They don't know about us.
di slythersnix

30/07/13, ore 09:01

É semplicemente bellissimo!!! *__*
la parte in cui Draco e Hermione dimostrano il loro amore é stupenda e la faccia di Harry é bellissima me la sono immaginata
Alla prossima
Baci <3 e ancora complimenti
Fede

28/07/13, ore 23:17

Storia semplicemente ADORABILE!
Questi Draco e Hermione sono così innamorati che mi scaldano il cuore!

Complimenti, sei stata davvero brava!

Ps.un piccolo appunto: in qualche frangente ripeti dei termini con troppa frequenza. Con qualche sinonimo miglioreresti di molto la scorrevolezza delle frasi ;)

28/07/13, ore 18:45

Tesoro sono sempre io MUHAHAHAHAHA(?)
Come promesso eccomi qua a leggere le cose zozze uwu
Allora iniziamo dal fatto che ci sono troppi sentimenti ewe cioè ti spiego HAHAHAHAHA secondo me doveva essere più hot!
Più particolari zozzi t.t mi lasci delusa sta volta mia cara:(
Ok, sto facendo la pervertita ma Draco mi ha sempre ispirato.............
Lo ammetto haha quindi vedi che devi fare ah uwu
Per il resto già lo sai che adoro come scrivi c:
Anywaaay me gusta!
A presto,

20/07/13, ore 18:44

Ciao, credo sia la prima volta che mi ritrovo a leggere una tua storia, e il tuo stile devo dire che mi piace, il momento nella stanza di Divinazione tra i due è molto dolce, non smielato, insomma da loro due, come si può dire?! ahah :)
Draco decide di rivelare a tutti la sua storia con Hermione e lo fa semplicemente prendendola per mano e portandosela via dalla Sala Grande davanti allo sguardo di tutti, soprattutto di un Harry e un Ron davvero perplessi per quello che la loro migliore amica sta facendo con.. Draco Malfoy isomma u.u Anche l'evoluzione della loro storia l'hai spiegata molto bene, ovvio che questo loro amore poteva nascere solo ed esclusivamente dai litigi, tra di loro non c'è altro secondo quello che descrivere la Rowling.
Ahime però devo farti notare delle cose che nella storia non sono per niente piacevoli, spero che non te la prenderai assolutamente, è sempre meglio che gli errori si facciano notare che lasciare la storia così.
Ebbene nella tua storia sono presenti molti errori, che variano dai nomi dei protagonisti, alle doppie, alle mancate lettere nelle parole ecc...
Te li elenco qui sotto (non sono tutti quindi ti consiglio vivamente di rileggere la tua storia):

Che parolone quello, ma era l'essatto parolone che doveva usare il giovane Malfoy per descrivere quello che c'era tra lei e la sua Mezosangue.
(Le doppie)

Maloy
(Malfoy)

in fianchi
(i fianchi)

ma in cuor loro erano finalmente felici del destino del suo fidato compagno.

(del loro fidato compagno)

Questi sono gli errori più evidenti ma ce ne sono altri, spero di esserti stata utile, ricorda che la trama della storia è molto bella l'unica cosa sono questi errori che ti sei lasciata sfuggire e che leggendo si notano!
A presto! :)

18/07/13, ore 01:19

Molto bella,se l'avessi continuata sarebbe stata ancora più bella perché l'inizio mi piace, io e te ci somigliamo molto ci piacciono i one direction (spero perché può darsi che hai messa la canzone solo per il titolo lol) e shippiamo dramione...io amo questa coppia ♥

17/07/13, ore 17:40

Ciao!!
E' veramente bella, scrivi molto bene, sia dal punto di vista ortografico che da quello del contenuto, mi è piaciuta tantissimo!!