Storyteller
di VeraNora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
09/12/14, ore 23:43

Urca. Che storia!! E giuro non avevo capito nulla. Brancolavo nel buio. Altro che puzzle! Tu sei di sicuro un
Talento e io, come lettrice, faccio pena! Non avevo minimamente pensato che fossero tutti morti..e non l'avevo capito! Grazie per la storia e la dedica.. mi ha commosso. Bacio

09/12/14, ore 22:09

Vabbé non ci capisco più un tubo!
Ho ripreso la lettura, come promesso.
Leggerti é sempre un piacere.

08/10/14, ore 14:00

Ma guarda un po' con quale tempismo riesco a commentarti cara Vera :-))
Sorry ma il tempo lo sai meglio di me è tiranno e poi sinceramente non pensavo avessi già pubblicato...
Scoprire che questo è stato l'ultimo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, non ero pronta a dire addio a questa storia, non ero pronta a leggere la parola fine.... :-(
Veniamo alla storia....
che dire?!
Sono felicissima di sapere che Jessica sia sopravvissuta, sarebbe stato davvero molto triste saperla morta... e sono contenta anche che Gala sia diventata un vampiro, così avrà il resto dell'esistenza per rimediare a quel vuoto di vita che aveva avuto nei suoi primi 27 anni; ovviamente felice per Damon ed Elena, Stefan e Rose :-) ....
ma a livello di storia mi manca un pezzetto, o meglio non mi è chiaro qualcosa:
Klaus aveva la bocca piena di sangue, ho provato anche a rileggere i capitoli precedenti ma non ho trovato il passaggio che mi spieghi ciò.....
ed inoltre la magia del vampirismo dispersa per via dell'incantesimo di Diana... ok, fin qui ci sono ma poi come viene ripresa?
Non ci pensare proprio a rispondermi nel più breve tempo possibile.... goditi tutto il tuo tempo ;-)
Un bacione, a presto D.

30/09/14, ore 09:07

Ciao VeraNora, colgo l'occasione per ringraziarti per i meravigliosi (e non esagero) momenti che ci hai regalato con questa storia, dall'inizio e lungo questo viaggio durato tre capitoli. I tuoi personaggi ormai mi/ci sono entrati dentro e non so se sono ancora pronta a dirgli addio.
Ti ringrazio davvero tantissimo per tutto e spero, nonostante le difficoltà, di leggerti ancora, anche se con qualcosa di diverso.
Il finale della tua storia l'ho dovuto rileggere due volte perchè non mi capacitavo della semplicità e allo stesso tempo genialità di questo lietofine.
Damon ed Elena sono sempre loro, nonostante tutto e finalmente tutti i tasselli sono andati a posto.
Klaus e Jessica sono riusciti a stare ancora insieme :) evviva.... :D :D
Per il resto, la verità è che l'unica cosa che mi viene in mente è... bellissimo!
Grazie ancora di tutto!
A presto (spero)!

25/09/14, ore 19:30

Prima di tutto, grazie per la menzione speciale, ne sono profondamente commossa! Sai bene che il mio unico merito è stato darti una spintarella. Tutto era dentro di te, prima di me ... prima di conoscermi.
L'intreccio di sentimenti del finale è straziante nella sua dolcezza.
L'eternità può essere una condanna o un dono: con tanto amore da vivere potrebbe anche non bastare.
I miei complimenti sono superflui e ripetitivi: adoro la tua capacità di tessere trame intricate e meravigliose e amo il tuo modo di descrivere l'amore come unica risorsa in mezzo alla tormenta.
La speranza è legata all'amore... la vita stessa è amore nelle tue parole, non una ragione per vivere, ma il vivere stesso.
Mi mancherà il nostro appuntamento.
Spero che la tua testolina vulcanica partorirà presto un'altra storia.
Fino ad allora ti basti il mio affetto e la mia ammirazione.
Un abbraccio, il solito ...
Mammaesme.
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 08:13 pm)

25/09/14, ore 12:17

Un finale stupendo......ma quindi fammi capire jess aveva deciso che l'unica soluzione per raggirare la maledizione era quella di diventare un vampiro però nessuno l'aveva capito e con klaus che si è ficcato il paletto nel cuore sono rimasti tutti nel limbo più di tutti damon ed elena lontano dagli altri e gala dopo aver capito tutto e quindi risvegliato tutti in realtà si è anche riattivata la maledizione? Quindi anche gala è stata costretta a diventare un vampiro dopo il primo anno della figlia????Perché poi la figlia rose si è innamorata di stefan e ha scelto prima di diventare un vampiro giusto?!e mi fa piacere che quel poverello di stefan ha ritrovato un po di amore e pace anche lui.........alla fine l'importante è che il delena continua......più carico e forte di prima e anche che jess può vivere la sua storia d'amore con klaus ♡_♡ ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ che era quello che mi interessava;-) grazie mille per questa storia un b♥cio Bunny

25/09/14, ore 12:16

Ciao Vera.

Ho trovato le tue storie estremamente originali e profonde, rese uniche dal tuo stile di scrittura.

