Diario di una pattinatrice (quasi) sempre arrabbiata
di Lilyth

15/09/13, ore 20:36

Ciaoo! Bellissimo capitolo , come al solito .... non hai scritto troppo , anzi!!! È bello poter leggere le sensazioni che dei tuoi ''simili'' provano e confrontarle con le tue ...aggiorna presto , ti aspetto .xxx

09/09/13, ore 00:47

Hey ciao!! Anche io sono una pattinatrice da dodici anni e trovo la tua storia interessante.... anche io scrivo sul pattinaggio.... ti va di passare a dare un occhio??

17/08/13, ore 22:05

Ciaoo!! Anche io sono una pattinatrice seu rotelle e concordo con te sul fatto dei libri!!! È ingiusto che I'll pattinaggio arotellr non faccia parte delle olimpiadi e che non sia famoso come quello sul ghiaccio .... la mia esperienza non è granchè considerando che ho iniziato l`anno scorso e ho inizia troppo tardi (sono ``vecchia`` anche se ho solo 14 anni) so che non arriverô lontano ma a me questo basta :-) quando ho trovato la tua FF ho pensato che binalte qualcuno che mi capisce!! Mi piacerebbe che questaFF sarebbe come un diario in cui tu descrivi duri allenamenti , giornate faticose , corse per riuscire a stare dietro a tutto , le emozioni delle gare , quando non ti riese un salto , ecc
Aggiorna presto.Baci buon allenamento!

16/07/13, ore 14:43

Ciao :)
Come primo capitolo mi piace.
Scrivi molto bene, quindi la lettura è piacevole, mentre il fatto che siano fatti realmente accaduti, narrati dalla persona che li ha effettivamente vissuti, rende il tutto molto interessante.
E' un capitolo scorrevole, facile da capire, ma scritto bene, la tua tecnica mi piace, non tutte riescono ad esprimersi come te.
Leggerò sicuramente il continuo :)
Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo capitolo.
Alla prossima.
Baci.