ama il prossimo tuo come te stesso
di KittyPryde

13/12/11, ore 16:17

Adoooro le tue ff su Dietrich!
trovo tu abbia reso moltissimo l'idea della sua infanzia! :)
^^ Almeno ho trovato qualcuno che come me è appassionato di questo personaggio dalla mentalità un po' contorta.
Hai un fantastico stile di scrittura e spero di riuscire a leggere altre tue storie... molto presto.
:) :)

18/06/08, ore 18:08

Come promesso, eccomi a commentare le tue storie su Dietrich. La cosa che mi ha colpita subito, di questo "schizzo" sulla sua infanzia, è il linguaggio "elevato" e complesso che contrasta con la descrizione del mondo piccolo e chiuso in cui vive. E' molto bello anche come fai emergere pian piano quali fossero i passatempi del ragazzino. Insomma, raccontata così, dà davvero l'idea che lui proprio non si rendesse conto di quanto fosse effettivamente sbagliato quel che faceva. (la mia capacità di recensire con chiarezza è tremenda, eh?) E tutto questo può benissimo essere in linea con quell'allucinante faccia da schiaffi che è Dietrich... (no, dai, comunque gli voglio bene!XD)

03/02/08, ore 23:30

Il personaggio di Dietrich non mi sta molto simpatico, ma devo dire che la fanfic è molto bella, è scritta davvero benissimo. Mi piace anche il modo efficace in cui hai descritto la vita contadina, dove l'ignoranza porta al pregiudizio e non c'è niente di meglio a fare se non ficcanasare nei fatti altrui. Insomma, complimenti, è davvero molto bella. Bravissima!