Don't want to be lonely
di Asu_chan

12/02/11, ore 23:34

O_O ma.. ma.. oh my god.. è un capolavoro, l'adoro!!!
E' toccante!!! Mi piace un casino, davvero!!!
E devo dire che a me Lavi non è mai andato a genio per alcuni motivi.. ma.. nella tua fic l'ho trovato piuttosto apprezzabile O__O  Lavi apprezzabile ai miei occhi.. wooow! Hai fatto un miracolo!
Mi ripeto, è davvero stupenda, bellissima, spettacolare^^

14/10/08, ore 11:42

E’ piuttosto elaborata, si vede che non è qualcosa buttato lì a caso.
Mi ha appassionato la tua fic, avevo piccole lacrimucce agl’angoli degl’occhi mentre leggevo ;_; Mi piace come hai esposto il soliloquio di Lavi, hai trattato bene il tema della solitudine[chi l’avrebbe detto, anche Ricky e Cristy si rendono utili...Perdonami l’affermazione °.°], ed anche il tuo stile di scrittura è serio e corretto[credevo impossibile trovare una Fan Fiction priva di emotion e errori improponibili -_- Ma lo insegnano ancora l’italiano a scuola?].
Bella davvero, complimenti ^_^
Sorina

31/03/08, ore 14:55

davvero molto bella!!! stupenda... poi io questa coppia la adoro!!! fai anke altre fic cosi, x favore!!!

21/03/08, ore 17:34

Che bella!!!Adoro questa coppia!!L'hai scritta davvero bene,complimenti,secondo me hai preso in pieno i sentimenti di Lavi-chan!!^^ Complimenti ancora!!^o^

29/01/08, ore 16:38

è incredibbilmente bella! devo dire mi sono commossa leggendola! ç_ç ma tanto tanto le descrizioni dei personaggi e soprattutto degli stati d'animo dei duei esorcisti coivolti è perfetta! miticissima questa fiction ciao alla prossima!^^