I believe you, you're not so
di MariiStyles99

25/08/13, ore 15:31

Il capitolo mi piace molto, ti prego non cancellare la storia, sai ci sono molte storie sui one direction e questa è una delle poche che mi sono piaciute.Sono sincera al 100%, continua presto un bacio <3

13/08/13, ore 00:14

che bello!!
si..sicuramente si sapranno dichiarare
comunque a me pace la storia e credo che la debba continuare!!
sono sincera e sicura al 100%
te lo giuro!
aggiorna presto
baci<3

12/08/13, ore 13:51

Noooo ti prego nn cancellare la storia e stupenda il capitolo anche ti supplico poi io cm faccio senza Hope e Zayn eh<3? No veramnte nn cancelllare<3<3<3<3:-):-:-):-)

06/08/13, ore 12:48

ke bello come sempre ti voglio bene continua presto con affetto la fan!:)=)*_*

05/08/13, ore 15:57

Ti prego continuala voglio seguirla e leggerla mi sta prendendo molto!!! Ahah ti prego:)

04/08/13, ore 19:48

mi piace sempre di piuu ti prego continua hahahaha
baci <3

04/08/13, ore 16:15

Ke bello sono tenerissimi tutti<3<3<3 sei bravissima ti voglio bene<3 il capitolo e stupendo come sempre:-):-*<3

03/08/13, ore 19:08

questo capitolo e' dolcissimo,la parte che mi e' piaciuta di piu' e' stata quando Hope ha visto le foto di Zayn da piccolo continua presto <3 <3

02/08/13, ore 21:23

Ciao bellissima! Eccomi qui a recensire questa ff stupenda. Mi sono trovata questa ff per caso. Ho letto la descrizione e mi ha incuriosita parecchio. Così ho iniziato a leggerla. Devo dire che ne sono rimasta affascinata. Scrivi benissimo. Poi la coppi Zayn-Hope mi piace un sacco. Spero che l'idea di Niall funzioni. Ma come ha detto Hope. Con i dolcetti alla vaniglia non si scherza. Hahahah quindi sono sicura che li perdonerà. Spero aggiorni presto. Baci :)xx

02/08/13, ore 17:26

sei u tesoro ora sono io a ringraziarti per le cose che mi hai detto:)<3 il capitolo e stupendo come sempre sei bravissima con affetto la fan:)<333

31/07/13, ore 20:06

no ti prego continua!! mi piace troppo questa ff!! sei fantastica...continua presto, per me anche adesso hahaha baci

31/07/13, ore 19:42

Wow lo fanno che bello chi potrà essere???? Non ne ho la più ballida idea mi raccomandò continua presto la fan

31/07/13, ore 18:34

La storia è molto carina,credo che andando avanti diventerà sempre più bella <3 <3

31/07/13, ore 08:59

ti prego continua anche se ci sono due recensioni please....storia è FANTASTICA!! ti prego continua!!! mi piace questa ff e spero che continui oggi!! :)

30/07/13, ore 17:34

eeii ho letto il tuo nuovo cap è bellissimo, io non sono una fan dei one direction ma questa storia è stupenda ^_^