Lettera di diffida
di White Dreamer

06/09/13, ore 12:39

Ahahahahah oh cielo!! Quando l'ho letta non riuscivo più a smettere di ridere, perfino mia sorella si è preoccupata visto che ridevo così tanto che mi mancava il respiro, ma ti immagini Sasuke come Umpa Lumpa che canta << Augustus Gloop non soffrirà >> con la tutina rossa, ahahaha, non so se rabbrividire o ridere, poverino capitano tutte a lui è davvero sfigato, mi ha fatto ridere un sacco.
Ottimo lavoro :')

22/07/13, ore 10:32

Caro Sas'ke, TU hai 2 figli dalla mia storia,(Work in progress, per settembre)innumerevoli da altre fic anche di diversi pairing e TU non hai riconosciuto di essere padre di.NESSUNO in questa lettera? MANNAGGIA A CHI TI È STRA-VIVO! (Itachi non si tocca)
Sas'ke: frena!
Frena un kunai! Col cacchio che freno!
Vai ad allenarti con Miko-chan e fammi recensire!
Allora, mi sono sganasciata dalle risate, Sas'ke è un mito!!
Miko-chan: IL MIO MITO!
Certo tesoro, ora vai.... *^*
Le lettere di Sas'ke sono fantastiche, perchè emerge tutta la sua comicità!!

18/07/13, ore 12:10

Poveretto Sasukino in crisi di identità e problemi di intestino.
Come ti è venuta in mente questa lettera fatta con tutto la pazienza e gentilezza(?) di Sasuke.
Una cosa è certa cosiderando il suo carateraccio questa lettera è molto...come dire mooltoo normale?
Sono sicura che l'autore anche se Sasuke avrà l'onore di incontrarlo sinceramente (secondo il parere di Sasuke lui stesso onorerà con la sua presenza quel autore da niente, quanto è vanitoso quel ragazzino papera.)
Ciao Ayame.

17/07/13, ore 14:05

Hahaha, complimenti davvero, è fantastica! In effetti il povero Sasuke viene costretto e sottopagato ad interpretare i ruoli più disperati ed assurdi, tanta compassione per lui ^^" "Sono stato:" (...) "Dipendente da alcolici/biondi" Un pò di yaoi non guasta mai u.u "Un Umpa Lumpa" Ma lol. Me lo sono immaginato altomezzo metiro in overdose da cioccolato mentre canta cansoncine allegre su omicidi e sviscerazioni. Preparate gli avvocati: Farà causa a tutti noi! Mi piaccionosempre più questi tuoi "deliri"! ~ Encha

17/07/13, ore 13:03

Io lo so, io lo so!
E' (credo) Via Del San Vicente de la mestruatiòn.

Ho riso per i 3/4 del capitolo, non sto scherzando quando dico che seriamente, mi farai morire di crepapelle, prima o poi.

Appena ho letto -un vampiro, sono scoppiata letteralmente a ridere, avrà letto la mia ff e forse si sarà sentito offeso? lol

E poi, io vorrei aggiungere - un incestuoso e pervertito fratello.
-We love ItaSasu, sappilo Sasuke, arrenditi a codesto.. scempio. -

Perchè si, le orge non bastano, per Sasuke (o almeno, quello che "conosciamo" noi) non sono sufficienti.

Dopo di questa Sasuke mi ucciderà con i francobolli, legata ad un palo altro 30 metri.

Ti amo, confesso tutto il mio amore che provo per i tuoi testi, letteralmente, rallegri le mie giornate come ...come il ramen con Naruto!
Pecco di fantasia, ahimè.

Un bacio, Kayli^^

16/07/13, ore 18:22

Ma mi hai fatta morire!! Oddio è strepitosa!!!!!
Ma come ti è venuta in mente questa genialata!
Complimenti davvero tanti!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, perché sei davvero bravissima!
Baci!

16/07/13, ore 17:41

Ah ah ah ah O MIO DIO che divertente *___________* è seriamente una delle cose più divertenti che io abbia mai letto sul fandom Naruto. Il personaggio devo dire che è molto simile a Sasuke, sono più che sicura che se proprio dovesse avere una reazione su quello che scriviamo direbbe esattamente le stesse cose, dopotutto lo accoppiamo con qualsiasi personaggio dell'anime, poi O MIO DIO Gerolamo Uchiha? ahahah e "Cordialmente, ma anche no" Davvero una cosa simpatica, complimenti!
Un bacio <3 SH99

16/07/13, ore 16:33

E INVECE SI! Mi trovo costretta a prenderti seriamente , in più, a considerarti un genio! Povero Sasuke( ma anche no) sempre alle prese con i nostri mondi alternativi, in cui lui finisce sempre con l' essere il pervertito della situazione... Comunque, nonostante questa gentile (?) Lettera di protesta io, come, penso, molti altri continueremo a scrivere, che al carissimo(?????) Uchiha piaccia o meno!
Peace,
Alba.
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 04:36 pm)

16/07/13, ore 16:32

Hai dimenticato un massaggiatore. Perché sì, nella mia ultima fanfiction lo è. E una storia con lui che trova una lampada dalla quale esce il genio (Naruto) io l'ho letta davvero! XD
Sei libera di dire a Mr. Uchiha-sono-indignato che...
Ha ragione, maledizione TT________TT
Però che possiamo noi, povere anime, incantate dalla sua bellezza e confuse dalle nostre (perverse) fantasie? E Kishimoto sarebbe il primo!! XD
Che poi sia la "bagascia di turno" non lo si può negare ma deve ammettere che farsi...ehm...usare in quel modo da certi personaggi (leggi: Naruto/Madara) non può essergli dispiaciuto xD
Quindi mi dispiace per lui, capisco che possa avere una crisi d'identità ma tutto si supera! Nel frattempo può divertirsi a rendere veri i nostri suggerimenti e smettere di fingere di non amare Nacchan alla follia xD
Distinti saluti.
E, come sempre, ti adoro! XD
A presto ^^

16/07/13, ore 15:15

e dopo una giornata iniziata veramente male trovare una storia come questa è un vero toccasana. grazie mille per avermi risollevato l'umore che era metri sotto terra (e dire che abito al quarto piano quindi lascio immaginare). grazie per avermi fatto fare quattro risate, anche se devo ammettere che una lettera di protesta Sasuke potrebbe anche scriverla se sapesse cosa si scrive in questo sito. e probabilmente mi manderebbe al diavolo perchè lo chiamo papera! beh, che si abitui. io opinione non la cambio. per me lui è una papera. punto
grazie ancora per le risate
iaele
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 05:54 pm)