Voice.
di Jules_Black

22/04/14, ore 20:02

Io penso che questa storia molto bella ma ti prego quando finisci di scriverla? Voglio sapere che succede al maniaco a gwen (che non mi è mai piaciuta ma adesso come si è comportata con Courtney ancora meno) e Duncan come mai ha fatto credere di essere scomparso perché gli servivano dei soldi al più presto possibile? Duncan e Courtney si rimetteranno insieme? Tutte queste non avranno una risposta se tu non continui questa storia
Voglio il prossimo capitolo al più presto!! (perfavore)
Baci Dark_Angel_love

27/02/14, ore 12:09

TU NON PUOI ABBANFONARE LA STORIA SUL PIÙ BELLO!
Io non te lo permetterò: questa STORIA é un capolavoro!
Mi piace davvero troppo il modo in cui scrivi, adoro il tuo stile ed anche la trama!
Matt è uno stronzo patentato, secondo me ha qualcosa a che fare con il maniaco... E Duncan è così dolce ma maniaco sessuale allo stesso tempo!
Ti prego aggiorna, non abbandonare la storia; se posso esserti di aiuto chiedi pure!
Baci❤️

08/09/13, ore 21:37

Salve !
Questa volta penso di essermi fatta viva con un po' più di puntualità, merito di una favolosa connessione Wi-Fii piovuta letteralmente dal nulla.
il capitolo, c'è da dirlo nonostante la mostruosa scontataggine, è all'altezza dei precedenti sotto ogni punto di vista, forse è anche migliore visto l'eccezionale lieto fine che mi ha fatto pronunciare un sonoro "Awww".
Sono stata un po' delusa nel non veder nell'incipit dell'aggiornamento una delle frasi pungenti del nostro caro Duncan, ma nello sviluppo effettivo della trama sono stata colpita dal modo con cui hai facilmente evidenziato le emeozioni e i sentimenti di Courtney, in particolare la consapevolezza di non aver mai smesso di amare il punk, mai. Ovviamente, non ho ancora capito chi sia il maniaco, ma ciò non fa molto testo, dato che non avevo nemmeno idea di chi fosse A nella prima stagione di Pretty Little Liars e quello da indovinare era piuttosto facile.
La narazzione è come al solito molto piacevole e completa, hai uno stile di scrittura davvero gradevole e che apprezzo moltissimo, ormai l'avrai capito. Il tuo saper trattare una storia al di fuori dello show senza portare i personaggi Out of Character è davvero invidiabile.
L'ultima parte è stata forse la mia preferita, forse perché attendevo un ricongiungimento di questo tipo da troppo troppo tempo.
[Alzi la mano chi sente la mancanza della ship Duncan/Courtney !]
Probabilmente l'ultimo still di Total Drama All Stars deve avermi un po' demoralizzato, anche perché esigo che Courtney sia un cattivo e non uno stupido criceto. In ogni caso, cercando di non divagare troppo, vorrei farti i complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo con questa storia che migliora di capitolo in capitolo, di aggiornamento in aggiornamento.
Inoltre, so che la cosa ti sembrerà piuttosto stupida, ma mi piacerebbe moltissimo vedere più interazioni fra Courtney ed Amanda. La sua segretario, per qualche motivo sconosciuto, si sta facendo largo fra i miei personaggi preferiti. Sì, lo so. Sono strana.
Comunque nessuna obiezione da fare, solo tanti clap clap per questo capitolo fantastico.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto.
Honest -

08/09/13, ore 15:52

Cara Juses_Blak,
La storia è fantastica, è bellissima.
Non posso criticare niente.(di solito critico tutti)
Nella tua storia non ho trovato nessun errore.
Continua a scrivere perché è veramente bellissima.
Cordiali saluti.
Critico.

02/09/13, ore 23:30

Buonasera.
Scusa per la recensione tardiva: sono veramente sciocca, ma dovevo farlo, prima o poi.
Ti seguo da poco, ma credo di amare le tue tram originalissime e il tuo stile adulto, serio e razionale.
Niente più adolescenti schizzati: ora Courtney e Duncan sono uomini adulti, pronti a tutto.
Courtney, a differenza del nostro punk, è un personaggio che non amo affatto: nel cartone è aggrezziva, egoista e prepotente.
Duncan mi è sempre piaciuto, invece: sotto la scorza da bulletto c'è un ragazzo dolcissimo con una paura di essere giudicato.
La trama è originalissima, brillante, nuova.
Matt Holmes mi sta proprio antipatico: continua a frapporsi tra Courtney e Duncan, e mi da fastidio.
Non c'è niente di male a creare personaggi antipatici, anzi è una forma di talento: ti dice niente il nome "Dolores Umbridge"?
Il maniaco di Shakespeare (autore che ammiro infinitamente) mi inquieta, ma mi affascina.
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia.
E sì, anche io adoro Margherita Dolcevita. E' una guerriera in erba, ma è anche un'idealista: mi ci identifico un po'.
A presto, e complimenti.
MiticaBEP97

