I'm Not A Monster
di StruckedGirl

28/01/14, ore 18:52

ahhahahah bellino!!! mi ha fatto un sacco ridere!!! XD ho amato subito la protagonista! io AMO GLI ANGELI!!! hahahahahahah in pratica sarebbe una sorta di miscuglio tra i film di The Avengers (per quanto riguarda i nomi) e X-Men (per la scuola) ?
comunque sia...ottima idea!! WOW non aveva mai trovato ff cosi!! <3
posso farti solo una piccola domandina: quando (oppure, se c'è anche solo per poco) Loki?
volevo saperlo xk...anche capendo dalla mia ff...sono innamorata di lui!! hehehehehe non per dire che non amo gli altri..però lui in particolare! ;)
poi anche l'idea del mettere diversi colori è stata buona! hahahaah certo all'inizio avevo pensato : oddio, che cazzo ho toccato!?
poi dopo ho scoperto che era cosi...hahahhahaha pero bellina!
ed..un altra domanda: spesso sei regolare con le pubblicazioni dei capitoli? no xk...molte lasciano le loro ff xk mesi e mesi, e questo un po mi fa rabbia hahahahahah
cioe ovviamente sono per l'idea che ognuno usa il tempo che gli occorre...pero se la ignora per un tempo inaudito!

ovviamente questo pensiero non era per te!! <3
al prossimo capitolo allora!! <3

26/07/13, ore 21:17

Sorellina, grandissima come sempre. Quando ti sarei trasferita mi raccomando, aggiorna e non fare come me che ho storie incomplete da una vita

Comunque, visto che io so già gli SPOILER, non rispondo alla seconda domanda; faccio rimanere con la sorpresa le altre lettrici o lettori ( vediamo se c'è anche qualche maschietto che legge la storia)

Bravissima come sempre e dirò così, per rimanere con la sorpresa: STAY TUNED, perchè ne leggerete delle belle

Ancora complimentoni, sorellina adorata

18/07/13, ore 15:33

Sorellinaaaaaaaaaaa così mi fai arrossire. Grazie mille, gentile come sempre

Ed il capitolo.....bè quello é sempre stupendo e Tony é sempre lo stesso.

Mi piace un sacco questa storia, dico davvero e sei anche bravissima a scrivere: sei un'ottima scrittrice

Continua così, mi raccomando

15/07/13, ore 17:19

Ucci ucci che bella storia! :)
Ti colpisce dall'inizio alla fine.
Scritta molto bene, trasmette al lettore le sensazioni.
Mi piace un sacco!!!!
A presto. ;)

15/07/13, ore 17:09

Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa, stupendo: sei bravissima

Te l'ho sempre detto che le tue storie sono molto più belle delle mie ( e ci vuole poco per esserlo)

Ovviamente la mia recensione é positiva e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo

E come sempre, sei entrata benissimo nel personaggio di Tony, il diavoletto della scuola ( però suona bene come un film ahahahah) bellissime anche le coscenze di lizzy

Continua così sorellina