Creep
di CharlotteisnotReal__

18/08/13, ore 22:08

Ciao Carlotta! :)
E' passato davvero tantissimo tempo dall'ultima volta che ho letto una tua storia, purtroppo (causa maturità) non ne ho avuto proprio il tempo.
E' molto bello tornare qui a leggere le tue pagine! :)
Questa song fiction è breve ma intensa, non saprei descriverti bene la mia opinione e le mie sensazioni al riguardo, sappi che mi sono sentita Letitia nell'ultima parte e Harry alle prime righe. E questo è fantastico. Queste righe mi hanno rapita, ero anche io su una nuvola, in un negozio di dischi, vicina ma allo stesso tempo così lontana da quel ragazzo. E ci siamo guardati.
Che dire? Grazie di queste bellissime immagini :)
P.s.:Ottima scelta del brano, davvero. Hai ragione a dire che Creep é un capolavoro. E brava per il modo con cui l' hai integrata alla storia. Sembrava essere stata scritta apposta.
Baci,
Giada x
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 12:39 pm)

29/07/13, ore 18:12

Hai tutto il diritto di uccidermi, perché ti avevo detto -promesso- che sarei passata subito, invece ho fatto passare quasi una settimana.
Comunque sia, avevo già letto -tre, quattro, forse cinque volte?-, perché me ne sono subito innamorata.
Mi piace -forse è riduttivo dire "piace", perché lo adoro- il fatto che entrambi si sentano inadatti l'uno per l'altra. La verità è che ci sentiamo anche noi così, quindi forse è per questo che ho amato, e amo, queste "quattro righe" che, per inciso, non fanno schifo, anzi.
Magari più persone avessero il tuo stesso talento, Lots!
Questo fandom, su efp e non, sarebbe migliore.
Solitamente elencherei tutto ciò che mi disgusta qui, ma voglio risparmiarti perché ne ho le palle piene di efp e quant'altro.
È un oltraggio che, comunque, questa fic abbia solamente due recensioni!
Evidentemente qui preferiscono solamente le storie frivole. Bah.
Hai talento, quindi non smettere mai di scrivere.
Io sarò sempre dietro a un pc a leggere.
Un bacione,
Tua Aliciotta :3

16/07/13, ore 12:11

Ehillà.

In primis, devo dirti che non sopporto le song fic. Spesso sono usate come una scusa per far succedere degli avvenimenti e i paragrafi sono immagini a sé, senza senso. Ho aperto la tua storia perché... Non lo so, m'incuriosiva che qualcuno in questo delirio di fandom conoscesse i Radiohead! Insomma, in genere songfic basate sulle canzoni di Taylor Swift, Demi Lovato e questa gente si buttano quindi, beh, hai guadagnato mille punti anche solo per l'originalità! :D
Mi piace l'atmosfera che si sente leggendo la tua storia: sembra di essere sospesi in un contesto "a-spaziale e atemporale". Certo, c'è il negozio di CD che rende il tutto un po' più concreto, ma i due personaggi hanno una leggiadria unica. Sembrano una specie di dei, descritti con eleganza e dolcezza. Sono due figure praticamente perfette e non se ne rendono conto. Sono speciali e non lo capiscono, "non si sentono abbastanza".
Aww, devo ammettere che un finale del genere me l'aspettavo, un pochino. Due anime del genere che si sfiorano e poi si allontanano, forse impaurite, forse insicure, troppo da avvicinarsi l'una all'altra concretamente. Questa cosa mi distrugge XD
Devo ammettere che ho un debole per l'Harry Styles insicuro -sto cercando di renderlo più reale possibile in una mia fanfic, ma è dura!, molto molto più del solito stronzo che compare nelle altre storie. Quindi altri mille punti punti per te e per la tua Letitia, contraltare perfetto per il tenero Hazza.
Sono sicura di aver già letto qualcosa di tuo, ma giuro di non ricordare cosa, quindi andrò a farmi un giro nel tuo profilo per spulciare alla ricerca di altri teneri Harry Styles. È una specie rara! :))
Se non si fosse capito, mi è piaciuta questa one shot, davvero tanto. A prescindere dal finale, perché chi potrà mai dirlo, magari un'altra volta s'incontrano davvero quei due. Complimenti :33

Sperando di non aver scritto troppe idiozie,

F_