Do You Really Want Me Dead.
di MajesticWren

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/16, ore 17:13

Continuaaaa, la leggo un sacco di volte e mi innamoro sempre di più!

30/09/14, ore 16:43

Wow ♥♥♥♥♥♥
Non ho parole. Wow
Cavoli è forse la prima volta che leggo una fanfic sui 30second, e dio, è fantastica! Avrei voluto che durasse per sempre. Credo di essermi innamorata di Shannon, il tuo, e che soffrirò irrimediabilmente della fine di questa storia. V.v finora sono stata più amante di categorie come, Harry Potter, Twilight, Robert Pattinson, e via dicendo. Ma questa!!! U.u il problema è che nessun altro scrive di lui come fai tu!! Uff! Promettimi che farai una sorta di secondo capitolo su questi due! Complimenti, ho amato questa storia. ♥♥

26/06/14, ore 15:11

Ho speso tutta la mattinata a leggere questa ff...ed ho appena finito <3.<3
Dio mio, è stata eccezionale! Bellissima...momenti di allegria, stupore alternati a riflessioni e confessioni profonde!
Davvero i miei sinceri complimenti, sei stata capace, con molta semplicità, di tessere una trama davvero accattivate, sotto ogni aspetto!!!
E Shannon..oh, che te lo dico a fare..Dio, lui è una bomba di sesso ed io ne vado matta!
Vorrei tanto scrivere una ff su di lui, ma mi sembrerebbe di addentrarmi in un campo non mio, dal momento che seguo i 30stm un po' superficialmente...ma lo trovo un personaggio perfetto per ogni tipo di trama. Ed i suoi occhi *-* Eh, che te lo dico a fare :D
Ancora complimenti! Un bacio!
Silvia.

30/04/14, ore 16:35

Posso essere considerata una Stalker? Sì, no? Comunque sia, premetto di non essermi mai avventurata nella sezione dei Mars, non perché non mi piacciano ma perché è una band che seguo più superficialmente e quindi non avevo l'incentivo giusto per leggere storie che li riguardasse. Poi però ho scoperto te e le tue storie nella sezione dei Sevenfold e mi son detta: 'Mi piace come scrive, sicuramente non rimarrò delusa!'. E così infatti non è stato. Cavolo mi sono letta questa storia tutta d'un fiato e ringrazio di trovarmi in periodo di vacanze perché altrimenti avresti sabotato ripetutamente (con tutte le tue storie) i miei tentativi di studio e la sessione d'esami è lì che incombe minacciosa, mentre io mi perdo a leggere e leggere. Tornando a noi, che dire la storia mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il modo in cui hai costruito tutto l'incontro e l'evolversi della situazione. Mi piace molto il personaggio di Amelia: non ha un carattere particolarmente facile, anche per tutto quello che ha passato, però ha quel qualcosa che la rende interessante e tu l'hai saputa rendere molto ben caratterizzata e viva. Sì il finale è tipicamente da fanfiction, nel senso irreale al massimo, però perché no insomma? Ogni tanto è anche giusto sognare cose molto fantasiose e difficili da credere come realmente realizzabili. Però va bene chissenefrega, con il tuo racconto hai pur sempre fatto un ottimo lavoro e ho visto che c'è il continuo quindi mi ci vado a buttare subito.
Complimenti di nuovo e spero di leggere ancora altre tue storie. ;)
Un bacio

19/11/13, ore 16:59

Ciao! questa storia mi è stata consigliata ieri, dato che mi sto drogando di ff sui mars ma quando le ho cercate io il più delle volte sono stati buchi nell'acqua.
l'ho letta tutta ieri sera e oggi. mi è piaciuto moltissimo.
trovo che amelia e shannon siano molto umani, anche se lui non perdere il suo fare accattivante e il fascino rude che tu hai reso così bene.
ho apprezzato molto il "viaggio" che hai fatto fare ai protagonisti, metterli faccia a faccia con il proprio "io" e metterlo in relazione con gli altri.
sei stata bravissima a far calare il lettore nella storia. ricordo bene come mi sono sentita ieri sera quando ho letto della scena tra jared e amelia. è quella che mi ha scosso di più: capivo alla perfezione l'imbarazzo di lei, ero in ansia, eppure avrei voluto dirle di farsi un po' di coraggio per evitarsi una bella gatta da pelare.
ero io quella in panico.
e poi mi è piaciuta perchè, per quanto poco li conosca (è stato il concerto di milano ad aprirmi gli occhi), shan lo immagino come tu l'hai descritto. almeno per come l'ho visto nei video che mia sorella mi sta mettendo in loop dal post concerto.
ora penso di aver altro da dirti, ma lo farò in un'altra recensione.
a presto, Cris

13/11/13, ore 00:07

Questa è follia °-°
Questa è follia °o°
Questa è follia è.é
Insomma, beata lei che si trattiene dal lanciarsi su Shannon come se fosse un orsetto che ha appena trovato un barattolo di miele. Ha la mia stima, questo è sicuro. Io di certo non ci sarei riuscita XD

