DragonflY
di arashi17

19/09/13, ore 00:55

Mihanae, ti chiedo umilmente perdono per recensire solo ora questo ben di Dio di fic! It's raining men, alleluia, it's raining men! Mi mancava proprio un bell'assemblaggio di figoni all'ennesima potenza! Bella l'ambientazione, bella la trama, bello tutto!
La caratterizzazione che hai dato a tutti i nostri bei maschioni è qualcosa che mi lascia a bocca aperta! Dillo! Confessa che ti è arrivata l'ispirazione divina! E quello che hai scritto poi, e in che modo! Ti porta veramente a pensare e a ragionare(?) come un maschio, vale a dire che ti immergi talmente nella storia fino ad annullare completamente ogni altro pensiero "femminile" che c'è in te!
Questo è uno dei complimenti che mi piace fare a scrittrici brave come te (ti giuro che sono veramente poche!) perché riuscire ad alienarsi in questo modo è tutto merito di chi scrive! Tu soprattutto, che riesci a scrivere cose così diverse tra loro (vedi "Flame", che ho letto oggi!), così curate in tutti i dettagli che mi fanno capire l'immenso lavoro che c'è dietro ad ogni frase scritta!
Hai tutta la mia ammirazione! Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo di questa bellissima storia, a presto!!!

27/08/13, ore 12:19

Rieccomi! Avrei voluto recensire ieri ma per qualche motivo anche a me sconosciuto non l'ho fatto. Parlando del capitolo....muhahahahha scomessa muahahhahaha BaekYeol :'3 Jong in è un idiota ma ci piace così ;) a proposito di Jong in....la scopata con Jae?!? No,non me l'aspettavo .-. Il capitolo è bello *come tutto quello che scrivi* <3 Cosa che non centra molto, "etero convinti anche" 'sta cosa mi fa ridere e non so perchè :') Okkee *alla Tao su Growl* -come avrai giá notato oggi sono piu' disagiata del solito- comunque,ora mi dileguo~ Ciauuu :** ♥

26/08/13, ore 23:26

avevi sperato che leggessi un'altra tua storia... ed eccomi qua!! bellissima per ora e il fatto che ci siano B.A.P. e gli EXO mi attira ancora di più!!!

03/08/13, ore 04:47

è possibile copiare e incollare la rece di michan? XD quel poco che ha detto oltre al "non mi va di recensire" le quoto tutte! L_L dal cognome, alla sorella descritta come fidanzata, ai botta e risposta ( ovviamente a doppio senso) della daejae!!!
 щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) IO LA AMMAZZO!!!!! <- wow ho già benedetto questa serie con le mie minacce  ( ; 艸; )
cmq rileggendo il capitolo ci sono delle cose particolari che saltano all'occhio come la narrazione in prima persona che viene passata da un personaggio all'altro, persino un diario, la demenza di mio marito bullizzato dalla DaeYeol, messaggini nascosti come il personaggio che ride come un ebete, e guarda caso la BaekYeol alcolista L_L
ho come sempre i miei dubbi/flash/paure tipo come faranno a nascere le coppie visto che alcuni stanno in america... insomma una pubblicità non ti prende mesi e mesi...
NO ASPETTA FLASH, ASDGHJKL E SE C FOSSE UN TORNEO MONDIALE DEL BASKET A SEOUL??? Questo richiederebbe tempo! Oddio sensei mi sto sentendo intellgente (?) al pari dei flash assurdi di gatto! che poi appunto ci puà stare che Yeol va a bere per festeggiare la vittoria della sua squadra alle eliminatorie e si becca Bacon al locale! *_________________________________*
SENSEI STO VIAGGIANDOOOOOOOOOOOOOOO DFGHJKL *wooooooooooooooooooooosh*

e i restanti mille personaggi potrebbero essere gli altri giocatori delle altre squadre che partecipano a questo torneo mondiale... sensei sto viaggiando di brutto.... è come se avessi capito il senso della vita (?)
ok ok ok calma. parliamo del fatto che una Jae x DO non mi preoccupa per niente perchè so che finirà KaiSoo ( è PURE SCRITTO TRA I PAIRING ) quindi resisterò dal picchiare Jae per il suo carattere di merda e_e; non vedo proprio l’ora che Daehyun metta in atto il suo piano “sfonda culo” *_*
mmm anche se ragionando la prima bombata della ff nn sarà della DaeJae mi sa… in effetti non ha ancora presentato gli altri personaggi e tra 865 coppie una di loro potrebbe essere già formata in partenza! *_*
SENSEI STO VIAGGIANDOOOOOOOOOOOOOOO ( X 2)

