La triste storia di Alice e Mary
di MinorityVicious

16/10/13, ore 12:01

Questa filastrocca non fa affatto schifo, anzi è davvero molto bella!
Mi complimento per il fatto che tu sia riuscita a scrivere una genialata del genere in poco tempo e così di getto.
Per di più tutto in rima.
Sarebbe una bella filastrocca per i bambini, se non fosse così deliziosamente inquietante e triste.
Mi sembra anche un ottimo spunto per un bel film horror.
Complimenti. ;)

RedHair

03/09/13, ore 22:01

Non osare dire che questa storia fa schifo, per essere una filastrocca scritta in poco tempo, in mezzo alla folla per giunta è venuta su bene :D
Complimenti, è davvero molto inquetante e bella :D
Mi è proprio piaciuta, poi scritta così sotto forma di filastrocca è venuta fuori una meraviglia, io la inserirei in un film xD
No dai, ancora complimenti, hai fatto un buon lavoro a me è piaciuta tanto :D

Alla prossima;
Kath

19/08/13, ore 17:25

Schifo? Schifo??
Assolutamente no!
E' bellissima davvero ed è notevole che c'hai messo così poco tempo a scrivere un tale CAPOLAVORO!
Adoro le filastrocche e penso che sia stato difficile mettere insieme una cosa simile...Per curiosità quanto c'hai messo?
Complimenti vivissimi sei davvero bravissima\o!!! Continuerò a seguirti!
Alla prossima:-)
Ps: Io il senso ce l'ho trovato e penso che ce lo troveranno anche gli altri.

25/07/13, ore 17:05

Ciao :)
Oddio devo dire che è una storia fantastica!! Sono rimasta molto impressionata @.@ bellissima! amo le poesie in rima ;)
bye
--E

17/07/13, ore 01:26

Oddio, mi è piaciuta un sacco, è fantastica! Le rime sono geniali, poi la storia per niente banale...complimenti davvero! Mi piacerebbe essere in grado di scrivere cose del genere mentre aspetto la corriera, ahah
un racconto davvero godibile, inquietante e ben scritto. Le due bimbe mi hanno fatto una pena assurda, alla fine il padre ha avuto ciò che si meritava.
Ancora complimenti!
Giulia

16/07/13, ore 17:54

Bè, una storiella davvero... inquietante? :)
Devo dire che il modo in cui l'hai scritta è originale ;)
Vediamo un po'... ah, giusto: mi ha letteralmente paralizzata dalla paura!
Le rime sono ottime, davvero (ma come ti sono venute in mente?) XD
Poi, il fatto che il tipo fosse il loro papino mi ha fatto accapponare la pelle...
Complimenti XD
Baci, Sissi

15/07/13, ore 23:08

Io la trovo molto carina, la delicatezza che traspira da vari fattori come lo stile, le bambine, le rime, che vanno tutte in netto contrasto con l'orrore, se ci fosse stata una musica di un carillon in sottofondo sarebbe stato incredibile.
Niente male.