The light after darkness
di _Jaawaad

29/07/13, ore 18:10

sono tornata!!!! non ti libererai facilmente di me u.u
tu sai che amo il tuo modo di scrivere, così, anche se non credo in Larry, ho iniziato a leggere la tua storia, per il semplice motivo,che sai come affascinare il lettore e non farlo annoiare MAI.
la trama, anche se sei ancora all'inizio, mi affascina troppo, perciò continua presto che ormai sai che sono mooolto curiosa u.u un bacio ♥
-Carly ♥

26/07/13, ore 23:53

Ciaooo! Beh, credo che già tu mi conosci..;). Comunque volevo dirti che nonostante sia soltanto al primo capitolo, io amo già. la tua storia. Scrivi molto bene e inoltre non fai annoiare il lettore poiché il testo è un susseguirsi di eventi! Questa storia tra Harry e Lou mi intriga molto e sono già curiosa di leggere il secondo capitolo. Non vedo l‘ora di recensire anche quello! Aggiorna presto! -Baci :* xx

21/07/13, ore 23:14

Non male,davvero,e scrivi anche piuttosto bene. L'unica cosa che un pò mi "turba" è che Luois sembra un pedofilo rompicoglioni in questo capitolo ahahaha no sul serio,troppa confidenza,pure quando gli ha preso la mano...comunque l'ho aggiunta alle seguite e spero che non bisognerà aspettare troppo per il prossimo u.u ciaooo

15/07/13, ore 19:02

mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere, accade tutto molto velocemente ma non per questo vengono tralasciati i particolari.
continua, mi piace (:

-Sara

p.s: ho appena aggiunto il primo capitolo di una storia, se ti va passa.