Seguire un sogno ~
di Sel Dolce

10/12/14, ore 18:39

Ok, davvero, questa flashfic urla "fluff" in ogni sua parola.
E'...è..davvero troppo tenera :3 Ed io adoro le cose tenere, fluffose e coccolose, SALLO xD!
Ok, tralasciando gli scleri, anche qui nulla da eccepire. Semplicemente meravigliosa!
Bahamuth!

P.S. Dio quanto sono teneri :3! Ok ora la smetto xD!

10/12/14, ore 18:30

Rieccomi!
Sì, ok, sto recensendo tutta la raccolta di flashfic (oggi ho molto tempo libero e cercavo qualcosa di veloce da leggere lol ^^). In ogni caso, anche questa è motlo carinea Sel, soprattutto perchè Saito non cambia mai ^^
E nada, anche qui la grammatica è apposto, quindi nulla da eccepire :3

10/12/14, ore 18:22

Hola!
Molto carina questa flashfic (adoro l'AU *-*).
Che dire, mi è piaciuto il contesto e di errori  grammaticali non è trovato nemmeno uno.
Quindi, cosa posso dire se non: good job!
Bahamuth!

P.S. Ho appena pubblicato una ff su ZnT e quindi sono nuovo in questa sezione. Se nella recensione ho scritto qualche boiata, ti prego di farmelo notare ^^

24/07/14, ore 12:45

Scusami per il ritardo nel recensire!! *si inginocchia e abbassa la testa*
Come gli altri, questo è un capitolo stupendo! :D
Finalmente ho capito perché il titolo è "Seguire un sogno"!
Quanto sono dolci questi due? <3 Oh mio Dio! *fiori di moe ovunque*
A presto,
Louise98

26/01/14, ore 02:10

letta tutta di un fiato, divorata come un pezzo di torta. sono un appassionato di cucina e mettere questi due in un ambiente così... dolce, per l'appunto è un ottima scelta. è da tanto che nn leggo fanfiction e ho voluto ricominciare con una tratta dalla mia nuova passione, gli anime e ne sono particolarmente soddisfatto. niente male davvero!!

17/01/14, ore 15:27

Ciao,
come va?
Allora, inizio subito con il dire che come finale è stupendo, veramente.
Tutto è estremamente dolce e divertente, sei bravissimo.
Spero che tornerai in questo fandom poco abitato.

14/01/14, ore 19:34

scusascusascusa
non avevo visto l'aggiornamento.
che dire, la migliore conclusione per questa breve raccolta, e se a te mancherà scriverla a me sicuramente mancherà leggerla. Hai un talento naturale per scrivere questo genere di cose, lo stesso che vorrei avere io, e riesci a rendere il tutto molto divertente ma al tempo stesso incredibilmente dolce.
Mi sa che Scarron da lì a poco si ritroverà disoccupato, se non altro perchè Louise catalizzerà a sè tutti i clienti del vecchio locale (sempre ammesso che impari a cucinare^^).
Perchè vuoi eclissarti da questo fandom? E' già povero di suo, abbiamo bisogno di ricevere nuovi scrittori non di perdere quei pochi che ci sono.
Spero ci ripenserai.

28/10/13, ore 12:32

A questo punto mi sorge un dubbio.
Non sarà che Louise picchia continuamente Saito non perchè lui la provochi o perchè se le vada a cercare, ma semplicemente perchè non ha il coraggio di ammettere quello che è evidente?
Lo si sente dire spesso, e negli anime è un cliché, che alle volte si finisce per maltrattare la persona che si ama per non doverlo ammettere (yoshikawa/uehara docet^_^).
Oltretutto, il fatto che lei continui a indossare quel fazzoletto mi fa pensare che sia proprio così. Se davvero lo odia così tanto, perchè tiene con sè qualcosa che proprio lui le ha regalato.
Saito però, come ho già detto, sa sempre come farsi perdonare, e anche stavolta sicuramente ci sarà riuscito.
Il loro rapporto è fatto così. Due passi avanti e uno indietro. Speriamo solo che non aspettino troppo per dichiararsi, o qui la tiriamo troppo per le lunghe.

