Nostalgia
di ____Faxas

14/09/14, ore 06:55

Oddio... oddio.
Inizialmente non credevo che la storia potesse essere davvero di un risultato del genere. Mi hai colpito e sorpreso nel profondo.
Hai saputo descrivere ogni singola scena, sentimento e situazione al meglio, quasi mi è sembrato di vivere questa fanfiction insieme a Cloud. Davvero, sono senza parole!
Inutile dunque rivelarti che le lacrime non sono mancate e che, andando avanti nella lettura, quel nodo alla gola era sempre più stretto.
Ripeto che non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Complimenti! Davvero complimenti!
-HopeNero

25/07/13, ore 14:29

Bellissima questa fic! Avrei voluto recensirla prima, ma finalmente ora sono qui! Amo le storie struggenti e commuoventi, e questa lo è. Ho sofferto con cloud per tutto il tempo, ho percepito la sua disperazione e la sua voglia di non vivere più... perché senza zack, non gli era rimasto più niente in quella vita, era vuota e senza scopo. Sei stata brava a descrivere il dolore di cloud e a trasmetterlo attraverso le sue azioni e i suoi pensieri. Il momento della morte di zack è stato davvero devastante, nessuno dei due voleva separarsi dell'altro perchè sarebbe stato doloroso per entrambi.
Ad essere sincera non mi aspettavo il lieto fine XD Ma è stato meglio così, mi ha lasciata soddisfatta, dopo tanta sofferenza. La morte ha restituito la pace a cloud e, finalmente, ha ritrovato il suo amore e potranno stare insieme per l'eternità. La scena finale stupenda *_* Anche il fatto che cloud sia morto nello stesso luogo in cui era morto zack... non so, è stato romantico dall'inizio alla fine. Era come se il destino avesse voluto così... Due anime destinate a ritrovarsi anche dopo tanto tempo. Questo è vero amore!
Complimenti complimenti complimenti :)
Alla prossima