No two snowflakes are alike
di pluviophilia

13/08/13, ore 15:39

Oddio,non sono una Larry Shipper.Però mi piace,parecchio.Si,forse è vero.Se Louis era una ragazza,non ci sarebbero stati tutti questi pettegolezzi sulla coppia Larry.L'avrebbero accettata senza problemi.Ma purtroppo è andata così.Per me Larry non esiste.Ma anche se esistesse,non mi farei alcun problema..Perchè continuerò ad amarli come ho sempre fatto,senza sosta.Come coppia sarebbero carini insieme..Ma mi piace di più se sono amici.Ripeto,sono problemi loro se stanno o non stanno insieme. Ma adesso parliamo del capitolo.Mi è piaciuto tanto,davvero.Anche se in un primo momento non avevo capito che Louis si era trasformato in Louise,XD. Poi alla fine ho compreso tutto ripensando a ciò che ho scritto. ANCORA COMPLIMENTI,MI PIACE TROPPO COME SCRIVI <3

24/07/13, ore 21:23

'Si sarebbe voluto pentire della fama, ma non poteva farlo.
Perché, nonostante gli avesse portato l’inferno, gli aveva fatto conoscere il paradiso, che si era incarnato in quel ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi come la coppia di smeraldi più luccicanti, due smeraldi che avrebbe sempre voluto rimirare e tenere per sè.'

Oddio amo questa frase perchè rispecchia la realtà, piango.

Comunque la ff è bellissima, strana (in senso buono) ma davvero bella. Mi piace tanto il senso che ha questa OS perchè secondo me racchiude una morale: l'amore tra i due è vero e non devono cambiare per farsi accettare, la gente deve amarli per ciò che sono e non per come appaiono. Che poi è vero, se Louis fosse una donna tutti shipperebbero il larry e questa cosa mi sta parecchio sul cazzo perchè il loro amore è PALESE.
Anyway complimenti e continua così.
Alla prossima x

-myfirstrealcrushwaslou-

19/07/13, ore 22:31

Joanne, sono rimasta allibita in seguito alla lettura di questa splendida one shot.
Non sono una che si lascia sfuggire molti complimenti, come non ho mai avuto problemi a recensire negativamente.
Ma davvero mi sono ritrovata con un tenerissimo sorriso sulle labbra alla fine della storia e della tua frase " vi auguro di trovare il vostro fiocco di neve", davvero è una frase dolcissima.
IO NON SHIPPO LARRY, eppure mi trovo qui a leggere una one shot che parla proprio di loro (diciamo che ho la mia idea sulla cosa, ma non ti annoio più di tanto) che mi ha lasciata esterrefatta!
La trema è originalissima, davvero un'idea straordinaria e di un'inventiva non indifferente.
Louis, guardando dal punto di vista di una shipper, lo immaginerei esattamente come tu lo hai impeccabilmente descritto.
Tromentato, deluso e solo.
L'idea del fiocco di neve è altrettanto originale e di grande impatto, riesce ad esprimere perfettamente il concetto della one shot.
Non è presente neppure un insignificante errore di grammatica ( e ti sono grata per questo).
Mi sono davvero rilassata leggendola, mi sento tranquilla in questo momento. Sei riuscita a trasmettermi una splendida sensazione di pace!
Questa One Shot è la palese dimostrazione del fatto che non c'è bisogno di un rating rosso con descrizioni di sesso violento per scrivere una storia eccezionale.
Tantissimi complimenti e buon viaggio,
Irene c:

18/07/13, ore 14:19

ODDIO ODDIO ODDIO.
Ma che meraviglia è mai questa?
Ti giuro ho avuto i brividi per tutto l'intero capitolo.
Questa OS è meravigliosa.
E' vero, se Louis fosse una ragazza sarebbe molto più facile, ma non sarebbe lo stesso.
Non si amerebbero allo stesso modo.
Questa OS fa riflettere davvero tanto, e mi sono emozionata. ç___ç
E' stupenda, sul serio.
Va immediatamente tra le ricordate.
Un bacione. <3

-Rose.

17/07/13, ore 16:02

Devo riprendermi un secondo da questa meraviglia.
Seriamente, sai che alla frase "Quella maledetta finestra che lo divideva dal suo fioco di neve" mi è scesa una lacrima? È la cosa più dolce ma anche triste che io abbia mai letto.
Non c'è nulla di più vero di quella frase, che se Louis fosse una ragazza tutti shipperebbero larry.
Una volta ho letto su twitter, credo, che "l'omosessualità e l'eterosessualitá sono come la biancheria intima e il costume da bagno: sono la stessa cosa, ma uno è acettato ib pubblico l'altro no" e se ci pensi questo paragone fa riderw ma è la pura e cruda verità..
L'idea é originalissima e sono d'accordo con la decisione finale di Louis. Meglio un amore vero ma proibito che una messa in scena amata da tutti.
Detto questo, non credo che il mio crvello ora sia in grado di capire i messaggi nascosti, io in queste cose sono negata AHAHAHA ( infatti mi chiedo come facciano alcune a ricavare dei significati dal tatuaggio con la stampella di harry cc)
Adesso ti saluto perchè mmia sorella mi sta pregando di andare in piscina, alla prossima :3
Marianne

16/07/13, ore 21:18

Inizio col dire che a me gli One Direction non piacciono, che sono qui per caso.
Tralasciando questa cosa, mi è venuta voglia di recensire perché questa è la prima OS che leggo su di loro e che mi piace.
Si dice che qui ci siano solo bimbominkia, ma è una generalizzazione e tu, ora, me l'hai dimostrato.
La tua trama è interessante, è bello il messaggio di fondo.
Mi è piaciuto che Louis alla fine abbia deciso di restare se stesso, in quanto maschio, perché amare è amare essendo se stessi, senza cambiare per il giudizio della gente.
La grammatica è buona, l'unico errorino che ho trovato è "Ma dopotutto" e io avrei messo una virgola prima e una dopo dopotutto, ma è una cosa personale e stilistica, di certo non è un errore grave.
Sei stata davvero brava: una bella one shot, senza trame scontate e errori, ma piena di sentimento.
Brava

16/07/13, ore 21:09

Ciao! Come ti anticipavo su Facebook, la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Scrivi davvero bene e la trama è particolare. E' triste, ma alla fine ti fa spuntare un sorriso.
L'idea su cui ti sei basata, cioè che se Louis fosse una ragazza tutti shipperebbero Larry, è molto interessante, così come la frase sui fiocchi di neve.
Mi è piaciuta davvero tutta e ti devo fare i miei complimenti più sentiti, sei stata molto brava!
Un bacione xx

16/07/13, ore 20:25

Omg. Io non ho parole. Questa os è.. Bellissima. Mado', è perfetta. Complimenti, davvero.
-Ags