28/10/13, ore 12:29

Ma scarron ci è o ci fà?
Non ho una particolare simpatia per i personaggi dichiaratamente effeminati (intendiamoci, non sono omofobo, solo non amo le caricature, di qualsiasi tipo), ma lui certe volte mi dà davvero sui nervi.
Non capisco se lo fa per provocare Louise e spingerla ad essere più spontanea o solo per tormentarla, ma in questo secondo caso un calcio da trasformazione tra le gambe non ci starebbe male. Venendo al resto, Louise che si nasconde per non doversi confrontare con Saito è troppo disarmante. Poveretta, non sa che pesci pigliare^_^
Peccato solo che alla fine viene scoperta (o forse, inconsciamente, è lei che ha voluto farsi scoprire?). Certo che Saito poteva risparmiarsi quella doccia di farina; c'erano tutti i presupposti per un avvicinamento ulteriore, invece come al solito ha rovinato tutto. Se adesso lo prende a pugni non le si potrebbe dare torto immagino.
Ma d'altronde si sà che saito è un po' masochista, soprattutto se a picchiarlo è Louise.

28/10/13, ore 12:25

Eccomi qua!^_^
Puntuale come un treno delle ferrovie dello stato alla domenica.
Mamma mia, Louise in questo capitolo è tenera da far paura! Me la immagino con il labbro sporco, e Saito che usa questo come pretesto per baciarla.
Sono troppo teneri quei due, da far sciogliere il cuore! Il fatto che siano entrambi così timidi è la garanzia che il loro è un affetto sincero. Solo, sarebbe il caso che si decidessero ad esternarlo.
Certo, tra Louise che fa la difficile, e Saito che ci mette del suo per farsi detestare, la cosa non sembra destinata a risolversi in tempi ragionevoli.
Dai, vado a leggere anche le altre (o meglio, a decidermi a recensirle, visto che per leggerle le ho lette parecchio tempo fa!)

25/10/13, ore 20:21

Ehilà, SelDolce! :D
Devo ammettere che non mi sono mai piaciute le flashfic o le oneshot, ma a quanto pare stai riuscendo a farmele piacere! Complimenti davvero! *batte le mani incitando il gatto a fare lo stesso con le sue zampine*
Aspetto il prossimo capitolo! (fai pure con calma, l'importante è che lo scrittore non si stressi per scrivere, altrimenti trasmette lo stress al lettore) ;D
Dopo queta perla me ne vado,
Alla prossima recensione,
Louise98

Ps: Complimenti ancora! ;D

13/10/13, ore 18:45

Ciao Sel,
Che bello vedere che hai aggiornato anche qui!
Veramente, complimenti. Solitamente non amo le flashfic ma credo che tu mi stia convertendo >.<
Ne manca solo uno e poi il fandom di Zero No Tsukaima rimarrà deserto D:
Ancora complimenti,

05/09/13, ore 23:00

Complimenti! :) Non mi sono mai piaciute questo tipo di fanfiction, ma devo ricredermi: stai facendo un ottimo lavoro! :)
Aspetto con ANSIA il seguito!
Shima_kun

30/08/13, ore 00:24

ohhhhhh ...... que lindo tu fanfic ,,,espero que sigas publicando ... te lo agradeceria un monton ... buena suerte ..

27/08/13, ore 20:51

Ciao SelDolce,

sono contenta di vedere il tuo aggiornamento ^.^

Anche questa flashfic è molto bella e i personaggi sono molto IC. Complimenti, spesso la gente nelle fanfictione fanno diventare personaggi solitamente tsundre sdolcitati da far venire il diabete. Complimenti ^.^

Spero che aggiornerai presto.

Continua così,