Nothing is what it seems
di My_Destiny

25/08/13, ore 19:15

Wee finalmente hai aggiornato!!!
Capitolo fantastico sono morta dal ridere e con la tosse che mi è venuta non è una cosa facile ahahah
Continua presto che cosa curiosa di sapere che cazzo facevano alla fine e che cosa voleva dire Harry,ciauuu :3

20/08/13, ore 15:00

Ahahahahahahaha questo capitolo mi ha fatto trooooooppo ridere!
Vorrei tanto vedere la foto dei tre idioti e un video di Niall che lotta contro la tigre.
Chissà cosa voleva dire Harry... Ummmmm sono curiosa... Come al solito, spero che Megan (quella ragazza fa troppo ridere XD) si metta con Liam ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/13, ore 13:59

Spero che il computer guarisca (?) presto!
Intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/07/13, ore 14:32

Ma ciao Bob!
Vorrei proprio vederlo Zayn in tua compagnia... :3
Non ho molto da dire, quindi vado ad aspettare il prossimo capitolo.
Hola!

23/07/13, ore 14:10

Niall sei un mito! Anche io spingo sempre il carrello dell'ikea! E mi diverto sempre come un'idiota! Mi piacerebbe avere degli amici così... Mi divertirei :) comunque, ma con chi saranno le scene romantiche? :3 con Niall, vero? * fa gli occhioni da cucciolo *

Ahahahahahhahahahahhahah questo capitolo fa troppo ridere! Povero Harry.... Hanno ucciso la sua Sally. Adesso Megan andrà in prigione?
Comunque, scommetto che Niall è geloso... :3 che carino... Vado.
Hola!

22/07/13, ore 17:34

Ma chi sarà mai quella ragazza che hai scelto comero immagine per darci un'idea di come è fatta Megan *fa l'occhiolino*?
Eiran- rincoglionita.
Me- prova a ridurlo e ti uccido, Custode! * Eiran sparisce *
Comunque, questa storia mi piace, è molto divertente e mi piace il tuo stile :D
Eiran- ma cosa te ne stai su efp mentre dovresti continuare i compiti?!
Me- zitto! Se per questo dovrei anche cominciare a scrivere il quattordicesimo capitolo! Sappiamo tutti e dieci che potrei anche farti uccidere da chi voglio, e poi penso che Kori si offrirebbe volontario... Muahaahahah! Cof cof! Ok. Penso di aver incassato anche troppo la recensione e per quanto mi costi ammetterlo, Eiran per una volta ha ragione: devo proprio andare, ma penso che recensitoò presto i prossimi capitoli.

19/07/13, ore 17:16

HAHAHAHAHAHAH adoro sto capitolo!!!
Prima il gatto rompicoglioni e poi la cosa delle pizze e di Bob mi hanno fatta scassare!!!
Non è stato per niente schifoso,anzi mi è piaciuto un sacco!!
Continua a scrivere sempre così che la amo troppo questa ff,ciauuuu :3

18/07/13, ore 19:32

Ahahhaha è bella!!! Ti prego continuala sei brava e anche simpatica:) xx peccato però che Zayn è il fratello:(

18/07/13, ore 19:29

Ehi!La tua ff mi sta facendo morire dal ridere,mi piace troppo è fantastica giuro!!
E poi adoro quando la protagonista è un pò stronzetta :)
La frase migliore è stata: 'Si,te la presto la corda per impiccarti' HAHAHAH sono morta
Continua presto che sono troppo curiosa,ciauuu :3

18/07/13, ore 17:51

Ma è fantastica! Sei bravissima e.e
Complimenti!! Ora mi dileguo anch'io che corro a leggere il prossimo capitolo,bye :3

Ahahah! Oddio che squarti, mi sono rotolata dalle risate! La tua ff è sicuramente una delle più divertenti che abbia mai letto, inoltre scrivi D I V I N A M E N T E! Complimenti.
xx Bonnss