Forever.
di Philosophie Mars

17/07/13, ore 00:24

Io non ho parole per Cory, so solo che non posso e non voglio ancora crederci !
Lopez

16/07/13, ore 19:48

Per quanto corta e con un html non molto efficiente riesce perfettamente nel suo intento: colpisce nel profondo del cuore. Ho sempre sperato nel lieto fine per Rachel e Finn, e ora mi polverizza letteralmente sapere che Cory non fará piú parte di glee, nè della vita di Lea. Scrivi bene, sai far arrivare le emozioni dal tuo cuore direttamente ad un testo. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Ti abbraccio forte. x Faith.©

16/07/13, ore 15:12

Ciao
Ho scoperto solo un quarto d'ora fa che Cory è morto... non riesco a smettere di piangere, e sono anche a corto di parole, quindi non so che razza di recensione verrà fuori... però la tua lettera mi ha commossa anche più di quanto non fossi già. Al momento sto ascoltando don't stop beliving, e un commento sotto il video dice "Cory's not dead... he took the midnight train going anywhere": non avrei potuto trovare parole migliori. Sarò anche una qualsiasi fan di glee un po' depressa, ma le voci delle nuove direzioni hanno saputo farmi stare meglio. Assurdo che quella sia la prima e anche l'ultima canzone che Cory ha cantato in glee.
grazie per questa breve, bellissima fic.
un bacio
Lynn
p.s. per tutta la quarta stagione di glee non ho fatto altro che sperare che nella quinta Rachel e Finn sarebbero finalmente tornati insieme... e ora mi distrugge dentro sapere che non sarà possibile, ne in glee, ne nella realtà.
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:15 pm)

16/07/13, ore 12:24

ciao, sono appena passata e devo dire che anche se è molto corta è comovente. Povero Cory, così giovane, non se lo meritava..ma ormai è fatta e non si può più tornare indietro. mancherà a tutti noi, questo è sicuro.
Spero sarai felice di questa recensione anche se non vale niente, ma ecco volevo solo dirti questo
adesso mi dileguo.
Bacioni,