Stuck in a moment of emotion
di LadyUzumaky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/15, ore 20:51

"Ritorno dopo così tanto che io stessa mi ero dimenticata di che cosa avessi scritto in questa storia. Non l'avevo dimenticata, sapevo che era lì e che mi aspettava, ma non trovavo mai tempo o ispirazione. Diciamo che parlando su twitter con qualcuno (se stai leggendo, sì, sappi che tu mi hai fatto venir voglia di provare a vedere dove ero arrivata) mi è tornata la voglia di cercare di andare avanti. Lo so che non è molto, ma ci posso provare."
E QUELLA PERSONA SONO IO.
VOGLIO UN APPLAUSONE PER QUESTO, PERCHÈ TUTTE QUANTE ADESSO RIPRENDIAMO A RESPIRARE.
A parte gli scherzi e lo sclero iniziale (ma capiscimi, sarà che sono stupida ma non ci pensavo manco per cavolo ad un tuo aggiornamento), sono così felice che potrei scoppiare.
Ed è davvero strana questa cosa dato che questo è proprio un periodo di merda ed ho l'umore nero come Jongin! Ma lasciamo stare...
Avevo bisogno di distrarmi almeno cinque secondi dallo studio ed ho trovato ciò. ( Ero tipo "ma stiamo scherzando?!?!?!" )
Mi hai resa davvero felice e sta sera studierò a cuor leggero, grazie!
Avevo davvero bisogno di vedere questa forte amicizia della Minkey, che adoro sin dai primi capitoli, e quel piccolo poppante ribelle di Minnie con il pigiamone ; ;
Starei qui a fare una recensione chilometrica e a descriverti nel dettaglio ogni singola mia emozione nel leggere OGNI SINGOLA parola, ma non ho tempo materiale e mi sento quasi il presidente degli Stati Uniti d'America.
Fa ridere se ti dico che mi piace il tuo modo di scrivere? Sì, lo fa. Andiamo, è perfetto. Ed io non regalo complimenti a nessunoooooooo~
Spero di sentirti di nuovo su twitter non appena ne avrò la possibilità, è sempre un piacere parlare con te.

Grazie mille ancora ; ; 💛

P.s. Hai inserito Lu Han ed io ho smesso di respirare per qualche secondo.

Byeeee.

23/02/15, ore 01:19

EVVIVA !!
Sono tornati , sono tornati !
I problematici ragazzi di LadyUzumaki hanno fatto il come back , in tutto il loro splendore ed intrecci complicati .
E' la prima recensione che scrivo per questa storia e tante cose sono successe nei precedenti capitoli che ... credo , veramente , che l'unica cosa che conti , per me , sia che si possa conoscere il seguito di queste vite così contorte nel loro dolore , così intrecciate le une alle altre dagli eventi eppure ... disperatamente desiderose di sperimentare la felicità , che tu , così bene , hai descritto finora .
Sì .
Non starò a fare il riassunto dei personaggi , perchè li ho ben capiti e presenti , nella mia testa .
Ma cosa succede loro ... solo tu ce lo puoi raccontare !
Quindi : GRAZIE per essere tornata .
( ho fatto bene ad aspettarti )
A presto .

21/02/15, ore 21:41

Non speravo più in un tuo ritorno,
pensavo avessi proprio cambiato pairing per sempre, ma avevo un sacco di voglia di continuare a leggere questa storia.
Mi piacciono tanto le coppie e le dinamiche, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, con scioltezza, e se non stessi scrivendo sugli exo leggerei anche il resto di quello che hai pubblicato, ma a me gli exo proprio non piacciono :/ eh vabeh son gusti.
Però sono innamorata della MinKey in questa fanfiction (non come coppia, ma come singoli personaggi (e anche un po' come coppia ma chissà se avranno un futuro)) e ho bisogno di sapere cosa ne sarà di Taemin, che è il mio ultimate e quindi mi interessa sempre lui più degli altri ed è anche il personaggio più incerto per adesso, perché è tanto piccolo e inesperto ed è già in una brutta situazione via da casa, a stazionare da Jonghyun che è sempre più perso dietro Key.
Stanno tutti messi malaccio con le situazioni che hanno a casa in effetti ma non vedo l'ora di sapere che cosa succederà. Spero che la continuerai in meno tempo di quello che è passato fino ad adesso per mancata ispirazione :/

