Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/01/15, ore 20:52

Spettacolare meravigliosa incredibile commovente !!!!
Ma ti amo é meravigliosa rispecchia me e il raggazzo che amo ma nn so se lui mi amava e nn voglio minimamente distruggere la piccola alleanzatra noi 😔

16/12/14, ore 14:36

Non ho parole giuro sei bravissime e la storia è stupenda l'ho letta in 4 giorni!!! Continua così!:-)

01/05/14, ore 00:44

Ma porca troia, il passato remoto del verbo scendere, è "scendemmo"!!!! Non scesimo! Scusa, ma quando ci vuole, ci vuole! Comunque la storia è molto bella, l'unico difetto sono i verbi! Ti prego, fai attenzione, perchè è brutto per un lettore leggerli...spero non ti sia offesa, è solo una critica per aiutarti a migliore :)

06/01/14, ore 01:06

Ciaooo, scusami tanto il disturbo, posso dirtela una cosa??!?? le tue storie sono le miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io ti adorooooo, giuro. Scusa se pubblico in questo capitolo la recensione, ma é la terza-quarta volta che leggo la tua ff e me ne sono innamorata, hahahahahaha ma tranqui nn ti copio niente!! Ecco stavo dicendo ho fatto la recensione qui perché sono arrivata a qst capitolo, e, per non perdere il segno ho fatto ka recensione cosi doma continuo a leggere... te l ho gia detto che adoro la tua ff??? #scusalamiastupiditaall1dimattina :) chiara xx

23/11/13, ore 12:20

Mi dispiace metterti una recensione critica,ma non puoi scrivere:
J:"No Louis non mi piace Niall" perché questo tipo di scrittura é teatrale!
Dovresti mettere:
"No Louis,non mi piace Niall" replicò lei.
In più al posto di mettere link dovresti cercare di descrivere il suo abbigliamento.
Spero tu non te la sia presa :)

16/10/13, ore 22:56

Oddio, ho appena finito di leggere la tua FF e dire che la amo è poco, waa mi sono innamorta *-* complimenti davvero, alla fine mi sono addirittura commossa. Se hai scritto qualche altra FF, mi passeresti il link? grazie se lo farai e complimenti ancora per questa Fan Fiction aww** Baci. -Ari <3

10/10/13, ore 22:52

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
HO AMATO QUESTA FANFICTION E L'AMERO' SEMPRE (?)
MI E' PIACIUTA TANTISSIMO. LE SERE A LEGGERE ajrhjkgadshk. comunque,mi piace come racconravi e il tipo della storia rdtsyhj.

04/10/13, ore 20:16

UNA DELLE STORIE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI LETTO,davvero.
Complimenti,ho letto tutta la storia da quando l'hai pubblicata fino ad ora,che purtroppo è giunta alla conclusione. Sono rimasta nell'ombra,non ho mai recensito ed ora eccomi qui,ADORO,anzi AMO questa storia e spero che ci stupirai con delle altre sempre più dfjgb,jk. Alla prossima xx.

02/10/13, ore 21:14

una sola parola per descrivere questa storia è EMOZIONANTE, ho riso e ho pianto e mi dispiace che sia finita, sei bravissima a scrivere e spero di poter leggere un'altra delle tue fan fiction!!!!!!!!!!!
baci loryfragolina

30/09/13, ore 22:56

Io boh nn so ... la migliore storia di sempre ! Nn ho nnt da dire è davvero tutto perfetto penso di nn essermi mai affezionata tanto ad una storia . Sei davvero grande grazie per aver scritto e ripeto è stata e sarà la migliore storia di sempre baci LudovicaP3 ♡

30/09/13, ore 21:04

Non trovo le parole! Giuro. Questa storia è stata una delle mie preferite, non sto scherzando..
Posso solo dire che è PERFETTA
Complimenti <3

30/09/13, ore 21:04

Arw ma che teneri! *-*
L'unica cosa strana é che all'inizio hai chiamato il bambino Zac e poi Jack ahaha. Ma come si hiama alla fine questo bellissimo bambino? Io amo Louis. Mamma mia quanto lo amo!
Conplimenti e grazie per questa bellissima fanfiction!

29/09/13, ore 14:54

ciaooooo !! sono giulitomlinson e ... accidenti! ... amo la tua storia, l'adoro, è in assoluto la mia preferita, non so nemmeno descriverti quanto mi piaccia!! anche io sono una directioner sfegatata e il mio preferito è Louis quindi quanto ho letto il prologo della tua storia mi sono interessata subito e la storia è finita subitissimo nelle preferite!!!! scusa se ho recensito così tardi, ma ultimamente non ho tanto tempo per leggere storie, però per la tua storia troverò sempre tempo!!! vorrei solo avvisarti di stare un pochino più attenta ai verbi, perchè ho notato che hai coniugato male alcuni passati remoti, ma, credimi, per il resto è tutto FAVOLOSO!!!

25/09/13, ore 06:44

Uh ma che carini! Sono molto teneri. Perché ultimamente non sta succendendo molto di emozionante... Spero che riesca a trovare una bella idea :D

22/09/13, ore 21:23

Ehii!
Ho letto tutti i capitoli in due giorni, e so che può sembrare da folli perché sono tanti, ma io sono fatta così, quando mi ci metto riesco a leggermi anche un intero libro in un giorno, prima di tutto perché amo leggere e poi perché, quando una storia mi appassiona faccio pazzie! Lol
Comunque come puoi aver capito la tua FF mi piace davvero tanto e spero che continuerai al più presto anche se è cominciata la scuola e ti capisco!
Louis e Jennifer fanno coppia fissa, ma come succede in ogni coppia ci sono dei litigi, che potrebbero un po' allontanarli. Io comunque spero di no, perché dopo tutto quello che hanno passato meritano di essere felici.
Alla prossima
xoxo - Cri