpo di Sayaka iniziare a raffreddarsi, visto il poso tempo passato dalla morte. Tuttavia non ho mai stretto un cadavere in vita mia, perciò potrei anche sbagliarmi immagino.
Mi è piaciuto il discorsetto figo di Homura prima di riavvolgere il tempo portandosi dietro Kyoko. No così, mi andava di dirlo xD
Per il resto non ho trovato errori di alcun genere, è ben scritta e piacevole alla lettura, molto scorrevole.
Perciò non mi resta che salutarti e sperare presto in un tuo aggiornamento.
Alla prossima! ^^