The dream of Nami
di Fuffy91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/18, ore 01:24

Allora. É stupendo. Giuro. Non capisco come hai fatto a scrivere tutto questo non essendo nemmeno abituata! Cé. Giuro è bellissimo una delle runami migliori che abbia mai letto. E io ne leggo di ff . Ù.Ù wow. Davvero scritto benissimo complimenti
La tua storia é assolutamente da mettere fra i preferiti yohoho

08/11/16, ore 18:15

C'è chi scrive fiction dal rating rosso solo per far alzare gli ormoni e c'è chi preferisce far venire gli occhi lucidi. L'hai scritta anni fa ma solo adesso ho scoperto questa piccola perla nel mare di One Piece. Ti sei cimentata in un lavoro complesso che sta non nel far uscire certe parti anatomiche ma a mostrare quel qualcosa in più, provando ad emozionare e restando coerente coi personaggi. Il risultato? Fantastico. L'adoro.
Personalmente amo quando i personaggi non vengono stravolti e si preferisce plasmare una storia coi loro pregi e difetti invece di stravolgerli. Rufy non avrei saputo mai descriverlo meglio di così in una situazione del genere, lo trovo più che coerente.
Pollici in su!
Nihal.

08/01/16, ore 18:50

ohh finalmente una ff che mi ha fatto emozionare *________* sei stata bravissima!! I tempi di scrittura, il modo in cui hai sviluppato l'idea, la storia, i discorsi, il modo in cui hai catturato il lettore.. semplicemente bravissima.. spero che ti abbia continuato perché hai tutte le doti per diventare una scrittrice.. complimenti, veramente ;)

31/08/14, ore 02:52

3 parole per descrivere questa fanfiction:Bella,bella e ,soprattutto,stramaledettamente bella!:)

03/07/14, ore 02:12

Ma complimenti :3 l'ho letta tutta d'un fiato :3 Devo dire che sono POCHISSIME le fan fiction che mi piacciono ma questa è una delle mie preferite ...! Io ho un modo strano di fare, per me una fanfiction deve essere "vivibile" cioè io devo poterci fare un filmino tutto mentale sopra e devo dirti che la tua è una vera signora fiction ^^ ancora complimenti ^^

16/05/14, ore 01:13

A dir poco stupenda la tua storia! Mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto sognare ad occhi aperti *.* Che teneri Luffy e Nami, sono proprio la coppia perfetta a mio parere <3 non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :D Ancora tantissimi complimenti ^^

02/05/14, ore 01:47

Ma chissà chi è quel baldo giovine che prende in braccio la sbronza Navigatrice! :3
La storia è molto carina, complimenti! :D
Non capisco il perché, ma la canzone l'ho cantata con la stessa melodia della canzone che cantano le sirene de "I pirati dei Caraibi", non so se hai presente! *-*

12/04/14, ore 04:34

ti scrivo a fine storia perché ho letto il racconto tutto di fiato ...
è letteralmente fantastico hai compreso e descritto rufy con tutta la sua ingenuità e dolcezza tipico del suo genere e poi hai reso nami pazza d' amore che non riesce a controllarsi "un vero dilirio"
hai descritto tutto e x tutto in questo tenero atto di amore e passione infuocata ...
sei un grande ti stimoooooo e ti stimo xk sei un lufyXnami ...

04/11/13, ore 22:03

ciao, scusa se ho lasciato una recensione solo ora (seguo questa fanfiction da quando hai cominciato a pubblicarla xD) il fatto è che non sapevo che scriverti, ma ora LO SO!!!! (yeeee sono un genio!! xD -.-" si vabbè scemenze a parte..) ti faccio tutti i complimenti possibili e immaginabili! la storia è molto scorrevole e ciò rende molto piacevole la lettura, le scene d'amore sono descritte benissimo lasciando molto spazio alle sensazioni di Nami, l'idea del sogno FAVOLOSA <3, isomma mi è piaciuto tutto di questa tua storia!! una delle prime cose che ho pensato dopo aver letto questa storia è stato "chissà come sarebbe questa storia dal punto di vista di Rufy?" (ugualmente fantastica mi pare ovvio xD <3) ma ovviamente la scrittrice sei te e te fai quel che vuoi con le tue storie, mi pare abbastanza ovvio! aspetto con impazienza altre tue storie così coinvolgenti!! un bacio e tanti saluti =) <3

05/10/13, ore 02:56

Favolosa, complimenti davvero mi ha emozionato tantissimo e i personaggi sembravano reali *_* grazie mille per questa storia stupenda

16/09/13, ore 03:57

Se potessi scegliere la fanfiction dei miei sogni, che descriva meglio il rapporto tra Rufy e Nami e quella più emozionante ecc..sceglierei questa! Ti faccio i complimenti non solo perché è scritta benissimo, ma anche perché i contenuti non risultano né banali, Né affrettati...per non parlare della scena d'amore.
Estasiata!In un voto da 0 a 10 ti darei 1000

