Dalle ceneri alla fiamma - Warriors
di Pachiderma Anarchico

10/03/14, ore 17:17

Ciao! Bel capitolo, come al solito ;) finalmente ritrovo un Kai in forma più che mai: bello, sicuro di sè e con la lingua velenosa! Ming Ming fa un po' la furbetta, ma in effetti la capisco, chi non evrebbe fatto lo stesso al suo posto? Però si è scoperta molto con Kai, tutti sospettavano che i ragazzi della Bega non fossero li con le più rosee intenzioni, ma invitare Kai nella loro squadra è un altro punto a loro sfavore. Lui è stato semplicemente fantastico! Le parole perfette che avrebbe usato Kai per dare il giusto merito ai suoi compagni, bravo! Per quanto riguarda Takao invece....poverino! Per una volta che aveva l'occasione giusta per parlare apertamente con Hilary vengono interrotti, e anche in modo abbastanza terrificante! Vabbe, speriamo si rifacciano al ballo....a proposito....chi saranno le accompagnatrici di Yuri e Kai??? O meglio, visto che probabilmente non me lo dirai apertamente, non è che puoi darmi qualche piccolo indizio?? Non sto più nella pelle (^^) inoltre adesso le cose iniziano a farsi interessanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

06/03/14, ore 21:21

Ti ringrazio,
Beyblade era uno dei miei cartoni preferiti quand'ero piccolo, non tanto per il gioco di trottole ma per i personaggi, caratterizzati in una maniera eccellente per un anime meramente commerciale. E tu, con questa fanfiction rendi piena giustizia a questo fantastico anime, la nota OOC è quasi assente, solo ti consiglio di dare più importanza a personaggi che hai un po trascurato, come la squadra degli European Dreams e spero che riappaia anche Brooklyn nei prossimi capitoli.
Voto 8

04/02/14, ore 09:52

Ciaooooooo! Proprio un bel capitolo, soprattutto perché si parla tanto del mio adorato Yuri :3 aaaaahhhhhh! Si vede che piace pure a te: in generale scrivi bene e descrivi con attenzione tutti, ma quando di tratta di lui c'è sempre qualcosa in più, che è molto apprezzata da me naturalmente! Il confronto tra gli sguardi di Yuri e Michelle è molto bello, come il resto d'altronde. Sai, ho cercato molto storie su Bayblade curate e interessanti come la tua, però non ce ne sono molte. Sono stati rari i casi in cui mi sono interessata così tanto ^^. per il resto del capitolo posso dirti che Julia non mi piace molto....non mi piaceva nemmeno prima a dire la verità. È un personaggio che non mi ispira molto, però hai reso bene il suo stato d'animo e la sua preoccupazione. Divertente la scena tra K ed Emily, che carini che sono <3 ora non vedo l'ora di leggere anche un po' di Kai però! Ahahah! Mi sto ripetendo probabilmente, ma tra lui è Yuri li descrivi talmente bene che sembra quasi di vederli dal vivo ;) e poi mi piacerebbe anche conoscere meglio la nuova ragazza russa, ci racconterai un po' di lei? Be', detto ciò ti saluto, e ti auguro buon lavoro per il prossimo capitolo (spero arrivi presto!), alla prossima recensione!

14/11/13, ore 22:34

Ciao Pachiderma! Complimenti ancora per la storia, mi piace davvero tanto! La trama è interessante, e mi piace il modo in cui scrivi, è tutto ben descritto e allo stesso tempo si legge scorrevolmente. Poi la descrizione di cosa fanno o pensano i personaggi è fatta benissimo. Lo spazio dedicato a Takao, Kei e Yuri è spettacolare xD sono morta dal ridere! Quando poi Kei precisa"sei" è stata la ciliegina sulla torta! La storia è a un punto interessante... La biblioteca personale di Borkov eh? Non vedo l'ora! Continua così, a presto ;)

24/08/13, ore 18:19

Capitolo ricco di nuovi tasselli che vanno ad arricchire il quadro già pieno di domande. Aspetto il prossimo capitolo, la storia è scritta bene, i dettagli sono descritti ma mai superflui e le descrizioni rievocano vere e proprie immagini.
Nl.

Ps: Takao è sempre il solito! xD

19/08/13, ore 15:49

Ciao! Prima di tutto complimenti per la trama! Devo dire che è molto interessante e promette bene, poi complimenti anche per il tuo stile, mi piace perché descrivi bene i personaggi e il contesto lasciando la letture scorrevole e piacevole :) in più mi piace un sacco come riesci a rendere bene il personaggio di Yuri, che come tutta la squadra russa è uno dei miei preferiti <3 ho inserito la tua storia tra le seguite, perché sono davvero curiosa di vedere come prosegue! Alla prossima!

22/07/13, ore 13:52

Senti, ti consiglio di rivedere il capitolo, perché praticamente molti dialoghi sono stati tagliati!
Non usare i simboli "<" e ">"!
Usa o le virgolette o i trattini o questi "«...»", okay? ^^
Mi raccomando!
Un bacio!
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 01:53 pm)

16/07/13, ore 19:53

Salve!^.^
Non so se ho gia' recensito qualche altra tua storia o se questa e' la prima, sai manco da un pochino di tempo (chiamalo poco sette mesi-.-"ndyuri) forse non ho avuto modo di leggerle.:p
Questa fanfiction mi ha incuriosito gia' dall'ntroduzione! Dimi solo che non e' una yaoi! Ti prego!**
Dove c'e' Yuri ci sono io, e dove ci sono io spesso c'e' la mia recensione!XD
Bello il prologo, scritto anche bene e in un modo che a me piace particolarmente!;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Pubblicalo presto mi raccomando!XD
Tao tao
Aky

15/07/13, ore 21:39

Semplicemente fantastico. Prologo introspettivo e misterioso, non si sa ancora di cosa parla la storia, apparte la "forza" e il "coraggio"; eppure già ti incuriosische.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, è fantastico.