A person to remember: Before and After
di CassandraBlackZone

17/02/16, ore 22:36

Oh. Mio. Dio.
Ma cos'hai, la sfera di cristallo? :O è tutto molto simile al finale appena avuto con Capaldi e io ti odio ;; SENTIMENTI!! (per citare Crowley <3) ;; vorrei che questa ff non fosse finita, ma ahimè è così :(( sei stata splendida, davvero!! io ecco.. credo che adesso andrò ad accoccolarmi al mio cuscino e a piangere per il resto dei miei giorni.... sei capitoli incredibilmente unici e meravigliosi, degni di te, degni della mia sorellina <3
sono orgogliosa di te, sempre di più...

Marra :')

17/02/16, ore 22:09

No, basta, io adesso costruisco un altarino e lo dedico a te, immensa scrittrice di fanfiction da brividi *^* mi reputo una alle prime armi, davvero *^* dimmi che non avevi tutto questo in mente prima di scrivere A person to remember, dimmelo, ti prego perché non è possibile dai xD *^* io boh non so più cosa pensare, sei unica e incredibile *^* ti adoro, punto *^* addio, vado all'ultimo capitolo perché questa raccolta di one shot è cosi epica che boh <3

17/02/16, ore 21:50

woooooooooooo **
scritta male ma dove?? no, è a postissimo *^* pensavo fossi caduta in alcune banalità, ma poi il Dottore è partito e BOOM-- brava!! spero tu abbia approfondito la questione nei due prossimi capitoli perché ho intenzione di leggerli proprio stasera se la connessione col wifi regge xD
ancora brava, perché la quindicenne che non dice la verità pur di non far preoccupare i genitori è un tema sempre attuale xD

detto questo, mi materializzo al prossimo capitolo!!

17/02/16, ore 19:08

Oh my gosh xD
è tutto così perfettamente incastrato che sembra la mia Get the salt e boh vorrei abbracciarti e dirti kcnjdkvhcjk xD sei davvero un piccolo genio, sis!!! *^* sono sempre più fiera di te, nonostante tu abbia scritto questa storia circa tre anni fa D: ahahah xD <3
e niente... è tutto fantastico, davvero ** ora ceno, ma dopo mangiato faccio il possibile per leggere il seguito perché sono curiosissima mmmMMMMMMAAAAAAA *^* ok vado sennò sclero xD bravissima :'DDD

17/02/16, ore 17:51

CASSANDRAAAAA sei un mostro xD cattivo, anche xD no non è vero *w*
è scritta benissimo, a parte qualche erroriro ahahah xD è un'idea davvero niente male, questa del parco giochi! riesci sempre a trovare una soluzione ad ogni inghippo ** sei un genio! e il fatto che tu l'abbia scritta DOPO la storia "originale" rende tutto più hdhksacfjsdknvc *q* BRAVA AAAAAA <3

volo al terzo **

17/02/16, ore 17:40

Hello...

It's me...

LOL CIAO <3 finalmente mi son fatta una bella lista delle ff che intendo seguire, i numeri dei capitoli ecc così non mi confondo, proprio come ho fatto per le serie tv!! xD la priam che ho sceto, ovviamente è questa, seguiranno poi le altre in ordine cronologico U_U leggerò TUTTO **
ma ora recensiamo :3
waaaa che cosa tenera e cucciolosa!! hai descritto benissimo i caratteri dei personaggi, eri già bravissima, oddio ** però meglio se ricontrolli xD ho notato due-tre errori, qua e là, di battitura o distrazione :P
la mia parte preferita è stata quando Asia ha riso per la seconda volta in risposta al suo poi futuro nome AWW che bellini *w*

sono curiosa, per cui volo al secondo capitolo!! *^*

20/09/13, ore 20:02

ciao ^.^
E bene bene finalmente abbiamo un capitolo del "dopo", ma... sbaglio o nuovi guai sono all'orizzonte per la nostra piccola (ormai non tanto più piccola) Asia????? e Vastra lo sa, ma nn dice niente ai suoi genitori!!!!! La cosa pare grave!
Il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito scrivi in modo molto coinvolgente e io nn trovo errori di qualunque tipo XD sono curiosa di sapere dove se ne stanno andando il Doctah e River per così tanto tempo! Mmm.... scriverai un capitolo su loro due in viaggio vero???? ti preeeeego!!!
Per i dettagli che dici di non avrere messo... si effettivamente ho notato un po meno atmosfera rispetto ai capitoli precedenti, ma nulla di grave secondo me ^.^
Fatti sentire (o meglio leggere ) presto mi raccomando!!!
un bacione e a presto ^.^

13/08/13, ore 12:00

E qui ci siamo spostati nel mondo reale...
la storia di come il Dottore sia entrato nella testa di Matt, presuppongo che poi si sia scordato di quei disegni per che se no quando da grande sarebbe andato a fare lui il Dottore vedersi vestito come nei suoi disegni di quando aveva sei anni beh.... nn credo sia molto normale come cosa XD Devo dire che in tutti i tuoi capitoli noto una grande bravura nelle descrizioni di ciò che accade, anche se si tratta di una semplice chiacchierata come questa , tutto è molto credibile e ben organizzato ^.^ Bello bello XD
e a questo che servivano i tre mesi vero??? a convincere Matt a non dimenticare???? dimmi di si perchè sono troppo curiosa XD e comunque spero che tu aggiunga presto altri capitoli così che potrò aggiungere altri pezzi del passato o del futuro ( a dire il vero fino ad ora hai raccontato solo il prima..) alla nostra storia ( si nostra e non solo tua ormai è anche un pochettino mia questa storia ^.^)
un bacione e
A presto!!!