24/05/14, ore 02:09

Aaaaahaa ?!?!? E' troppo carina.
Aspetto il resto fiducioda .
Ciaooo
^^

23/05/14, ore 21:16

Ehehe sempre piu' brava
Un taemin geloso...
Uno jong dolcissimo e maschio al punto giusto...
Un key battagliero ...
Mi piace taaanto !!!
Seguito con la lettura ciaoooo
^^

23/05/14, ore 15:56

Ciao come va?
Ho trovato questa ff e ho deciso di mettwrla tra le preferite,che altro fare se no? Scrivi talmente bene ...cmq ottima divisione tra i personaggi ed ora vediamo il resto...
=D

21/12/13, ore 00:05

Aahn, voglio sapere come continua. Non so, il Taemin bambinetto geloso e lascivo non mi piace tanto, ma volevo vedere come si sviluppava la faccenda tra Minho e Key. Lo voglio sapere, faccio il tifo per loro!

20/12/13, ore 22:49

Allora, partendo dal presupposto che non sono solita leggere le storie di idol che vengono posti in vite non loro, immaginandoli in eventuali situazioni familiari, questa mi aveva interessato. Devo dire che la versione di Key che stai dando è piuttosto triste e pesante, poverino, mi dispiace per lui mentre leggo. Ed ero grata che avessi sviluppato la JongTae, che mi stava piacendo, finchè non hai specificato l'età di Taemin che mi ha fatto storcere il naso, perchè immaginarlo quattordicenne mi ha un po' rovinato l'idea che avevo prima. Non so, troppo piccolo, troppo ooc, forse, dal mio punto di vista. Comunque la storia è la tua ed è palese che i personaggi siano stati cambiati da come sono originariamente, quindi mi astengo a commentare oltre, anche perchè voglio leggere i capitoli che mi mancano e magari commentarti anche quelli.

18/11/13, ore 16:56

Wow, il nostro Bummie è proprio un porcellino ^^
A parte gli scherzi.
Forse sto iniziando a rivalutare le situazioni, intendo che prima pensavo fosse Tae il più complicato (lo penso ancora, eh), ma ora sto iniziando a pensare che ci sia anche Key in una situazione complessa.
Insomma, è insicuro, debole moralmente e fisicamente.
Cerca protezione nella sua realtà e nelle cose stabili, si aggrappa a sogni bellissimi ma che crede e classifica irraggiungibili.
Soffre in silenzio, ha paura di dire a qualcuno cosa gli fa quel ragazzo, non capisco bene se per paura di una possibile ritorsione o semplicemente perchè si blocca da solo credendosi troppo debole anche per confessare e sentire poi le colpe ricoprirlo.
Choi Lee sembrano due cognomi messi insieme °_°... ma non mi importa molto dei nomi, più che altro delle persone che interpretano.
Il suo è un comportamento complesso e frequente più che altro negli adolescenti, è curioso ed eccitato dall'idea di fare nuove esperienze, magari le sente in giro, o ne legge e la curiosità lo spinge a godersi quegli attimi ed immaginarsi di provare sensazioni di benessere con la persona voluta, come tutti, ma poi arriva il dopo.
La parte in cui tutte le colpe ti sommergono, ti senti penoso, ti senti strano e schifoso per esserti procurato piacere in un modo "innaturale", inizi a pensare agli altri, se lo scoprissero verresti sommerso d'insulti, ti immagini quasi di sentirli su di te, ridere di te, ti senti come se in quel preciso momento ti osservassero e ti stessero deridendo, giudicando, anche se sembra che non gli importi molto degli altri nel profondo a tutti interessano i pareri altrui.
Quando si prova ripudio al termine delle proprie azioni si ha una mente debole e malleabile, ci si sente continuamente giudicati dal mondo intero, e si ha appunto paura delle critiche e della solitudine che ne può derivare.
Passando a Minho, il suo incontro con Tae mi ha sinceramente stupito.
Di tutti i modi non avrei mai pensato ad uno tanto innocuo da sembrare quasi banale.... mi stupisci ogni volta.
Così magari Minho racconta a Key di Minnie e visto che il biondo si ricorda mooooolto bene di quel ragazzino magari si muovono gli ingranaggi *____*
Ahh, voglio vedere il prossimo capitolo!
E anche quello di Lulù e Hunnie ç.ç
Già grazie che non vedrò più death fic, ma ci muoio io a tanta astinenza dai cerbiattini complessi ed orfani.
Un bacione, Aly <3