02/09/13, ore 14:54

Dai, non puoi. D: Non puoi lasciare così in sospeso dopo quel che è successo. *O*
...ok, forse puoi, tu sei l'autrice....ma non si fa comunque. D:
Comunque, capitolo meraviglioso, mi hai fatto trattenere il fiato fino alla fine. u.u
Non mi aspettavo veramente che Courtney venisse licenziata...o che Duncan scomparisse per poi ricomparire così all'improvviso. u.u Diciamo che mi hai sorpresa, ecco tutto.
Ancora tanti complimenti, amo sempre più la tua storia ad ogni capitolo. :)
E mi raccomando, aggiorna presto. Devo sapere come va avanti. *^*

A presto! *SunShine svanisce*

02/09/13, ore 12:46

WOW, bel capitolo! Mi piace sempre di più la tua storia :)
L'ultima parte mi ha fatto venire la pelle d'oca fino a quando non è arrivato Duncan a salvare Courtney *-*
Anch'io ho letto Margherita Dolcevita e mi è piaciuta tantissimo!!!
Al prossimo capitolo,
BACIONI
CourtneyS

29/08/13, ore 16:12

Perché l’unico pensiero che qui dentro si possiede è come sarebbe farsi sbattere da Duncan Rogers?

E oserei dire che questa assai significativa frase racchiude il vero messaggio di questa brillante storia.
La mia pessima connessione internet, mi ha impedito di recensire per tempo questo splendido capitolo.
Personalmente trovo che la storia diventi più interessante di volta in volta ed è sempre un piacere notare come sia ben scritta ed in armonia con i personaggi, anche se quest'ultimi si trovano lontani dallo show del sadico Chris.
Penso che tu stia realizzando davvero qualcosa di speciale, particolare ed originale con il tuo lavoro così acuto, stai davvero dando al nostro fandom una storia del quale avevamo tutti un sentito bisogno.
Sei una bravissima scrittrice, adoro il tuo stile e il modo fluido e semplice con il quale sei capace di descrivere le situazioni più assurde.
La canzone "When I Was Your Man" è stata una scelta perfetta per il tuo aggiornamento e spero di poter leggere qualcosa di nuovo il prima possibile. Duncan e Courtney sono stati troppo meravigliosi da rivedere insieme e mi auguro che l'ultimo intervento del punk fosse una
dichiarazione rivolta esclusivamente a lei.
Come al solito stimoli il mio lato da inguaribile romantica e allo stesso tempo aggiungi un po' di mistero al tutto con la storia dell'ammiratore segreto, molto intrigante da leggere.
Posso solo farti i miei più sinceri complimenti, adoro questa storia e non posso aspettare per leggere un nuovo capitolo.
Al prossimo aggiornamento, Honest

27/08/13, ore 20:17

Hey ciaoo sono qui per recensire.
*Voce nella sua testa*: Ma dai?
No, era solo per mettere le cose in chiaro u.u
Vediamo, sono abbastanza nuova qui e non mi intendo di recensioni (Diciamo che è la seconda che scrivo...) per cui se scrivo qualche capperata scusami XD
Intanto ringrazio un'amica per avermi fatto scoprire questa fiction (Ogni riferimento a _SunShine_ è puramente casuale) perchè dire che la adoro è dire poco!
Scrivi in perfetto stile a tutto reality e l'idea mi intriga molto perchè io AMO lo stile a tutto reality =D
*voce nella sua testa*: Capitan Ovvio- Il ritorno
>.< Oh insomma....
Comunque... la storia e la trama sono fantastiche e molto originali e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Courtney e Duncan sono in perfetto stile... Courtney e Duncan, e questo dice tutto u.u
Detto questo scappo, prima che la voce nella mia testa faccia ritorno, mi mette i brividi quella o.o

_TheGirlOnFire_
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 09:08 pm)

09/08/13, ore 18:13

Tu sei assolutamente la mia autrice preferita.
Tutte le tue storie...sono...meravigliose....tu riesci a farmi piangere, a farmi ridere(e a farmi strappare i capelli nell'attesa di un aggiornamento u.u)...sei semplicemente fantastica, e questa tua nuova Fiction non è da meno. :)
La storia è fantastica, e prende in un modo pauroso. D:
Duncan? E' semplicemente fantastico (quante volte ho già detto fantastico/a?). Idiota e pervertito fuori, ancora più idiota e pervertito dentro...o forse nasconde qualcosina in più? *3*
Courtney è perfetta. <3
Matt devo dire che non mi sta proprio antipatico, ma non ne vado nemmeno matta (Che battutona. u.u). Però aggiunge un toccodinonsocchè (?) al tutto. :3
Quanto a Gwen...bè avrei voluto ucciderla. <3
Complimentissimi, sei un genio. *^*
Aggiorna presto, che altrimententi rischia di venirmi un attacco di cuore. D:

A presto! ^-^ *SunShine svanisce*
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 06:14 pm)

09/08/13, ore 17:33

Storia appassionante non vedo l'ora di leggere il continuo.