12/11/13, ore 23:59

Francamente ce lo vedo Jared a mettere il broncio e a fare l'offeso. Sospetto che per quanto possa essere una persona solare e gentile, il suo lato vanitoso sia decisamente poco propenso ad accettare qualsiasi rifiuto.
Quando un uomo è in una posizione come la sua è sin troppo facile pensare che tutto sia dovuto e sospetto che anche per quanto riguarda il sesso possa essere così. Questo particolare rende realistica la cosa, la sua reazione sicuramente credibile e dunque questo ti rende onore.
Non hai narrato della solita ragazzina urlante che siccome si trova dinanzi il suo idolo decide di smarrire sé stessa e di concedersi, offrendo qualcosa a qualcuno che in realtà poco conosce, spinta solamente da una passione e da un'immagine "simbolo".
Dettaglio che mi è piaciuto!
Quindi, per il resto... Go Shannon u.u

12/11/13, ore 23:48

è.é Ma insomma. Io non apprezzo la fine di codesto capitolo! *Urla agitando le braccia*
Ma ti pare? Eh? Orsù, ma insomma. Questa è crudeltà e per questo verrai punita. Cinque minirole. Basta. è.é
Comunque, tornando a noi.
Intuivo che Jared volesse andare a parare proprio in quel punto. Ah, il vecchio, caro, sexy Jared. Che uomo!
Francamente comprendo ciò che la dolce donzella pensa: fosse stato Shannon non c'era nemmeno da pensarci! *-*
Ma qualcuno disse che chi si accontenta gode, no?
*Attimi di silenzio.*
Umh. Bene, meglio andar oltre e continuare a leggere >.<

12/11/13, ore 23:41

Oh, tanto per cominciare il capitolo è più lungo. La Dea sia lodata u.u *Rivolge un cenno verso l'alto*
La storia inizia a delinearsi meglio, viene data qualche piccola informazione in più circa la protagonista e le vicende procedono, avanzano.
Hai interrotto il capitolo nel momento esatto, poiché in fin dei conti è naturale che sorgano delle domande quali: come mai Jared l'ha sollevata? Invitata? Perchè proprio lei? Pura gentilezza? O che vi sia altro dietro?
Tipiche domande che sospetto verrebbero a chiunque XD
Dunque procedo u.u
Ovviamente a livello narrativo e stilistico niente da dire. Il tutto sicuramente buono ;)

12/11/13, ore 23:20

Dunque, eccomi qua.
Primo appunto: insomma nipote, fai capitoli più lunghi è.é
Meno male che la storia è conclusa e quindi posso leggerla tutta senza dover attendere, altrimenti posso assicurarti che ti avrei presa a pedate. u.u
Parlando seriamente. Ora, non so se la lunghezza sia quella dei capitoli a seguire o in generale quella di riferimento nei tuoi scritti, però secondo me dovresti svilupparla maggiormente. Pensa che la mia beta mi faceva scrivere capitoli di 8/9 pagine di word con carattere 10 >.<
Tieni a mente che un libro in media ha un numero di pagine che va dalle 7 in su. Potrebbe aiutarti a sviluppare al meglio ciò che scrivi, questo. Un pò come le famose 15 righe nelle roles XD
Se hai un limite e un obiettivo sei mentalmente portata a svilupparlo al meglio per raggiungerlo. E anche lo stile generale dunque ci guadagna :3
Dunque: scrivi scrivi scrivi *w*
*E' entrata nei panni della consigliera* ._.
Continuo u.u
Per il resto niente da dire. Sei brava e su questo non si discute!

12/11/13, ore 23:08

Come promesso eccomi qui u.u *Agita la manina*
Dunque, essendo un prologo è ovvio che il suo scopo sia aprire un piccolo spiraglio di luce circa ciò che avverrà in futuro. In questo caso la narrazione è più concentrata sull'aspetto emotivo legato all'evento ( ovvero il concerto ) e rispecchia alla perfezione ciò che so per certo hai provato quest'estate.
Non si comprende bene come la storia andrà ad evolversi e francamente penso che questo sia un punto a favore: lasci dunque mille scenari aperti e nella categoria dei possibili, dunque questo fa si che il tutto diventi oggetto d'interesse e stuzzichi la curiosità di chi legge.
Dunque brava!
A livello stilistico niente da dire, dopotutto ti conosco e so cosa sai fare u.u
*Agita la zampetta e prosegue nella lettura*

22/09/13, ore 22:03

Nessuno ti ha recensito questo meraviglioso capitolo??? maaaale! lo faccio io!!! bene bene mi è piaciuto.....continua così....Shannon lo vedo bene come guerriero!!! hahhaa direi che la sua 'bacchetta' la usa molto beeeene. ok, io stasera sono stra agitata. più avanti leggerò i tui altri capitoli. braaaaavaaaa! adios! =)

03/09/13, ore 16:27

è bellissimo!!! mi sono venuti i lucciconi e i brividi!! mi spiace che questo sia l'ultimo capitolo però...tutto ha una fine *si deprime*!!!
bravissima come sempre non vedo l'ora di leggere altre tue FF!!

02/09/13, ore 15:39

bravissima come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

25/08/13, ore 00:24

Bene ora posso scrivere il mio commento (scusa ma io prima devo leggerla tutta e poi giudico).
devo dire che e' veramente bella mi ha appassionato molto, era tanto che non leggevo una ff cosi, a parte qualche errore di battituta e qualche congiuntivo, con il quale devi aver un po' litigato, devo dire che merita! si si finira' tra le mie preferite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]