Imaginaerum ~ Turn Loose the Mermaids
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/14, ore 16:56

*sbuca fuori all'improviso* Grande Rolo chiedo scusa per il ritardo, ma sai con le vacanze nn ho manco tempo di pasare al midori *si nasconde dietro zoro*
Cmq bello il capitolo, anche se nami quellq domanda poteva risparmiarsela -
-"
Non vedo l'ora di leggere il continuo
baciii
NaMi

22/08/14, ore 17:37

Eh...come ti capisco..il fatto che a volte manchi il tempo ma sopratutto la voglia di scrivere e aggiornare le fan fic è proprio vero...solo che questa tua fan è proprio interessante, ben scritta e tratta un'idea proprio originale...insomma mi piace..quindi mi sa che dovrai continuare a scrivere così che io possa continuare a leggere ( è una minaccia :-p ) ahahahah a presto!! Baci!!!

20/08/14, ore 11:54

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia, non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Si sono parlati e ammirati ancora un po', ma ora Zoro non c'è la fa più e forse vuole solo morire visto che ha visto la sua Dolce Sirena per l'Ultima volta, ma morirà veramente o Nami farà qualcosa per salvarlo, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Spero avrai di nuovo un po' di tempo e voglia per continuare, perché è meravigliosa per essere interrotta.
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:56 am)

19/08/14, ore 21:36

Mi raccomando non avvertirmi mai che aggiorni eh!!!
Questa fic poi!!!
Ahahahah, Zoro caga d'oro perchè è un Dio! XD La parte della cacca è epica! Nemmeno Rufy l'avrebbe fatta così!
Mi piace questa cosa che le sirene non possano dire il loro nome sennò creano un legame, è insolita!
E ho adorato la chimica che si è creata fra i due! Nami sente di dovere tanto a Zoro che si è sacrificato, e Zoro sente che ha fatto la scelta giusta a proteggerle.
Mi piacciono le sua parole finali "ora non ho nessun rimpianto"...Non so perchè ma mi sanno da una scena tipica della Yazawa e tu sai quanto io ami quella donna!
Ti segno un errorino prima di dimenticarmi:
"fissò il mare sotto di se,"
Hai dimenticato l'accento sulla e.
Per il resto, puoi aggiornare questa fic anche fra un secolo e io la leggo comunque perchè sei un genio!
Ti stimo fratella!
Bacioni
Place

19/08/14, ore 18:31

a me però pacerebbe sapere come va a finire la storia.........è bella........
ma è successo qualcosa che ti ha fatto perdere la voglia? è un peccato......
spero tanto che presto ti ritorni la voglia, ciao e grazie!

21/07/14, ore 16:09

nami,non puoi abbandonare quel umano sofferente.
ha salvato le tue simili e non ti sta chiedendo troppo ;).
ok,torno di nuovo seria:ADOOOORO questo capitolo (sono proprio andata X).
hai per caso gettato un incantesimo su questo capitolo per caso? normalmente non sono romantica.
ciao!
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:11 pm)

20/07/14, ore 15:12

io-Ehi,zoro. ti sei fatto abblindolare da una sirena,eh?
zoro-come ti permetti?-
io-è la verità. e da l'unica che ti ignorava per giunta-
zoro,tirando fuori la spada-vuoi che ti affetti?-
io-ehm,no grazie.-
ok,torno in me.
Questo capitolo è anche divertente.
ti mando un saluto e vado a leggere quello successivo.
ciao,Silver saiyan

20/07/14, ore 14:54

Avevo dei sospetti che fosse koby il ragazzo che parla a zoro verso l'ultima parte.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo.
un saluto,Silver

20/07/14, ore 14:34

ciao.
questa fic mi ha incuriosito.
Ho letto bene,Kidd amico di zoro e barbanera è il loro capitano? OMG X)
Vado a leggere il prossimo capitolo.

13/05/14, ore 17:45

Rolooo non puoi lasciarmi così,con quei 2 che si guardano e si scoprono...adesso voglio sapere cosa fanno o non fanno! xD
Nami,fidati,altro che i principi,Zoro è un vero re in confronto,quelli sono orrendi dai :P
Dalla descrizione che hai fatto Nami deve essere divina da sirena <3 però come mai Zoro è stato abbandonato??
Al prossimooooo :)

12/05/14, ore 13:42

Bellissima, brava. Ecco che si sono rivisti e rincantati dalle loro figure, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/05/14, ore 21:22

Ciau!^^ bellissimo capitolo! ma soprattutto il finale mi piace un sacco! con questi scambi di sguardi così profondi!*W* come sono cariniiiii!<3 davvero bravissima! non vedo l'ora di leggere il seguito! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

09/05/14, ore 15:09

Ciaoooo!!!
Ma questi due sono così belli insieme e Nami come sirena è davvero spettacolare nella descrizione.
Certo che Zoro è stato bravo ed ha detto la verità alle sirene, pagando a caro prezzo la sua buona fede.
Spero che Nami lo aiuti e lo curi, non vedo l'ora di sapere il seguitoooooooo!!!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

08/05/14, ore 23:14

Ma quanto sono fantastici insieme *--* anche se lei è una sirena e lui un umano
Nami devi rimanere con zorucio *3* nn puoi lasciarlo u.u e poi altroche principi lui si che è figo u.u
beloooo il capitolo Rolo, e scrito benissimo come sempre
nn vedo l'ora di leggere il prossimo
bacii
NaMi

08/05/14, ore 22:03

Vai!!! Che ora parte una fantastica storia d'amore....!!! :-) Spero che Nami si dia da fare a salvarlo!!! Aggiorna presto!! capitolo molto bello!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]