Numb - Without feelings.
di dreamlikeview

02/12/14, ore 17:01

WOW davvero bellissima,complimenti,hai un modo di scrivere veramente sorprendente,sembra quasi di entrare nella storia e di farne parte.Il tuo modo di scrivere e la tua idea originale mi hanno dato spunto per la mia prima fanfiction,se puoi passa a vedere.Il titolo è questo. this is my life and i can't change it Sei davvero brava,complimenti. ciao

31/07/13, ore 13:04

Io AMO questa Os... E' a dir poco perfetta (come tutte quelle scritte da te, ovvio) e fino alla fine sei rimasta abbastanza misteriosa su chi potesse essere il colpevole. Mi è piaciuto parecchio anche il ruolo che hai dato a Eleanor e la relazione che hai costruito tra lei e Louis, secondo me si rifà molto anche alla realtà!
Boh concludo col dire che è una delle OS più belle che abbia mai letto, un bacio e complimenti!

30/07/13, ore 00:58

Oh mamma....perché ci metto così tanto a recensire le tue storie? Sarà perché voglio che la recensine ti faccia piacere, voglio che quello che mi fai provare ti arrivi forte e chiaro e voglio che sia scritta nel miglior modo possibile! Questa storia all' inizio mi ha un po' sciocccata! Io non sono tipa da CSI o NCIS quindi leggere di come erano stati uaccisi mi ha fatto ...brutto! Andando avanti però mi sobo innamorata dei personaggi... Del tenero Louis e del freddo Harry! Di Eleonor e tutti gli altri! Più andavo avanti e piu avevo i brividi :) La tua fantasia è sconfinata ed è una cosa che ti invidio moltissimo! Entro su EFP in pratica solo per leggere quello che pubblichi! Spero arrivi presto altro.. Spero anche che la mia conversazione con la prof non ti abbia turbata...non era mia intenzione! Volevo solo elogiarti! Sei molto migliorata e figli che tu lo sappia! Un bacione! :** Ps vedo sempre che pubblichi su Facebook le recensioni...spero che la mia ti faccia altrettanto piacere! Un bacione :**

24/07/13, ore 19:44

Wou, per leggerla due giorni! Ahaha
In ogni caso davvero stupenda, io che di solito prendo in giro mia madre che è presa da N.C.I.S e io che ho cambiato totalmente rotta da prima ora ritornerò nel suo lettone a vedere le puntate di gialli con lei e mia sorella di 8 anni! Aahha
Davvero, ogni volta che Lou sfiorava le labbra di Harry avevo tipo le farfalle nello stomaco, semplicemente stupendo, un mese di certo non buttato all'aria visto che questa OS è a dir poco stupenda, complimenti. non smetterò mai di dire che sei bravissima a scrivere e sei un mio modello, se no un mio idolo.
xx

22/07/13, ore 15:20

Tu vuoi farmi morire,QUESTA OS È FANTASTICA.Il banner poi non ne parliamo proprio,è diventato il mio preferito.Sono felicissima perché è ritornato lo spazio autrice. I personaggi sono tutti stupendi: Louis:è un poliziotto dal cuore tenero,che stravede per Harry,e diventa una specie di fratello per Liam.Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte della sorella Harry:è il poliziotto cattivo,che per non soffrire è diventato freddo come il giacchio,e vuole fare sempre il saputello,ma con Taylor e El ha preso un granchio (io ho esultato quando ho saputo che loro non erano colpevoli).È l'amore quando è geloso adgsffcn Eleanor:è così carina,Louis c'è sempre per lei,sembrano due fratelli Josh e Niall:anche se sono comparsi per poco (giusto il tempo per morire lol)sono bellissimi insieme e mi dispiace per la fine che hanno fatto.. Liam e Zayn:non ce li vedo propri nella parte dei cattivi.Liam è stato il peggiore,dopo tutto quello che Louis ha fatto per lui,lo stava per uccidere.Però non ho capito se si 'amavano' o l'unica cosa che li accomunava era solamente la droga? Nick:questa volta non è lui il cattivo.Povero,è rimasto solo per tanto tempo,poi è arrivato Alex yeah. È arrivata l'ora delle domande: Ti sei ispirata a Criminal Minds? Io amo quella serie,peccato che non la trasmettono più. Io adoro Ziam e Nosh,ma nelle prossime OS ci saranno anche altre coppie? Baci Zazza E dopo questa recensione vorrei fare un minuto di silenzio per Niall,Josh,Zayn,Perrie e Danielle.

