Reverse
di _Missele_

27/04/15, ore 22:09

No ma vabbè è troppo meravigliosa questa "One Shot"!! Non so perché ma ogni volta che leggo di questi due mi viene da ridere, che Morinaga le stia prendendo da Souichi o che lo stiano facendo non importa! Comunque la storia mi è piaciuta molto, ne avevo bisogno! È da molto che non leggo una "one shot" Yaoi così... Brava brava brava!
Kizu desu!

- Bloody Schutzengel

25/08/14, ore 03:41

Dire che è IC non sarebbe corretto... Però io adoro il senpai OOC quindi non posso fare altro che ringraziarti XD
Magari non sei bravissima nelle ff rosse, ma per essere una principiante ci sai fare, sarei felice di leggerne un'altra (sempre loro, naturalmente). Magari una one-shot, così non devi preoccuparti di aggiornarla ;)
Ci vediamo~

11/08/14, ore 09:55

Ti prego, continua ** ho ancora gli occhi a cuoricini, voglio il secondo capitolo!!! Proprio bella! :D

27/04/14, ore 00:19

ohh è carinissima e dolce anche così vero la parte rossa è un po' troppo poco anche il rating arancione sarebbe andato bene uguale ma per souichi non ti preoccupare il suo personaggia va benissimo così come!!!!

19/11/13, ore 21:45

vai così souichi c'è la puoi fare forza continua così!!

20/09/13, ore 22:28

La bellezza ** Scrivi bene, e finalmente qualcuno che scrive di Souichi uomo, e che diamine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se vedo che è da un po' che è in sospeso... Spero proprio che aggiornerai.
XOXO Felicchan :3

27/07/13, ore 11:57

Ullallà che storia intrigante! mi hai lasciato un po' come dire... appesa xD ma questo dopotutto fa parte del gioco. Hai intenzione di scrivere cose perverse? Ok, già con questi presupposti sono sicura che il prossimo capitolo mi piacerà :) perciò spero che aggiornerai presto, un bacio :*

23/07/13, ore 15:01

Uh uh uh!! Il nostro uomo si sta ribellando allora, eh!! *ghigno malefico* Spero che, per una volta, gli sforzi di Morinaga vengano veramente ripagati!!^^ Hai intenzione di scrivere delle cose perverse?? Siiiiii'!!! *ghigno* La mia parte da pervertita sta ballando la rumba!!^^ Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!:) Mel

21/07/13, ore 00:05

*Fan assurda dei Reverse* oh oh oh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ciò che hai scritto per ora mi ispira tante cose *sguardo da pervertita* eheheh.. Ottimo lavoro!

18/07/13, ore 17:18

Perché.
Non dovevi lasciarla in sospeso. Ero tipo così *O* e poi *^* e infine D:
Come inizio direi che è ottimo, anche se ci sono un paio di accorgimenti che ti farò notare in privato.
Carino Morinaga che fa la sorpresa al senpai, è molto romantico *^*
Ovviamente la reazione di Souichi era prevedibile, manco mi stupisco più XD
Però adesso sono curiosa, voglio sapere cosa farà laksmfdiosdvoinio ti odio D:
Al prossimo capitolo,

Isaka chan (ex SakuraX16)