Summertime2
di Lela_88

20/07/13, ore 17:32

Finalmente ce la faccio!!!!
Non ci voleva un genio a capire che questo era il continuo U.U
Dai dai che scherzo...mi è piaciuta un sacco*-*
Mi piace questa cosa che ti sfoghi su loro due :D
Però ehi! Se questi sono i presupposti ho tutta la curiosità di leggere anche una Jared/Colin scritta da te*-* ed ho come l'impressione che non dovrò attendere molto vero?
Postaaaaaaa qualsiasi cosa, ma posta o ti spezzo le gambe AHAHAHAH

17/07/13, ore 12:49

BellA one shot ma sarebbe bello avere Anche la terza! ;)

17/07/13, ore 10:56

NOOO, SONO TROPPO CASTA PER LEGGERE QUESTE COSE! AHAHAHAH

Hai fatto bene a scrivere una seconda parte, e mi hai accontentata, perché ci speravo in un continuo! *-*
Anyway, li amo! Dio, sono la dolcezza, e non si può non amarli!! çwç
E menomale che esistono le Fanfiction, perché mi mancano da morire, non vedo l'ora che comincino le riprese di SH3 ç____ç
Ok, *si asciuga le lacrime* è stato un momento di depressione, ma.. torniamo alla tua Shot.
Devo dire che non mi dispiace leggere di Jude passivo, ma quando lo è Rob, *tossisce* be', è tutt'altra cosa! :Q__ EHEH
E alla frase << lo sai che so fare di meglio. >> sono scoppiata a ridere, a cosa sei abituato Judsie? XD
<< Maledetto sexy bastardo. Abbiamo appena finito e già torni a farmi impazzire. Ti amo. Ti amo tanto. >> La dolcezza *wwwww*
Bene, ti rinnovo come sempre i miei complimenti çç
E.. alla prossima! ♥
Un bacione.

_Walking Disaster_

17/07/13, ore 10:34

Ho un paio di cose da dirti:
A) Sapevo che dopo il concerto ci sarebbe scappata qualcosa, ma non immaginavo questo... Ma sono contenta che tu l'abbia scritta :D
B) Che ti hanno minacciato epr scriverla? Dopo aver letto la prima, avrei voluto chiederti un seguito, ma dato che Summertime era finita bene non speravo in tutto questo; e invece....
Tutto per dire Viva i Mars che ispirano tanto shesso!!!!!! Ho visto le foto di Vane e so cosa dico ;)
Well, sulla fic stessa non h poi molto da dire perché ormai quei due parlano da soli, e stiamo diventanto monotoni fra tutti i complimenti, i coccolosi, i pucci pucci, e gli Ammori!!!!
Ma Rob e Jude sono tutto questo quindi fa conto che io ti abbia detto ancora una volta queste cose....
So... non vedo l'ora di rileggerti nelle long e Alla prossima! :D
Un bacio!