Scar
di Horange_juice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/01/16, ore 21:53

Finalmente una storia con una trama decente, leggibile dove non muore nessuno (più o meno) e che non si tronca a metà nella speranza di un sequel che però rimane incompleto. Bella davvero!

06/07/15, ore 11:56

Oddiooo,io ti amo ahahah,scherzo,amo il modo in cui scrivi e la tua fan fiction,è stupenda, non so come farò a vivere senza leggerla,mi sa che la leggerò altre cento volte ahahah non mi stancherò mai di leggere la storia di Scar........
Ciaoo

03/03/15, ore 21:45

Bella bella,mi piace un mondo 'sta fanfiction. Bravaaaaa mi piace un sacco come scrivi.��

19/05/14, ore 14:12

questa storia è semplicemente meravigliosa..non so come altro esprimere il piacere che mi ha fatto leggerla. inizialmente passavo avanti e la storia non l'aprivo mai..però poi ho detto 'perché non leggerla'..allora l'ho aperta ed ora eccomi qui a scrivere questa recensione...e farti i complimenti non solo per la storia bellissima ma anche il modo in cui scrivi ed infatti l'ho messa anche tra le mie storie preferite perché se lo merita...comunque ripeto che questa storia è bellissima e meravigliosa :* :) COMPLIMENTI !!!!

24/04/14, ore 17:58

Sai che ho letto tutta la tua storia in un pomeriggio?
Dopo una lunga assenza sono ritornata su questo sito, decisa a trovare altre storie bellissime, magiche e fantastiche! Dato che quelle che stavo seguendo non vengono più aggiornate ho cercato, cercato e cercato.. Inutilmente! Erano tutte banali, scontate, scritte malissimo. Quando ho visto la trama di questa mi sono molto incuriosita, sei bravissima! È scritta in modo scorrevole, comprensibile e senza errori (ahahha non è mica una cosa scontata)
Adesso incomincio a leggere anchele altre :)
Giuro, ancora complimentissimiiiii! Grazie per questa storia fantastica! Ho adorato tutti i personaggi, le sensazioni, i pensieri, la storia :)!!!!

L'unica pecca a mio parere sono i diversi POV'S, li trovo caotici e frammentari ma è un mio punto di vista, e per fortuna non erano frequenti

Un bacione! Bravissima e bellissima storia ❤️
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 06:00 pm)

16/04/14, ore 19:59

è la ff più commuovente è bella che avessi mai letto
mi mancherà davvero tutto questo
dimmi che ci sarà un continuo
dimmi che continuerai la storia
per favore ....

11/04/14, ore 04:55

Questa storia è bellissima,sono senza parole. Ha scatenato molte emozioni in me. Sei davvero brava a scrivere . Complimenti. Bella sis :) x
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 04:56 am)

22/03/14, ore 14:16

Bellissimo *-*!! Mi piace anche la scelta della protagonista cioè Barbara. Io la trovo perfetta! Xxbello e brava!

13/02/14, ore 03:09

Ancora non posso crederci che questo è l'ultimo capito :O Bhè è una delle FF più belle che abbia mai letto e sono contenta che sia finito tutto per il meglio.
Complimenti ancora per la FF, un bacio ♥

09/02/14, ore 14:07

Di tutte le fan fiction che ho letto,questa è la più bella,forse perchè è originale

non ho parole per descriverla.
amo la coppia scarry,perché?perchè insieme sono perfetti,sono trasgressivi ma dolshiosi allo stesso tempo!
Sarà per sempre la mia preferita...
ora scusa ma vado a piangere nell'angolino,perchè la storia è finita...
.CIAO.

05/02/14, ore 16:39

hola! come promesso sono passata a recensire :)
so che ti avevo detto che sarei passata molto prima ma sono sommersa dai compiti e questo è il primo momento libero che sono riuscita a trovare...
mi piace come inizio, è diverso dalle solite fan fiction e beh mi piace lol
non ho capito bene chi è il ragazzo ma penso che lo capirò meglio nei prossimi capitoli (stavo per scrivere 'nelle prossime puntate' ma okkey)
adesso devo tornare a studiare quindi purtroppo non posso andare avanti a leggere, ma appena ho un minuto lo faccio :)
vado, ciao ciao <3

05/02/14, ore 00:02

allora, inizio con il dire che ho ''divorato '' questi capitoli come gnente, con la GN.
giuro, solennemente sul mio buon nome da angioletto, che recensirò tutti i capitoli e bene.

Inizio da questo.
La loro prima volta, non proprio prima, ma... posso morire felice ora.
Ho da fare un appunto di disappunto, ovvero lo scorrimento di quell'attimo.
Palesemente non sei una scrittrice di porno, figuriamoci, avrai dovuto lavorarci tanto e a lungo, credo, non sò, o hai lavorato di fantasia, comunque l'inesperienza si vede e si sente.
Purtroppo.

Ma non è una cosa grave, cioè, è venuto bene non fraintendermi, solo che è stato fin troppo veloce.

Ultima cosa.
Avrei concluso in maniera diversa il capitolo, che ripeto rispetto agli altri doveva essere lento e ritmato, invece è stato fin troppo veloce, avrei dato più suspance ad harry nel momento in cui si accorge di non aver usato le protezioni, e magari avrei fatto preoccupare un minimo anche lei, insomma avrei appesantito un pò il tutto.

Ma sono convinta al 100 % che ad una storia del genere non si possa non mettere bandierina verde, con lode, bacio accademico e congratulazioniiiiiiiiii <3 _ <3

25/01/14, ore 19:09

Sono una "nuova lettrice" solo che non ho ancora avuto l'occasione di recensire :)
Allora, la storia mo piace, è un'idea diversa il fatto della ragazza con perdite di memoria, quindi ha attirato la mia attenzione fin da subito.
A dire il vero all'inizio mi entusiasmava molto, ma con l'avanzare dei capitoli la storia diventa via via più banale, almeno per me, scusa ma te lo devo dire...
Hai buone capacità descrittive, e di questo mi complimento, ma spesso ho trovato abbastanza errori
Spero che non ti offenda e prenderai queste critiche come costruttive :)
Sei abbastanza brava, ma il tuo stile è ancora acerbo! Puoi migliorare molto.
-Giuly
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 03:01 pm)

19/01/14, ore 22:23

o mio dio mi sono letteralmente messa a piangere ho seguito la tua storia per filo e per segno mi è piaciuta così tanto che l'ho letta in 5 ore tutte di fila sei stata bravissima complimenti è una storia fantastica spero ne scriverai delle altre tanti bacioniiiiii <3 <3

19/01/14, ore 00:45

Noooo Scar è finita!
Pensare che quando ti è venuta l' ispirazione eri proprio con me ahahah
Beh, che dire.. hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!
Grazie per avermi fato leggere tutto in anticipo, sono troppo curiosa!!
Non vedo l' ora di leggere anche la tua nuova storia.
-la tua Uccister

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]