L'Omega della Terra al Alfa dei Signori del Tempo
di Tony Stark

stavo vagando per efp e sono capitata qui (non è vero, sta sul tuo profilo ventiquattr'ore su ventiquattro per controllare quando posti ndlamiamente)
veramente bella la storia, mi piace il fatto che i Signori del Tempo discendano da noi sciocchi umani (come ci classifica il Master *gli occhi deventano a cuoricino*)
credo che la descrizione dovresti aggiungere tipo come si sono adattati gli umani, o che sensazione hanno provato quando la notte è tornata e tutti si è sistemato.
ma anche senza questi consigli questa storia è fantastica :D
Xoxo Cas

Ciao ^.^
ho trovato la tua storia molto interessante!
l'idea che i signori del tempo discendano dai terrestri non mi è nuova a dire il vero ma tu l'hai riadattata moooolto bene^.^ la terra che a causa di misteriosi cambiamenti climatici porta il genere umano a cercare nuovi modi per sopravvivere.......... si, credo possa funzionare :-)) ho solo un appunto da farti : è veramente corto!!! anche la descrizione della notte che scompare e delle temperature che si alzano, delle città che si spengono.... io ci avrei sprecato un po più di parole... insomma sembra un documentario!! per me ci voleva un po' più di poesia :-)
nel complesso però niente male ti faccio i complimenti!!! Bravo e continua così ^.^
A presto.