Tell God He's Got A Dirty Angel
di Hermione Weasley

21/12/08, ore 13:05

ciao, ho letto tutta la raccolta, fin'ora pubblicata, e mi è piaciuta tanto.
Il modo in cui rappresenti saylar è molto aderente al personaggio.
Il rapporto con la madre, dato la sua particolarità, è stato espresso perfettamente: la dipendenza e la voglia di libertà, sentimenti contrastanti nel figlio, sono descritti con toni quasi poetici.
Narri in maniera superba il rapporto conflittuale con se stesso ed il mondo che lo circonda.
L'unica "critica"(tra virgolette) è sul capitolo 6:Malchance, è stata molto bella e da l'idea di realismo:l'utilizzo della lingua francese, però io che non l'ha conosco come lingua ho dovuto cercare la traduzione di alcune frasi.
Spero che l'aggiornerai presto!

23/08/08, ore 12:46

Sinceramente non riesco a capire come queste fanfiction non abbiano le recensioni che meritano. Mi sa che dovrai accontentarti di me. Il personaggio di Sylar all'inizio non mi è piaciuto ma verso metà stagione, più o meno quando si scopre gabriel, ho avuto una specie di colpo di fulmine. Era inquietante, si, ma anche affascinante e pieno di contraddizioni, speciale. Spero di averti restituito almeno in parte le emozioni che mi hanno dato questi scorci di vita del personaggio più ambiguo di Heroes. A presto, ti tengo d'occhio ^_^

16/03/08, ore 21:05

ma come ho fatto a non leggerle prima!! dire che sono shot STUPENDE è pochissimo... oddio non so da dove cominciare la recensione.. allora, allora.. "Alejado" è bellissima..hai saputo descrivere un incubo alla perfezione.. "waiting" mi ha colpito perchè hai descritto un Sylar anzi un Gabriel bambino che al confronto di quello che è diventato è così..innocente così bambino.. non so come spiegare quello che voglio dire ma immagino che tu abbia capito..in "panic" sei riuscita a riportare meravigliosamente i suoi sentimenti in poche righe, cosa che io non ho saputo fare così bene, in 2 capitoli. "cursed" mi ha messo una tristezza infinita, perchè boh il pensiero in se del tempo che passa.. "straniero" è stupenda e l'ultimo pezzo è geniale.. Bravissima, bravissima, bravissima, lo potrei scrivere all'infinito..^^ poi volevo chiederti..ma le pubblichi tutte e cento?? *__*

Elivi
31/01/08, ore 09:45

Mi piace in modo particolare la seconda, anche se non so dirti esattamente perchè. Forse perchè la questione che lo lega morbosamente alla religione e ai presunti insegnamenti di sua madre, secondo me sono temi che possono essere sviluppati in un milione di modi. In ogni caso ormai credo di non dover più ribadire quanto tu sia diventata brava a scrivere degli argomenti più svariati! E ricorda che Surinder... veglia!