22/07/13, ore 12:49

HAHAHAHAH "tutti morti appassionatamente " prossimamente nei cinema xD Devo dire, questa storia l'ho davvero adorata, non mi era ancora mai capitato di leggere un racconto "giallo" . Sinceramente, quando sono venute fuori le professioni delle vittime ho subito pensato a Liam e Zayn ( non era questo il tuo intento?? :P ) e... Non facevo che ripetermi "no,dai, Liam no...non può essere ..." E invece... Ahahah Poi qua erano antipatici quei due quindi non ci sono rimasta poi tanto male ( per i poveri Niall e Josh si invece lol) Poi, beh, Harry che si riesce finalmente a sciogliere è bellissimo :') Ciaooo :))) Fux <3

20/07/13, ore 09:03

Un'altro motivo per cui amo le tue os e' perche sono infinitamente lunghe, io amo quelle lunghe e poi le tue sono sempre bellissime, non mi annoierei mai a leggerle. Ti dico che fin da subito avevo pensato che i serial killer fossero Zayn e Liam, poi quando Louis ha detto che le vittime erano legate dalla storia delle adozioni sui minori, ne ho avuto la conferma. Liam ha fatto schifo, Louis che gli e' sempre stato accanto, che lo ha protetto da tutti, lo ha fatto adottere dalla sua famiglia... e lui cosa fa? vuole ucciderlo, un bastardo. E sai una cosa? Louis sara' anche troppo buono ma proprio per questa sua bonta' non e' solo, lui ha Hary che lo ama e Eleanor, che a differenza tua Liam, vuole veramente bene a Louis e gli e' grato per tutto cio' che ha fatto per lei. Invece tu Liam cos'hai? nessuno, sei solo. Hai avuto un passato difficile, ma ti sei meritato l'ergastolo e la solitudine. Morirai in galera, da solo.. bello eh? te lo sei cercato tu Payne. Passando a Harry, e' stato anche lui uno stronzo, ma ama Louis e alla fine la bonta' di quest'ulimo l'ha contagiato e l'ha fatto diventare chi realmente e'. Mi e' dispiaciuto per Danielle, Perrie e soprattutto Niall e Josh. Zayn non direi, avendo fatto quello che ha fatto. A parte la os.. sappi Liam che ti amo e amo anche te Zayn. Comunque, seriamente, ormai lo avro' ripetuto milioni di volte, ma AMO le tue os, sono sempre perfette e originali. Dovresti fare la scrittrice come lavoro.

19/07/13, ore 12:36

Questa storia è .... Come dire... Non riesco a trovare le parole, aspetta ne ho una WAO .
I Larry + scena del crimine creano una cosa esplosiva, la tua OS l'ho seguita tutta e non riuscito a staccare gli occhi dal computer.
Ti stimo tantissimo come scrittrice sei bravissima e sei PAZZESCA descrivi le cose in un modo incredibile.
Ti confesso che per un po' ho creduto che fossero veramente El e Taylor ad aver assassinato Niall,Josh,Perrie e Dan( poveretti) ma poi ho messo insieme qualche particolare e ho iniziato a sospettare di Liam e Zayn, poi il resto è venuto da solo. Poveretto Harry che si è preso una coltellata alla fine, però c'è un lato positivo secondo me, semplicemente Liam deve aver colpito anche un po' lo scudo che si era creato Hazza così finalmente é riuscito ad essere più gentile con Louis e a dimostrare che lo ama profondamente. Loro sono l'amore che cammina.
Ho adorato veramente tanto questa OS ,
Ti mandò un bacio
Vas_happenin_Kevin

18/07/13, ore 14:22

Hola!
Oddio è semplicemente fantastica questa os, sei davvero troppo brava a scrivere..
Sembrava un riassunto di un libro giallo.
Poi, chi avrebbe mai detto che sarebbe stato Liam con Zayn?
All'inizio ero quasi convinta che un complice fosse Taylor!
Poi, i profili psicologici sono stati fatti MOOOOOLTO bene.
E anche la coppia Stylinson è verosimile, non come altre os dove le scrittrici fanno
sembrare i personaggi senza difetti, ma perfetti (OuO ho fatto la rima:DD, vabbè lascia stare il mio disagio mentale)..
Ok, questa os la metto decisamente nelle ricordate perchè è fantastica!
Ciauz (:

18/07/13, ore 00:24

L'ho letta ieri ma questa cacchetta di computer mi ha fatto recensire solo ora, wtf.
Anyway, è davvero bellissima. E' diversa dalle altre, non è la solita storia romantica e sdolcinata e questo particolare ha reso la shot bellissima (come sempre d'altronde) e moolto interessante dkgjd.
Anche perchè, e questo lo penso anche dei larry della vita reale(?), loro non hanno bisogno di tante dimostrazioni per capire che si amano.. basta uno sguardo.
*esce dalla fase poetica e romantica* è davvero bellissima, le tue storie sono sempre più belle<3
Spero che tu ne scriva altre al più presto, ormai sono una droga you know? okay, ora lo sai ahahaha.
un bacio, alla prossima dkjdg<3

17/07/13, ore 03:48

sono due ore che leggo questa storia.
molto probabilmente domani non mi sveglierò prima dell'una ma cazzo, cazzo, cazzo, ne è valsa la pena.
ammetto che quando sono arrivata alla parte di quando liam diventa 'pazzo' a casa di lou mi sono cagata sotto, voglio dire: leggere queste cose alle tre di notte non è salutare. lol.
comunque sia è perfetta, come sempre.
sei riuscita a far intrecciare il genere giallo, thriller (che io odio) ad una storia comlicata anche riguardo i profili psicologici e bhe .. l'amore.
è stupenda davvero. devo dire che durante la lettura mi ero anche appassionata e credo che questa os mi abbia avvicinato di più a questo genere.
ma la cosa migliore a mio parere soono stati i legami chehai creato nella storia.
non nascondo di essere rimasta sorpresa .. non odiavi grimmy? lol
comunque davvero, il rapporto che hanno harry e louis è perfetto, mi sono .. emozionata, si, a leggere di loro due.
perchè harry, anche se si comportava da cazzone, amava louis e alla fine sono tipo morta, sono cosiìdolci.
aaaaaaah hai inserito christopher, oddio ejkjfh
anyway, mi è dispiaciuto per i defunti (?) però ho davvero amato leggere la os.
sei tipo troppo brava per questo sito ok? vattene a scrivere un libro lol
direi di andare adesso, mi si stanno chiudendo gli occhi
Au revoir,
Pezz

17/07/13, ore 03:05

Dopo due ore (precisamente dall'una di notte alle tre del mattino) ho finito questa lunghissima OS! Però ne è valsa la pena e la fine mi ha intenerita e fatto riflettere molto, grazie.
Sono Chiara P. (del gruppo eh hahah) e come sempre ho amato ciò che hai scritto. Hai un talento a mio parere.
Baci!

17/07/13, ore 02:53

Wao non mi aspettavo una storia del genere Comunque mi è piaciuta ahah non ne avevo mai letta una di questo genere, Zayn e Liam psicopatici men che meno con Eleanor e Taylor nevrotiche.. Bene posso aggiungere questa os a tutte le altre dove odio o non sopporto il povero Zayn ahaha Mi ha fatto strano leggere di un Harry freddo.. Giuro che quando era stato ferito e riachiava di morire stavo morendo d'ansia sperando che tu non l'avessi ucciso ahah Poi Louis, poverino che viene tradito dal suo migliore amico.. Beh può capitare.. Tanto ha Harry che è diventato dolce quindi è stato come dire ripagato. Ok ho quasi finito ahaha ti saluto e aspetterò la tua prossima os con pazienza e non mento dicendoti che sei una delle scrittrici più brave su efp Bene ho finito ahah ciao alla prossima! :) -Elisa

