Gateways
di Nahash

13/10/13, ore 23:07

Ciao Harley!
Certo che sai come prendermi e farmi superare gli shock.
Ti meriti un sensazionale WOW, non sembra di leggere una fic ma una poesia sull' amore.
E non solo vieni catapultato in un altra dimensione dove non esistono due uomini, ma due Dei che intraprendono una danza fatta di rituali e passi che per loro ha un significato particolare.
Il fatto che tutto si svolga di notte rende l'atmosfera più magica, suggestiva e misteriosa.
Dopotutto stiamo parlando dell'amore proibito di due monaci Sanzo ed è naturale che la loro relazione non possa emergere alla luce del sole.
Chissà perché preferisco la notte al giorno.
Bravissima un'altro capolavoro che si aggiunge alle mie preferite.
Ps. Dimenticavo i bannerini sono belli da far paura e poi il fatto che sia in bianco e nero gli permette di amalgamarsi al meglio al contesto.
Comunque grazie riesci sempre con le tue fic, come questa a convincermi a non abbandonare il fandom.
Continua cosi e credimi il tuo stile migliora sempre di più.
Alla prossima.

29/09/13, ore 15:34

Ciao! Devo dire che la parte che mi piace della storia è la canzone, molto adatta e con un bel testo.poi non la conoscevo quindi, ho imparato qualcosa. La trama è piuttosto carina, l'idea non è per niente male.l'impaginazione è perfetta, con le immagini.
Il problema è la grammatica, con quel tremendo errore di tempo verbale iniziale, ripetuto subito dopo. Quindi queste ripetizioni di parole uguali una dopo l'altra, ci vorrebbe qualche sinonimo. Alcune frasi ammetto di non averle capite.bisogna spostare qualche virgola.
Per questo sarà una recensione negativa

29/07/13, ore 22:13

Davvero molto bella!! Lo stile di scrittura mi sembra un pò diverso, più poetico, ma l'ho apprezzato molto devo dire. Man mano che leggevo, mi è piaciuta la sensazione di una notte che si formava, con il buio e la luce lunare coinvolti in un continuo mischiarsi come se seguissero una danza ma alla fine, nonostante questa unione, ognuno ha sempre delle caratteristiche ben definite e a se, che vengono poi ripristinate definitivamente dall'arrivo del giorno. Il tutto, legato alle figure di Komyo e Ken'Yu rende tantissimo.
Bravissima!! :D

17/07/13, ore 22:50

Ciao cara,
non metterò mai in dubbio la bellezza dei testi che hai citato, ma sai benissimo che non li ascolterò mai a causa dell’inclinazione del mio cervello a reagire malamente a queste pulsazioni – morale della favola: non posso farmi venire il mal di testa per i Dimmu lol~
Trovo che le frasi siano azzeccate, così come i bannerini scelti e la metafora finale.
Nel complesso si tratta di una song-fic molto carina e profonda allo stesso tempo: scorre bene e va dritta al punto senza girarci troppo attorno; ma in questo complesso di volute, forse non comprendo il senso intrinseco della stessa, poiché me ne sovvengono molti, troppi, e temo che sia la fusione di tutti questi assieme, dove onirico e tangibile si sposa con Thanatos.
Detto questo ti saluto, soddisfatta del brivido serale .w.
Alla prossima,
xoxo!