06/08/13, ore 21:36

Emy 2:
Ciao Jules! Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi piace molto la tua storia :) . Scusa se ho recensito gli altri due capitoli, ma ero al mare e lì non c'era molta connessione.
La storia mi piace molto, non so perchè ma mi ricorda una di serie americana, perchè ha un lato comico e uno romantico!
L'idea di Duncan comestar radiofonica che fa impazzire tutte le donne mi piace molto, nessun l'aveva mai usata prima! Come fanno a venirti in mente queste idee così originali?
E poi c'è Courtney, la povera avocatessa perseguitata da un maniaco che si scopre essere Duncan... è lui, giusto?
Devo dire di non amare molto Matt come personaggio, ma credo dabbia quel qualcosa in più alla storia!
Io ADORO la canzone che hai usato per introdurre questo capitolo, è di una profondità (?) unica <3.
Non ho altro da dire, a parte : "ti prego, non lasciare che Duncan si suicidi!"
Al prossimo capitolo :)

23/07/13, ore 23:45

Ciao. =)
Sono davvero contenta di non aver dovuto aspettare troppo per leggere questo nuovo aggiornamento.
Ovviamente ribadisco tutto ciò che ho detto nella mia ultima recensione riguardo il tuo stile di scrittura, l'idea della trama, i personaggi e l'IC.
Tutto è assolutamente perfetto e giustamente calibrato. C'è un lato romantico, ma c'è anche un lato comico in questo racconto e come non sempre avviene non si ostacolano a vicenda. Credo infatti che leggerti sia ogni volta più piacevole, merito della tua bravura nel rendere il testo scorrevole per il lettore. Ho trovato il capitolo molto bello, forse più soddisfacente dell'altro.
Il punto di vista di Courtney è sempre bello da leggere.
Ho apprezzato il brevissimo conflitto interiore della ragazza riguardo il maniaco.
[Che gesto romantico ! - Courtney ! Tenterà di stuprarti appena ne ha l'occasione !]
In più sono sempre più curiosa circa l'identità del misterioso ammiratore, che sembra essersi trasformato da romantico tenerone a potenziale stalker omicida. In ogni caso seguirò la storia per sapere come va a finire ;)
E poi Duncan. Non so che dire ..
Insomma, è stata la mia parte preferita della storia, ma mi ha lasciato combattuta.
Una parte di me sperava che si rotolassero su quel dannato divano, dato che sai come rendere con le parole la chimica che Duncan e Courtney hanno nello show, mentre l'altra parte di me gridava - GO GIRL ! -, quando Courtney ha detto questo :
"Sei fuggito con Gwen. Te la sarai trombata in ogni singola camera d'albergo di ogni singola città europea che avete visitato. Continui a dare ripassate a qualunque donna abbia le gambe spalancate dalla nascita. E pretendi che io mi lasci abbindolare da qualche bella parola."
Penso fosse un bel momento tutto sommato.
Matt non mi fa proprio impazzire, ma che credo che tu abbia comunque creato un personaggio utile alla trama.
Il finale mi fa essere impaziente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Duncan e Gwen .. sicuramente ne vedremo delle belle !
Per concludere, ottimo lavoro come al solito.
Continui ad incuriosirmi e sorprendermi con aggiornamenti sempre più belli.
A risentirci presto, spero, Honest

23/07/13, ore 13:51

Rieccomi ^^
Rimango sempre senza parole alla fine di ogni tuo capitolo. Suscitano mistero e fanno bramare di continuare la lettura.
Sinceramente io non premetto nessuna ipotesi su chi sia Romeo :) perchè sbaglio sempre! Mi conviene aspettare il corso della storia.
Capitolo scritto con una grammatica perfetta, il lessico divino e di una scorrevolità (?) unica *^*
Aspetto con ansia il continuo ♥
Seeee youuu
Green_

23/07/13, ore 13:30

Ehi Jules, da quanto tempo che non leggo qualcosa di tuo :)
Penso che non ti ricorderai di me, ho pure cambiato nick name ^^" sono la ex lale99... piacere di rirecensirti :)
Finalmente, oserei dire, una fiction originale dopo tanto tempo: l'idea della stazione radiofonica mi meraviglia e mi ricorda un film che ho visto :)
Mi pare che sia stato uno dei soliti di San Valentino... bah O.o
Perdonami se ti ho recensito solo ora :( vado a leggere il prossimo capitolo!
Seeee youuu ♥
Green_