Diario di un Fiocco di Neve Molto Speciale
di Sponjewbob

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/13, ore 16:11

*e si scoprì che Billie, in realtà, era un fottuto genio del male a mo' de "il laboratorio di Dexter" *

No, aspetta, quindi... fammi capire...
Billie scriveva tutte quelle cose non perché fosse un bambino particolarmente ingenuo ma perché voleva in parte convincersi che la sua vita fosse felice?
Ma... Perché? ç_ç
Ora è lui l'ometto di casa... E sente già l'adulto disturbato che diventerà farsi strada nella sua psiche... ç_ç
Io non... Let me cry alone.
Credo che tu sia l'unica persona del fandom ad aver "Omaggiato" la morte di Andrew Armstrong su efp, quest'anno. Poi, vabbè, non ho neanche girato troppo per il fandom, non ho avuto molto tempo libero, ultimamente, ma comunque, ho apprezzato molto la genuinità e semplicità (che poi non è affatto semplice) della tua fan fiction.

L'intrigo psicologico che c'è dietro questa fiction è incredibile, e c'è anche Mike! Aw.
Cuccioli con vite disastrate crescono ç_ç
Mi aspettavo che aggiornassi più spesso, nel mese di settembre. Ma non mi aspettavo un aggiornamento quotidiano, figurati mensile.
Se non si ha tempo e ispirazione, possiamo comprenderlo tutti, don't worry.
Anche se mi aspettavo che continuasse per il resto dell'anno ç_ç
Bah, comunque complimenti. La storia va nelle ricordate e beh, che dire... alla prossima.
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 04:15 pm)

17/09/13, ore 14:18

Sono molto confuuuusa. Uhm, fai finta che io abbia letto quell;ammaso di parole che tu hai scritto con fare molto sapiente.
Fine.
Non mi aspettavo la concludessi in questo modo. Non era previsto, ma non importa.
Concludo qui,
adieu

17/09/13, ore 13:25

Oh
Cosa
Perché
*incomincia a piangere*
È il finale più triste della storia, probabilmente.
Il modo in cui Billie Joe racconta i fatti è completamente cambiato... è un po' strano.
L'ultima frase mi ha distrutto. Aiuto.
È comunque un ottimo finale. Rimane impresso.

27/08/13, ore 15:03

LE API. La mascella nel miele ❤ Mikey è carino, non come la brutta merda Billie Joe, e poi lui non ha il padre che morirà tra 21 giorni perché in realtà non ga un padre <\3 il che rende tutto ancora più tragicomico. Signore santo proteggici la cosa degenera giorno dopo giorno. Stry

26/08/13, ore 20:20

...
Boh,mi ha un po' spaventato questo capitolo,non so perché.
Forse perché hai saputo renderlo sia triste che allegro alle stesso tempo.
Ma in una maniera diversa da come fai di solito.
Boh.
Comunque mi è piaciuto un sacco,finalmente succede qualcosa di buono (?)
Aggiorna appena puoi c:

22/08/13, ore 09:31

É continuataaaa!!* gira per la casa urlando* siiii!!!! Amo questa ff!! SIIIIIII!!!!! Dopo questo sfogo With rage and love BrainStew_Athy

10/08/13, ore 10:57

Oh,un altro capitolo! L'ho notato solo ora.
È fantastico,come sempre.
Solo una cosa: la madre e i parenti di Billie non si sono stancati di provare a farlo fuori? Ci hanno provato tantissime volte xD
Continua,su (:

06/08/13, ore 11:55

Ho visto la luce della speranza lasciare il suo volto per sempre. Come è ispirato questo bambino.. Da grande potrebbe scrivere canzoni depresse e cantarle con il sorriso sulle labbra ❤. Stry

06/08/13, ore 10:44

.... ehm.. Billie, ora capisco cosa sia successo ai tuoi denti, ma... il resto della bocca è troppo a posto.
No ok, cercavo di darmi una spiegazione su ciò che potesse essere successo.
Povero piccolo nano sfruttato in tutti i modi possibili per provare i 1000 modi per morire <3

04/08/13, ore 16:42

Scusami ma sarei tentata di lasciarti una recensione critica solo perché hai fatto un errore grosso come una casa: BILLIE NON SI LAVA.
Ad ogni modo, le formiche rosse sono l'animale domestico perfetto per Billie
Stry

04/08/13, ore 14:39

Ciao :)
Allora, sappi che ho letto tutto il tuo capolavoro questa notte perchè non riuscivo a dormire e ti adoro!
Davvero, questa ff è fantastica! Fa ridere ma fa anche pensare, è il diario di un bambino, dolce, puro e semplice, come dev'essere.
Ovviamente la famiglia di Billie lo ama proprio tanto ahahaha.
Grazie per avermi fatto ridere per mezz'ora come una cogliona, grazie davvero :D.

BrutalLove xx

04/08/13, ore 12:23

''Hanno detto che era una giornata davvero troppo bella perché la passassi a giocare chiuso in casa con il mio sasso da compagnia''
*rotola via*
Un immagine stupenda,un bimbo stupido di 10 anni che gioca col suo sasso come se fosse Mojo (?)
Nient'altro da dire HAHAHAHHAAH
Rage and Love,
Brian.

03/08/13, ore 20:07

Dirò solo una cosa: CROCCHETTE DI BILLIE JOE NANO.

Stry

03/08/13, ore 18:46

Aww,un piccolo Billie Joe fritto. Che cosa adorabile.
Adoro la tua storia sempre di più.
Momento,momento.
Sasso da compania?!?
Una cosa ancora più adorabile.
Continua così ^^

03/08/13, ore 14:39

Sì, ti lascio una recensione al mese, che è meglio. Motivo? Sono dispettosa, oltre che pigra. Molto pigra.
Sorvoliamo il fatto che Billie ha rischiato di essere affogato/stritolato/torturato/fulminato almeno una ventina di volte, nel giro di quasi un mese, e che sia ancora stranamente vivo, la storia viene aggiornata sempre puntualmente e si sta piano piano trasformando, nella vera e propria descrizione di un inferno infantile.
L'ingenuità di Billie è scioccante: non riesce proprio a rendersene conto, vero? Che Ollie lo vuole, per chissà quale motivo, morto?
Beh, speriamo che si dia una svegliata. No, sai, per il suo bene.
Anche il suo stato di foreveralone, mi sorprende. Mi spiego meglio.
E' così triste vedere un bambino della sua età giocare da solo, con una pianta o il "bambino nel suo specchio". E' triste, molto. Procuragli un Mike. Tutti hanno bisogno di un Mike. ùwù Soprattutto Billie. :3 Ok, sto sclerando.
Sono costretta a rielogiare la tua capacità d'imitare lo stile di scrittura di un bambino di dieci anni, davvero, che non parla della politica o di problemi familiari (anche se saltano fuori ingenuamente e involontariamente) ma di "come la mamma gli ha insegnato a fare i toast" o dell'amico che ha incontrato in piscina, cioè quella pianta D:
Avrei altre cose da lodarti, solo che se lo faccio spoilero tutto e poi mi bastonate.
Complimenti, davvero. Beh, alla prossima recensione.
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 02:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]