13/08/13, ore 11:47

ciao cassandra ^.^
finalmete riesco a trovare un po' di tempo per leggere la tua storia! molto bella XD se devo essere sincera dalle prime righe pensavo fosse solo una banale giornata nel parco, uno squarcio sulla tranquilla vita di Asia, ma poi.... Sarah! hai letteralmente catturato la mia attenzione e nn sono riuscita a staccare gli occhi dalla pagina fino alla fine!! quando poi hai tirato in mezzo Amy e Rory... sarei voluta essere li nel parco per tirare un bel pugno alla CBM2! comunque non posso fare altro che farti i complimenti perchè sei bravissima, e non lo dico solo per dirlo, ma sei veramente brava! ora vado a leggere anche il prossimo capitolo, se nn sono in ordine cronologico tranquilla a me piace, è più divertente XD
e che carina la piccola Asia quando dice :" Regola numero uno: il Dottore mente sempre!” si vede che ha preso dalla mamma XD
un bacione e a presto ^.^

27/07/13, ore 01:25

Che carina questa shot! Cara cassandra la tua fantasia mi sorprende sempre di più: insomma chi avrebbe mai pensato ad un Matt bambino che ha il dottore che gli parla nella testa?!? Brava! Mi è piaciuta molto! Immagino la faccia della madre quando il figlio di sei anni le spiega la teoria della relatività XD
Cmq continua cosí che queste shot mi Piacciono tantissimo...
Il solito appunto è di far attenzione ai verbi; hai sbagliato diverse cose stavolta.
Ps: non per essere invadente o altro, e se ti servissi di una beta? C'hai pensato? Se ti puó interessare x questa raccolta ti potrei aiutare io...ovviamente rivedrei soltanto i verbi, senza intaccare la trama e la struttura delle shot!;)
Cmq ancora brava e se ti serve aiuto fai un fischio XD

23/07/13, ore 18:16

Ciao Cassandra!sono felice di tornare a leggere qualcosa di tuo e specialmente sul Doctor! Questa tua idea dei missing moments mi piace tantissimo... e poi Eleven è così tenero nelle vesti di genitore apprensivo! Il primo capitolo mi ha fatta sciogliere,insomma ho immaginato proprio la faccia del dottore mentre guardava la piccola asia tra le braccia di river...però diciamo che il momento tenerezza è subito passato,in fondo stiamo parlando di eleven,alias goffo-imbranato-parlo a vanvera-sciocco-eleven; ma dico io come ti viene in mente di chiamare tua figlia Giappone!? ti è partita qualche rotella? menomale che c'è river che lo riporta sempre con i piedi per terra.
Comunque sorvolando,passiamo al secondo capitolo: strax non si smentisce mai, insomma sarebbe capace di lasciar giocare asia con una granata! e poi quella sarah,con i suoi ultimatum e tutte le minacce...Povero dottore,non riesce mai a stare in pace per un periodo di tempo abbastanza lungo.
In conclusione, bella shot, ah e devo dirti che rispetto alla ff precedente hai migliorato la grammatica,soprattutto i verbi, anche se qui e là ogni tanto c'è ancora qualche incongruenza, ma non preoccuparti. Tanto di cappello per il tuo impegno nel migliorare! ;) alla prossima,saluti *starfighter*

23/07/13, ore 11:48

Ciao Cassandra,
che storia affascinante e coinvolgente.
Scrivi in modo scorrevole e grammaticalmente corretto.
Al prossimo capitolo
gufetta

18/07/13, ore 00:55

Cassaaaaaandra!!!!
ciao ^.^ e posso sapere per quale motivo riesci a scrivere tutte queste cose fantastiche in così poco tempo???? questa storia è dolcissima e bellissima!! non vedo l'ora di leggere le prossime ^.^
mi hai fatto morire quando il dottore vuole chiamare Asia Giappone :-D Ma siamo seri??? ok hai perfettamente ragione il poco-fa-citato alieno non è per niente bravo con i nomi ^.^
Bella e fantastica come al solito e.... sono la prima a recensiiiire :-P
ora però è tardi e devo andare quindi ciao alla prossima e ancora complimenti ^.^

P.S.: posso sapere il tuo segreto??? come fai a scrivere certe splendità (?)