Questo è per voi
di Nano

15/10/13, ore 17:46

Ma perchè devo piangere sempre? Comunque hai ragione dicendo tutto questo perchè è la stessa.cosa che penso anche io e che secondo me pensiamo tutto noi gleek. <3

30/07/13, ore 22:17

Ciao! Ho appena letto la bellissima lettera che hai scritto a tutti noi! Grazie davvero! Personalmente mi hai aiutato molto. Anche se faccio ancora un po' fatica ad ascoltare i duetti Finchel, mi aiuta pensare che lui non ci vorrebbe così tristi e disperati. Vorrebbe che facessimo tesoro di quello che gli é successo e ci servisse di insegnamento. Grazie davvero di cuore. Ele

17/07/13, ore 22:10

Grazie, veramente. Sai, io frequento il conservatorio ed il sogno più grande che ho è cantare.
Durante questi anni ho imparato a superare molte paure, senza per questo annullare il turbine di sentimenti che ti accompagnano sul palco.
Nella notte fra il 13 ed il 14 luglio qualcosa si è incrinato: è come se su parte di questo sogno che coltivo fossero calate le tenebre...
Oggi mi hai risollevato il morale. Continuerò a crederci, come avrebbe voluto lui. Da domani ricomincerò perchè ci sarà un angelo in più al mio fianco!
Grazie mille!

Ilaria

17/07/13, ore 14:44

Grazie, Grazie, Grazie!
Che tu ci creda o meno, mi hai risollevato davvero il morale :)
Ed è proprio grazie a te, a quello che hai scritto, che ora posso riascoltare e rivedere tutte le puntate di Glee senza l'angoscia che ho avuto in questi giorni :)
Hai scritto una bella cosa, veramente. :)

17/07/13, ore 13:47

Grazie per queste parole.
L'accettazione è il passo fondamentale, per quanto possa essere straziante, ma non per questo deve fermare le nostre vite. Cory non vorrebbe questo, e anch'io sono sicura che adesso ci starà guardando in compagnia di Whitney, Michael e tutti gli altri, e starà facendo morire dal ridere gli angeli con le sue mosse di danza. Lui è ancora qui, non fisicamente, ma comunque in un modo diverso. Non se ne andrà mai, continuerà a vivere nelle sue canzoni che noi ascolteremo ancora tutti i giorni, e nei video di Glee che rivedremo sempre, nelle foto che scorreremo sul computer, ma soprattutto nella nostra mente e nel nostro cuore.

Riposa in pace, Cory... non sei solo il nostro eroe, sei la mia ispirazione.
Grazie ancora :)

16/07/13, ore 23:39

Grazie.
Non c'è nient'altro da dire.
In realtà, sono io che non riesco a dire nient'altro, ma grazie veramente.
Perchè anche se le mie parole sono poche, credo che riuscirai a capire la loro importanza.
Quindi, grazie <3

16/07/13, ore 17:19

Sai cosa penso??? Che questa anche se non è una vera e propria fanfiction è la cosa migliore che ho letto in questi giorni... perchè non va a toccare nessuna delle persone a lui vicine di cui non mi sembra giusto scrivere in questo momento.. hai usato inoltre belle parole per l'intero fandom e questo è bello.. si dovrebbe essere uniti sempre cosi..