16/07/13, ore 23:45

Oooow, ma ci sta l'elenco, troppe cose da dire. ♥♥♥

♥ L'omicidio. Amo le dinamiche, amo t u t t o. Cioè, anche se muore Nialler, amo lo stesso. Di Josh alla fine non me ne frega così tanto. Dai. Ahahaha.
♥ "“E’ un’emozione quella che vedo?” – chiese divertito Louis, mentre azzardando un po’, allungava una mano verso quella del riccio e la intrecciava alla sua. Il più grande non si scompose e lo guardò scuotendo la testa." L'amore che provo per questa parte e l'inversione di età... è fottutamente adorabile. Spero tu lo sappia. MORE INVERSIONE DI ETA.
"Sospirò, e quando fu sicuro che il riccio si fosse addormentato, senza fare rumore e senza svegliarlo, infilò la testa sotto al braccio che il riccio teneva sulla pancia, lo lasciò scivolare lungo la sua spalla e trovò una posizione comoda sistemandosi sul suo petto. Si addormentò così, e sorrise. In fondo, Harry era con lui." E la tenerezza di questo punto... la mente di Harry è fantastica, lavora in un modo così particolare e credo di amarla. Cioè... Aw. Adoro come lavora il suo cervello qui.
♥ “Voi non vi siete mai sentiti così schifosamente soli?” Il mio amore per Grimshaw in questa OS è ASSURDO. Cioè, troppo, troppo, troppo. Il suo modo di fare è bellissimo, ricorda tantissimo Donald di NCIS e io A M O quell'uomo. E fantastico! Sono fantastici!
♥ La struttura, love! La struttura del crimine, del caso, delle indagini... ow, forse dovrei farlo leggere a mio papà tagliando le parti di amoreggiamento, lui saprebbe dare un giudizio perfetto! Ow, si, io amo o serial killer, sono i soggetti più interessanti da studiare!
♥ “Louis, apri gli occhi, a lui non importa nulla di te, altrimenti ti darebbe un passaggio o si interesserebbe di più a te.” L'insensibilità di questo ragazzo è pazzesca, ma descritta benissimo. Oltre che... povero LouLou, che ha fatto di male? Ce l'han sempre tutti con lui... ti faccio un pochino una cattiva influenza o sbaglio? Ahahaha.
♥ "Lui dipendeva da Liam, quasi quanto Liam dipendesse da lui, identicamente a quanto loro dipendessero dalla droga." Ow, il loro rapporto è così... particolare, mi piace tantissimo! Adoro. La loro attrazione/dipendenza è il perfetto equilibrio tra i due. E veramente bella, perchè in molti usano i "killer partner" e invece tu li hai resi non come coppia, ma come dipendenti... aw.
♥ Quando sono tenere Eleanor e Taylor, aw. Sono sciolta, e le sto pure shippando.
♥ "Alex apparve un po’ sorpreso. Non si aspettava che quell’uomo fosse completamente solo, insomma, chi lo era davvero? Tutti avevano qualcuno a cui appoggiarsi, ma quando incrociò il suo sguardo, capì che lui avesse davvero bisogno di qualcuno, e se quel qualcuno fosse stato proprio lui?
Si alzò porgendogli la mano, con gentilezza, cosa che Nick vedeva raramente, tranne in rari casi da Louis, che rispetto al suo collega e compagno, che era sempre odioso nei confronti di tutti, era decisamente più cordiale e gentile." Cavolo come li shippo. Troppo, troppo, troppo. Sono di una tenerezza unica, e io lo dico sempre che anche Grimmy ha bisogno dell'anima gemella! Aw, e poi parla con i cadaveri e l'altro che lo guarda, aw. Sono shippabilissimi, belli loro. ♥♥♥
♥ "Harry non aveva resistito, lo aveva afferrato per le spalle, forte della sua altezza maggiore e lo aveva spinto contro un muro, avventandosi contro le sue labbra. Non aveva programmato nulla, sapeva solo che le labbra di Louis gli urlavano baciami, baciami, baciami, e lui prendimi, prendimi, prendimi e semplicemente Harry non si era trattenuto, l’aveva fatto." QUINDI SA PRENDERE INIZIATIVE ROMANTICHE! Oh god, che bella scena, aw. Che cosa adorabilmente tenera. E in più ho il campanello che "omg, loulou è più piccolo, tenero lui, omg". Oggi sclero. Sarà il sonno o i baci all'eschimese.
♥ Quando Liam e Lou sono soli... il climax che c'era lì, è così... amo la suspence che c'è, ti fa tremare con Louis, poi sei tutto confuso e... beh, si è capito che ti amo ahahaha.
♥ "“T-ti amo, L-Louis, r-ricordalo” – riuscì a balbettare, prima di perdere totalmente i sensi, e lasciarsi andare in un oblio nero, scuro, un oblio senza via d’uscita." Oh, sono commossa da Haz, sebbene sapessi che succedeva così perchè... spoilers.
♥ Alla fine Zayn è morto e basta o si è suicidato?
♥ "“Oh Haz, non mi sarai diventato un tenerone in dieci giorni?”
“Sciocchezze.” OCHHIACUORE.

E ora parliamo di me che CHE FIGO BANNER, CIAO BELLO DI MAMMINA, e i profili psicologici perchè... PSICOLOGIA IS THE WAY!
Lu ama tantissimissimo.
♥♥