OVVIAMENTE SI RICORDI CHE SE QUESTI FLASH NON SI REALIZZASSERO LO BRUCERò CASA! ( adesso so dove abita dunque…………………….. oohohohoho)
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 04:49 am)

03/08/13, ore 04:16

intro molto strana e frasi abbastanza vaghe visto che siamo solo all'inizio... e_e avendo letto già il primo capitolo ( ovvero il secondo argh mi sto già inceppando) posso iniziare a farmi flash su cosa voglia dire questo breve scambio di battute..... la scritta fantasy tra i generi non mi rincuora per niente inoltre quindi bho. penso che mi ammazzerò ^_^) NO NON POSSO FARLO perchè ha espressamente detto che ci saranno spezzoni comici e fluff... forse ha finalmente abbandonato la strada della lady dell'angst e_e;;; e dire grazie gesù (???) per averla portata sulla strada giusta! é_é) finalmente potrò leggere con il cuore più sereno ( ma neanche tanto, lo so essendo strunzett le piacerà fare la drammatica)
e che altro dire... la scritta DragonflY è molto biella perchè rimanda alla coppia protagonista ^o^) e io che sapevo già questo dettaglio delle lettere DY leggendo effettivamente il capitolo nn l'avevo capito perchè me ne ero dimenticata ahahahaha ^-^ sono simpatica eeeenz? ^-^
vabbè parlando della grafica (?) bella la fotuzza della libellulina blu L_L chissà poi questa luna blu cosa vorrà dire L_L per non parlare dei capitoli segnati come i tempi del basket L_L sensei la picchio!!! *lancia sedia* si ricordi che la controllo! L_L

