Some Candies
di mrdancedance

06/08/13, ore 08:17

Devo dire che è una delle poche volte in cui riesco a leggere una narrazione su efp senza dovermi lamentare della sintassi o della banalità del contenuto. E' una storia semplice e molto lineare, ma è esattamente quello che occorre quando si scrive di bambini e il lessico, pur essendo abbastanza ricercato, cerca in qualche modo di star dietro al loro modo di vedere.
Per la prima volta da quando mi sono iscritta, faccio i complimenti a qualcuno: complimenti!

17/07/13, ore 14:48

Sublime.
Metodo di narrazione a un livello superiore.
Sei la prima/o che è arrivato a scrivere come nei buoni vecchi veri libri.
Le descrizioni, la suspense e la trama in se permette tutto questo ad essere un piccolo capolavoro.
Ovviamente c'è da vedere se l'ha scritta davvero te allora sia davanti a un abile scrittore.
Si, la mia ammirazione sembra esagerata, ma da buona lettrice che sono amo gustare questi racconti scritti così bene. Mi danno una sensazione di pace e tranquillità.
Complimenti di nuovo e continua così.

16/07/13, ore 19:29

Ciao, sono Deep :)
Cavolo. Cavolo quanto mi è piaciuta questa tua One Shot xD
Mi piace tantissimo il tuo stile, scrivi benissimo, così tanto che quando sono arrivata all'ultima riga ci sono rimasta male >.<
E' davvero originale anche la trama, scherzosa e deliziosa da leggere (^^): all'inizio sembrava quasi un gioco a eliminazioni (sai, l'ultimo che si tiene il mantello mangia i dolcetti), poi mi è venuto il dubbio che si trasformasse in un bagno di sangue (essendo tra le Sovrannaturali, e non sapendo con che tipo di creature avessi a che fare, chi lo sa cosa trovano dolce i personaggi? xD) e invece erano un gruppo pacifico di morti tornati in vita che volevano soltanto beccarsi una carie (che non possono avere, LOL)
Quando hai descritto i dolci poi... a me le caramelle non piacciono per niente (non uccidermi xD), ma devo ammettere che se ne avessi avute a portata di mano leggendo, ne avrei sgranocchiate un pò xD
Tanti tanti complimenti, e scusa se ho scritto così tanto >.<
Xoxo, Deep :)

15/07/13, ore 17:26

Bè, cavoli!
Da oggi quando i bambini busseranno alla mia porta il 31 Ottobre per chiedermi dolcetti ripenserò a questa storia e mi chiederò se davvero sono bambini o sono delle anime in libertà per una sola notte!
Bella OS, devo dire la verità! Tutto ci si aspetta, tranne un finale simile!
Bravo! O brava? Non so :D

Un abbraccio,