Sono davvero contenta di aver intrapeso questo viaggio in una storia che mi ha rapita l'anima.

Spero di poter presto leggere qualche altra avventura.

Alla prossima.

Un bacio.

Ale

P.S.: a questo proposito, non sono ancora pronta a dire addio a questa storia e è dai tempi di "Strano il mio destino" che vorrei tanto leggere una raccolta su Damon e Jessica, tutto quello che hanno vissuto insieme prima della storia che hai raccontato, come è stato per Damon crescere una figlia e per Jessica con un genitore single e per di più vampiro. Insomma, vorrei sapere qual è stata la prima parola di Jess, in quale circostanze a mosso i suoi primi passi, come Damon ha gestito la prima cotta della figlia, le recite scolastiche, ecc. Dici ch potrebbe essere possibile?

25/09/14, ore 01:05

Oh mio dio! Siiiii che finale! Storia mozzafiato! Grazi graz grazie per avermi regalato questo finale! Grazie di tutto delle mille emozioni di Jessica e Damon e anche di Gala, il Delena e anche tutte le altre coppie bellissime! Grazie mille baci ❤️❤️❤️

11/09/14, ore 05:41

Che storia ragazzi! A dir la verità io avrei voluto fermarmi Lla storia precedente xk avevo il mio lieto fine ed ero soddisfatta poi però la curiosità ha prevalso. Devo dire che ne hai fatte passare di tutti i colori quindi spero solo che ti decida per un lieto fine e come scena finale ci regali ancora una rimpatriata dei sopravvissuti dato che è quello che ho amato di più nelle tue storie le assemble di gruppo. Si il mio sogno per il finale di questa storia e rivedere i superstiti della grande family riuniti. Damon e Elena in primis❤️❤️❤️ Al prossimo /)

29/07/14, ore 22:48

Ho passato tutta la serata a mettermi in pari con questa storia, volevo leggerla a poco a poco ma come al solito quando leggo quello che scrivi resto catturata nel tuo mondo. Quanti colpi di scena, Jer padre di Gala non lo avrei mai immaginato, brava :-) aspetto di leggere il seguito e tremo al pensiero di quello che succederà,. Ti stai superando con questa storia è grandiosa :-)

17/07/14, ore 08:40

Go Jeremy go!
Però che succederà alla piccola? Cioè sappiamo che è viva perchè lo sappiamo ma chissà cosa accadrà....
E' incredibile questa storia riesce a tenerti col fiato in sospeso anche se conosci come sono finite le cose (beh più o meno)
Complimenti!!!!!!

15/07/14, ore 22:44

E Gala come si salva??? Chi fa l'incantesimo per liberarla dal legame con Diana? Perché non credo sia stata jess!! Cmq il piano salta perché almeno di Elena sappiamo che è viva......ma klaus invece che fine ha fatto? Gala quella del presente continuo a non capire cosa vuole fare....Anche xke se deve liberare delle anime c'è un forte rischio che insieme alle buone escano anche le cattive.....sempre se ho capito bene eh!!!^___^ a presto un bacio Bunny

15/07/14, ore 21:56

Mah sarà....
più tu dici che siamo vicini al finale e più a me il finale sembra lontano o forse è solo il desiderio di non veder scritta la parola fine :-)
A buon intenditore poche parole eheheheh
Storia... capitolo davvero carico di adrenalina, triste in alcuni frangenti.... tipo quando Elena dice a Damon di non entrare e di andare a godersi gli ultimi attimi di vita altrove.... o quando Jessica chiede all'amore della sua vita di non cancellare di nuovo il LORO esistersi a vicenda....
tanti personaggi morti, gli altri prossimi alla morte.... e Jeremy scocca una freccia... un fuori programma imprevisto che ci porterà quindi a????
Al prossimo capitolo ovvio :-)
Un abbraccione e sempre tanti tanti clap clap
D

15/07/14, ore 13:28

Aspetto e temo la fine.
Quanti file spezzati e quante vite comunque legate.
Nonostante il percorso sia impervio e doloroso, ammiro la tua capacità di sapere dove stai andando e di mantenere la rotta, anche se porta alla tragedia ... se
porterà alla tragedia.
Spero che Minerva non segua la sorte dei tuoi personaggi e che risorga dalla mente di Giove.
Un abbraccio e buone vacanze.
Mammaesme

15/07/14, ore 10:28

Oddio, oddio. Questo capitolo è stato pieno di tensione. Mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine, e come sempre, mi ha rimpito la testa di domande. O__o
Gli originali sono morti tutti a parte Klaus, per cui Elena è condannata a morire.
Però sappiamo che Gala ha conosciuto Elena nel presente, (se non ricordo male si sono incontrate al cimitero) per cui questa è la prima cosa che mi incuriosisce. Se Elena non è morta, qualcosa di diverso deve essere successo, ma cosa? Non riesco a immaginarlo. A meno che gli originals non siano ancora definitivamente morti e Diana stesse bluffando. Conoscendola ci può anche stare.
Per il momento comunque sono curiosa di capire cosa ha in mente Jeremy.

Sei sempre bravissima. Un bacione. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]