29/07/13, ore 19:27

Oddio sto per farcela, non ci credo neanche io e non ci crederò finchè non avrò messo l’ultimo punto a questa recensione. @.@
Allora, partiamo dal fatto che non ne ho voglia, quindi come tu ben sai ne uscirà na mezza catastrofe, ma tu mi perdonerai perché sono io (?)
Non farci caso sto già iniziando a sklerare, ma è il caldo e se la cosa può farti ridere (?) sto scuotendo la testa da 3 minuti mentre mi dico che ho fame (?) non ha senso, lo so, ma fa niente.
Quindi comincio…
Mio Dio, non ne ho proprio voglia. Non è che questa vale come recensione? Cioè tipo che ti invio queste 100 parole di sklero e boh, è fatta?
Ok, no, basta.
Posso farcela, porco cazzo è solo una recensione ( in realtà ne sono 5, forse 6 ma dettagli X’D )
Cioè per farti capire il livello di “inceppamento mentale” a cui sono arrivata ti dico solo che mentre rileggevo il capitolo mi sono soffermata sulla frase iniziale e ho iniziato a pensare: ma così va a puttane la nostra teoria sul bias (?)
Mi scoccio di spiegare il tutto, perché sarebbero altre parole da dover scrivere, e no, non ne ho voglia…quindi te lo spiego quando ci vediamo tra 4 giorni X’D ( skjbnegfdsfls noncipossoancoracredere sa<dhbfdgfsjn XD ok, basta, torno in me)
Ci rendiamo conto che ho scritto solo minchiate e manco ho iniziato a recensire?
Faccio la seria.
Non so da dove cominciare @.@
Cazzo troppe cose, vabè provo a cominciare da Dae.
In un primo momento quando leggevo “Mayer” mi chiedevo: ma perché cacchio gli ha cambiato il cognome?!? Anche perchè poi contemporaneamente mi rendevo conto che a Bang non l'avevi cambiato e boh (?) stavo tipo così ---> @.@
Ero confusa, lo ammetto U.U
Mica ci ero arrivata al fatto che fosse stato adottato ‘_’ Sono una cogliona, ma totalmente XD ma vabbè, è risaputo ç O ç *si mette nell'angolino*
Insomma, Dae è un figo, ma figo forte. Gioca a basket, ha i macchinoni, ha un soprannome figo. Se, me gusta UoU
Poi mi hai trollata per l’ennesima volta con la comparsa di Faith e mi sono detta: Oh no, Dae è fidanzato O____O
E invece bam! E’ la sorella! X’D
E Cazzo menamale!!!! Sono felice che sia la sorella perché mi sarebbe dispiaciuto odiarla, poverina non ha fatto niente di male X’D
In ogni caso sono belli loro due ç____ç il loro rapporto è così "puff" ( capiscimi @.@)
Mi piace tanto anche il rapporto tra lui e Bang, che si stuzzicano e si pigliano per il culo di continuo X’D sono adorabili.
Poi la lettera.
Cioè cazzo, la madre si fa viva dopo anni e anni e beh anche io sarei curiosa di incontrarla e cose varie, ma quello che non capisco è come la pensa Dae al riguardo, cioè io non ho capito se è uno di quei figli collerici o se vuole ritrovarla per stare d’amore e d’accordo.
Cazzo, tutto questo mi turba. é____è
Ma poi c’è Yeol ç O ç *si scioglie come un gelatino al sole*
Il solo nome mi sconbussola totalmente al momento quindi proverò a non sclerare. U.U
Io l’ho notato il dettaglio, si…il dettaglio. @.@
Chanyeol non regge l’alcool, e Baekhyun beve come un dannato (?)
L__________________L
Come direbbe Momo: ti osservo, donna!!! @.@
Poi mi ci metti un Jong In così timidino e….bwaaaaaaaaaa ç O ç
Gnè, mi piace come lo stai rendendo, mi piace anche il fatto che mette prima la sua amicizia con Jae *___* la cosa che non mi piace sono….Jae e ….DO….cioè,  Jae e DO, insieme….cioè NO.
Non osare proprio, NO!
Ma andiamo avanti ( cazzo è la recensione piu’ confusionaria della mia vita)
L’incontro tra Dae e Jae è a dir poco meraviglioso, cioè io mi sono pisciata sotto dalle risate. Mi piace troppo il caratterino di Jae, mi piace come gli ha tenuto testa per tutto il tempo X’D
Come lo smontava ad ogni parola che quel poveretto di Dae provava a dire…no basta, davvero, Jae io ti amooooo. X’D
Ma poi mi metti la scena febdknbrfdskbvnsdfn. Si guardano negli occhi e BA-BAAAAAAAAM! L’inizio della DaeJae *O* *si emoziona*
L’idea del diario di Jae mi piace tanto, è originale, nuova, non so ma mi ha colpita parecchio U.U
E brava Graaaaace U.U *patta Grace*
Poi la frase che più di tutte ho amato, e te lo dissi anche quella sera che mi facesti leggere il capitolo.
"Gli occhi di quel Daehyun erano tutto questo ed oltre. Erano il possibile, l’impossibile e tutto il resto. Non so come fosse fattibile, ma racchiudevano tutte le risposte che un umano potesse farsi in vita."
Cioè, no, davvero. E’ meravigliosa.
Come cavolo ti è uscita na cosa del genere? ç O ç Io lo dico che sei djshbnsfdbnf ç O ç GENIAAAAAA!
Ma forse sarà anche merito del fatto che ti ha ispirata il tuo...."bias"  *ride e si capisce da sola*
Ora…veniamo a noi, signorinella U.U
Qui c’è una madre che aspetta con ansia l’introduzione di suo marito in questa fanfiction. Dunque, quanto avresti ancora intenzione di farmi aspettare? X’D
VOGLIO LA TAORIS. E ANCHE LA HUNHAN, LE VOGLIO TUTTEEEEEEE !!!( OK, STO IMPAZZENDO) ヽ(`Д´)ノ
Basta…sto sklerando troppo, stavolta scappo prima del dovuto U.U
Sono riuscita a lasciare una recensione breve. Woooooow, mi meraviglio di me stessa. (?)
Al prossimo capitolo Graaaace, che spero arrivi presto, anche perché voglio sapere che cavolo succede e voglio le scene dfjbksnrkgfnv. COMPRENDIMI.