09/11/13, ore 21:34

daiii che minho conquista Taemin!!! ahahahah
chissà se si incontreranno di nuovo.. (che cosa stupida..ovvio che si incontreranno..si devono incontrare!! ahaha )

Tranquilla non ti preoccupare se ritardi, noi pazienteremo ^^

09/11/13, ore 15:25

oddioo ma tae e cosi cuccioloso che non riesco a non emozionarmi per lui!bellissimo capitolo

09/11/13, ore 13:40

evviva!!! dopo un mese!!!! cmq bello questo capitolo!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire soprattutto di sapere di Minho e Taemin (la 2Min è la mia coppia preferita)... bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come va a finire!!!!

09/11/13, ore 02:19

Non so da dove cominciare..
Allora, inizio facendoti i complimenti per il bellissimo capitolo.
Bene, è già un inizio. (?) Ora mi conviene procedere commentando in ordine di lettura.
Partiamo da Kibum, dunque. Nel pezzo suo ho mantenuto il controllo solamente per le condizioni in cui stava, sennò penso che sarei caduta dalla sedia e collassata sul pavimento per le risate.
Diamine, ma cosa gli ci vuole a denunciare il ragazzo della sorella? Le prove le ha ben visibili sulla pelle, cazzarola. Come si permette quel bastardo di mettere le mani addosso al bias? Eh? Eh? EH? Gli tiro un calcio nelle palle talmente forte che gliele faccio sputare òaksjfahbskfa
Meglio se passo alla seconda parte, sennò non la finirò mai di prenderlo a parole. MIODDIO SI SONO INCONTRATI. E non nel modo in cui credevo, aggiungerei.
Benissimo, sei riuscita a cogliermi di sorpresa. E nulla, su di loro non ho nulla da aggiungere perché si sa che sono bellissimissimi insieme.
Ora giuro che la smetto di delirare e che andrò a dormire. Attenderò il prossimo aggiornamento.~

27/10/13, ore 02:20

Bellina la Jongkey!! *_____*
Però minnie non ti puoi mettere in mezzo così..nono non si fa u.u Mi dispiace per te ma la jongkey regna a prescindere!! u.u ahahahahah

07/10/13, ore 16:21

Ciau, rieccomi ^^
Vista da questa prospettiva la vita di Key sembra tutta rose e fiori, intendo rispetto agli altri capitoli.
Tae geloso è un amore *_*
Ma confonde l'affetto con l'amore, il suo è un amore platonico, come per fratelli.
Gli serve una presenza che decida e si prenda cura di lui, e Jong è quanto di cui dispone al momento.
La gelosia di Key poi si riesce a fiutare a chilometri di distanza, e Minho vuole conoscere Jong.... speriamo che conosca anche Tae così la 2min nasce ^^
Anche se è lungo questo capitolo sembra corto.... non so come spiegarti, è molto descritto per cui le scene sono poche ma ben cariche, e io muoio ad aspettare sia questa che l'altra fic ç.ç
Tu ti diverti proprio a dare problemi ai bambini, soprattutto a calcare sugli amori non corrisposti -.-
Va boh, ci vediamo appena pubblichi.
Bacioni, Aly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]