20/08/13, ore 15:08

ciao,
L'idea del finale con il ti amo, l'adoro mi ha fatto battere forte il cuore, perché questa fic è piena di emozioni diverse tra loro che ti fanno provare cose diverse, è stupenda e mi spiace sia già finita.
In quest' ultimo capitolo il romanticismo regna sovrano, Rufy e Nami si completano a vicenda e...non si bastano mai!
La parte che ho preferito però è quando Nami si sveglia ricordando che ha sognato ciò che però è realmente accaduto la prima notte d'amore con Rufy , mi ha fatto spuntare un sorriso e poi quando il ragazzo entra i bagno e si preoccupa per lei perché trattiene il fiato secondo lui per troppo tempo è fantastico, centrano in un certo fatto i suoi problemi con l'acqua dati i poteri del frutto del diavolo vero?!

E infine la parte dove Rufy la tiene in braccio e le sistema l'asciugamano, è bellissima
"Oh, sei proprio un incorreggibile seduttrice, lo sai?" ihihih qualche secondo dopo però anche lui, l'arte della seduzione la usa abilmente!
molto IC entrambi da innamorati.

Ti mando un bacione Fuffy91
mi scuso ancora per non aver recensito prima.

nami92

20/08/13, ore 14:49

ciao,
ogni promessa è debito, ho deciso - nonostante ammetto di averli letti tutti e due questi tuoi capitoli veramente bellissimi - di dividere le due recensioni.
Questo è in una parola intenso di emozioni, ho sorriso in più scene..quelle di imbarazzo e.. quelle passionali, è scritto benissimo e se ti preoccupavi del risultato finale sei sciocchina perché è bellissima mi rimarrà nel cuore.
complimenti davvero.

Rufy è reso incredibilmente bene, ingenuo certo...ma non troppo alla fin fine, quando si tratta di amore è l'istinto a guidarlo e la fiducia che ripone in Nami ha decisamente sciolto il suo imbarazzo.
è dolcissimo
Nami innamorata folle, tra i due l'ho sempre immaginata come la più intraprendente, quella che guida la situazione. che riesce far sentire Rufy a proprio agio. E' stata resa sensuale, determinata e poi come ogni ragazza la sua prima volta anche timorosa. ma sai ho adorato ad inizio fic la scena imbarazzante e a tratti comica delle lentiggini, descritta in maniera perfetta, brava!

descrizioni incredibili, non lasci nulla per scontato, rendi tutto al meglio.
davvero.. tanti complimenti!

nami92

18/08/13, ore 15:04

Finale perfetto per questa fanfiction che mi è piaciuta così tanto sotto ogni punto di vista: trama, IC e stile.
Ho seriamente avuto paura che la notte con Rufy fosse stata un semplice sogno e quindi sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che sì, era un sogno, ma in realtà era già tutto successo e Nami se ne stava semplicemente ricordando mentre dormiva. Sei stata originale!
Tenerissimo Rufy nella scena in cui Nami infila la testa sott'acqua e non risale subito... è normale che i suoi problemi con l'acqua lo portino a preoccuparsi anche per la navigatrice. Mi è piaciuta la parte in cui Nami si lascia trasportare dai ricordi... ahaha, povero Sanji, non dev'essere stato facile scoprire che la sua amata navigatrice si era fidanzata con il capitano :'D
Ho adorato la parte in cui i due si provocano l'un l'altro... semplicemente adorabili *__* Nami è realmente un'incorreggibile seduttrice, come afferma Rufy, ma anche lui non scherza da quando sta con lei... sta crescendo, eh eh XD
Molto dolce il bacio e il "ti amo" da parte di tutti e due... lì mi sono proprio sciolta *__* per non parlare della parte in cui Nami si preoccupa che Rufy non prenda un raffreddore e lui la rassicura chiamandola "amore mio".... awww, incantevole!
Ho apprezzato molto che la storia sia terminata così come era iniziata, cioè con la canzone di Brook... l'ho trovata molto carina come idea :) complimentoni, spero di leggere altre tue fanfiction in futuro! Scrivi benissimo ;)

Soly Dea

14/08/13, ore 20:00

Nooooooooooooo!
Non.. sigh ... puo essere.... sigh... già finita :'(
Buondí :3
Come sempre una delle ultime a recensire la tua storia ;) (forse prima
 o poi questa cosa cambierà... chissà ;D)
La dolcezza di questo capitolo è unica ^-^
Veramente, mi piace troppo.
5 capitoli meravigliosi *_*
Oggi mi sento più seria del solito.
Sarà per il caldo? Sarà per le nuvole? Sarà perche sto soffocando dall'umidità? Chi lo sa...
Meno demente del solito ( per tua fortuna xD)
Yuuko la channosa

(Recensione modificata il 14/08/2013 - 08:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]