P.s. non ammazzarmi, ti giuro la prossima recensione sarà migliore *scappa via*

25/07/13, ore 14:00

Gdhsidnviapakfjcysgabd *-* capitolo bello :3 Comunque per capire che segreto nasconde Jae penso che ci metteró un bel po',si a quanto pare sono stupida. Adoro l'amicizia che c'è tra Dae, Bang e Yeol,tre idioti :'3 ♡ Jae invece è uno stronzo e anche tanto, sa che Kai ama D.O pero' gli va dietro ugualmente *povero Jong in T.T) ma poi c'è quella specie di colpo di fulmine con Daehyun waaaaaaaa *^* ultima cosa VOGLIO A LUHAN *mon amour* Oook a presto! :** ♥

23/07/13, ore 22:29

Appena finito di leggere, come al solito ci sono dentro una marea di personaggi, tu scrivi delle crossover epiche XD Presumo che siano gli exo, giusto?! E' un gruppo che non conosco praticamente per nulla ma inserendo i nomi su google mi sono venuti fuori loro quindi penso di averci preso :D Il colpo di fulmine tra dae e jae è stupendo, un attimo prima stavano litigando e insultandosi pesantemente e un attimo dopo stanno li in silenzio a fissarsi negli occhi, sono troppo carini @_@

22/07/13, ore 23:09

Recensione un po' in ritardo,comunque WAAAAAAAAAAA nuova storia^^ mi ispira *-* Domanda,non è che ci godi a farci soffrire? Cioè su Marg era tutto un shrwyohcxwqhpgdgijdflmrsfh *non so se hai capito* e invece adesso il segreto di Jae, CHE CAVOLO DI SEGRETO AVRÁ MAI STO TIZIO?!? Poi la scelta degli EXO,probabilmente sono l'unica cretina che non ha capito perchè hai scelto loro,forse perchè sono tanti *e PERFETTI* ? I don't know. Ci sentiamo presto :** ❤

18/07/13, ore 12:52

Ci ho messo un anno ( una notte in realtà ) ma alla fine sto recensendo.
Odio i prologhi, cioè odio i prologhi così brevi...perchè sai come sono e se inizio a leggere poi divento tipo n'assatanata e ne voglio sempre di più @.@ Oh mio Dio, io ho dei seri problemi '__'
Ma vabbè lasciamo perdere e passiamo alla trama.
Come già ti ho detto in privato penso che sia na cosa parecchio interessante.
Dae sempre così innamorato ç O ç gnè...è sempre perfetto quest'uomo. ç w ç
La storia della libellula e la luna poi...gnèèèèèèè *si scioglie*
La descrizione della scena è perfetta, davvero...rende il tutto così fottutamente...magico, si magico, perchè nella mia testa l'immagine si è creata con quell'atmosfera soffusa e misteriosa ( si, lo so...ho sklerato di brutto pure mentre leggevo Dragonfly, ma lo sappiamo, oramai quando leggo cose tue parto più del dovuto...ma dettagli )
Passiamo al segreto di Jae...cioè io le ho ipotizzate tutte, te le ho sparate una dopo l'altra ma tu non hai dato segni di cedimento, quindi non so, non so davvero cosa possa essere e la curiosità mi sta mangiando dentro @.@ gnè che odio!!!!
Quindi aspetto, come sempre d'altronde e mi sa che minimo minimo devo aspettare altri 27546 capitoli per capirci qualcusa, ma tu sei tu e alla fine porterai tutto allo scoperto *___* quindi si può fare U.U perchè so che ne varrà la pena *___*
Ah un'ultima cosa...sto fatto del demenziale e di tante scenette fluff e pornazze mi piace...siiiiiiii!!*___*
Mi sa che forse mi risparmio un po' di lacrime *è contenta*
Vabbè questo è tutto, per il momento *guarda male* Spero tu non faccia danni
Byeeee Graaaaace ( che ti saluto a fare se mo mi connetto e parliamo su skype -.-" non lo so (?))
ヽ(`Д´)ノ ♥

