We haven' t any secret now
di eleonoravicious

17/07/13, ore 15:00

Quando stamattina sono entrata su EFP ed ho visto che qualche anima pia (lode a te) aveva pubblicato una bike mi sono sentita una persona più felice.
Ok, la tua storia tratta una delle cose su cui ho fangirleggiato in maniera più assidua e spregiudicata in vita mia, quindi leggere di loro che fanno coming out ha un concerto è sempre bello *si spupazza Billie e Mike e si congratula per la loro intelligente decisione*.

Quanto al tuo commento, mi permetto di dissentire: non fa assolutamente schifo! Primo perché è una bike (le bike possono fare schifo solo se hanno un finale triste o se sono scritte in modo illeggibile), secondo perché è scritta in maniera scorrevole, decisamente insolito per il nostro fandom in questo orribile periodo (sigh <//3).
Inoltre, la storia di Mike che vuol dire al mondo di loro due e Billie che, almeno in parte, se ne vergogna la sento parecchio vicina, quindi è stato carino leggerla u__u

Dopo questa recensione incredibilmente brutta e potenzialmente nonsense, concludo urlandoti forte di continuare a scrivere bike (immaginati me che esco dallo schermo urlando, FALLO) e, niente: spero di rileggerti presto u__u
peaceandlove,
minority.

16/07/13, ore 22:42

Ma è dolcissima! *-*
Non fa per niente schifo, anzi! È semplice ma intensa.
Ti confesso che, un coming out del genere tra loro due, è il mio sogno nascosto! Morirei di gioia a vedere una scena così tra Billie e Mike, e mi metterei a strillare dall'emozione come la più psicopatica delle fangirls! Ahahah
Sul serio, mi piace molto! ^^
Anche io sono convinta che quei due non ce la raccontino giusta, e che in realtà stiano insieme! ;D Per quanto io possa adorare quella santa donna di Adrienne, nessuno batte Mike! ♥
Spero ne scriverai altre!

Rage&Love

16/07/13, ore 21:33

Ma-ma che cosa meravigliosa!*W*
E tu questo me lo chiami schifo? Lasciatelo dire, sei proprio pazza figlia:O
Sono dolcissimi insieme<3 A volte, penso anche io che quei due abbiano davvero una relazione perché. . . . Sono così fottutamente perfetti insieme.
Si, sono la perfezione.
E in questa breve storia, li hai descritti benissimo! Billie che urla al mondo il suo amore per Mike. Cosa ci può essere di più dolce?
Aww, potrei morire <3
Stavolta ho notato, che quello che 'ha afferrato in mano la situazione' è stato Mike.
Di solito, nella maggior parte delle storie, questo ruolo lo riservano sempre a Billie Joe, come se fosse sempre lui a desiderare di uscire allo scoperto.
Gli fanno fare, ogni volta, la parte del 'povero disperato' che cerca di convincere Mike a far uscire fuori la loro relazione.
Per la prima volta, ho visto una storia svolta diversamente. Brava!
L'ho apprezzata davvero:)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:35 pm)