17/07/13, ore 20:23

Appena ho letto su facebook che avevi messo una nuova storia ovviamente mi sono fiondata in sezione per leggerla ed è stato piacevolissimo vedere che è anche una daejae, la mia coppia preferita *.* *gongola* Davvero poetico come inizio, i due ragazzi sdraiati in riva al lago di notte con una bella luna e una atmosfera romanticissima praticamente da film (scena descritta alla perfezione con colori e suoni, mi è piaciuta tantissimo perche sembra quasi di essere veramente li per quanto è vivida), dae innamorato perso di un jae misterioso e un po scostante ma cmq anche lui innamorato <3 Come anche in marginalized ci sono un sacco di personaggi e di coppie quindi presumo che sarà una storia piuttosto complicata però per fortuna stavolta comincio a leggerla dall'inizio quindi senza dubbio riusciro' a seguirla meglio. Metto subito tra le seguite, al prossimo capitolo!!

17/07/13, ore 19:42

Non ti ridò ciò che ti ho detto in privato anche qui, ciò che già sai, ciò che ho fatto non appena ho iniziato a leggere.

Quando ho letto ciò che hai scritto e mi sono persa nelle bellezza delle tue parole, ho ritrovato Grace. Sì, perché tu hai un modo tutto tuo di scrivere, metti una parte di te in tutto ciò che scrivi, e quindi è inevitabile per me riconoscerti anche attraverso un susseguirsi di parole. Mi sono già innamorata di questa storia, anche non sapendo intorno a cosa giri effettivamente, me ne sono già innamorata. E sono convinta che, andando avanti con i capitoli, io conferò queste mie parole. Oddio, se non dovesse essere così te lo dirò, perché sono sempre sincera, lo sai, ma comunque non ce ne sarà bisogno e tu sai perché.
SAI TUTTO OMG.

Basta, sto rovinando una recensione u _ u.
Cerco di ritornare seria e dirti ciò che mi passa per la testa.

E' bellissimo.
Te l'ho già detto e te lo ripeto, anche infinite volte, se vuoi.
Questo prologo è davvero qualcosa di bellissimo, non posso che restare basita di fronte a ciò che hai scritto. Le leggende sulla libellula e la luna, e come hai accostato questa teoria a Daehyun e Youngjae. Ci ho rivisto OTW, ed io amo perdutamente quella dannata fanfiction. Per non parlare - ODIOSO MODO DI DIRE - della curiosità che mi hai infuso tramite la storia dei vari segreti intrecciati - ovviamente *ride* - e del carattere particolare di Youngjae, dovuto però a chissà quale motivo.

Sto dimenticando qualcosa, MA E' COLPA TUA E LO SAI FIN TROPPO BENE, CAZZO.

Non vedo l'ora di leggere il continuo, non vedo l'ora di perdermi per l'ennesima volta in qualcosa di tuo.

[Che poi ho scritto questa recensione in uno stato che- OMGLOSAI.]

17/07/13, ore 19:15

Ok, lo ammetto, non credo di aver mai postato una sola recensione in Marginalized anche se la seguo praticamente dall'inizio quindi ho deciso di cominciare a scrivere qui (?)
Allora... io... basta, più scrivi e più ti amo *abbraccia*
L'introduzione è scritta davvero bene e la storia sembra interessante. E poi la DaeJae è LA coppia quindi approvo moltissimissimamente la scelta u.u e poi.. boh, faccio schifo nelle recensioni, per questo recensisco poco xD Comunque sappi che ho appena trovato una nuova storia su cui accamparmi e voglio davvero leggere il resto *-*