365 Days Klaine Drabble Challenge!
di kookaburrito365

15/11/15, ore 00:10

E in effetti sono curiosa anche io di vedere questa adorabilità di Blaine quando Kurt gli chiederà di andare a prendere un caffè, quindi qua ce sta una beeeella long.
Ciaone.

“Sei arrivato a comprare un papillon con piccoli papillon sopra,” rispose Kurt, impassibile. <- ........ qui sono morta dal ridere, giuro!!

Adoro come hai descritto (in poche righe, wow! *-*) il fatto che Kurt abbia dovuto mettere da parte la sua visione di Blaine come essere perfetto e che abbia pian-piano dovuto scoprire il Blaine sensibile. In effetti lo vedo davvero molto realistico e appropriato ai personaggi, anche dei telefilm! Bellissima questa parte!!

14/11/15, ore 23:59

"Kurt si copre la faccia con le mani, scuotendo la testa.
Finalmente capisce. Insostituibile. "
Adam, ma vattene a casaaaaa.
Te l'ho già detto che sei un mostro insensibile, vero? ç___ç
Vado a crogiolarmi nei feels distrutti.

Ma che geloshone!! Adesso però sa come rubare un bacio passionale dopo ogni spettacolo, chiamalo scemo! 😏😏

Smetto di scrivere "Asia", tanto sai chi sono ormai :')

14/11/15, ore 23:52

Aspetta, il te? IL TE, DAVVERO? no, Maria, io esco.
AHAHHAHAHAHHHAH ti prego, non ce la faccio così! Ho dovuto rileggere tipo tre volte per capire che Blaine era proprio un deficiente!

Asia.

14/11/15, ore 23:42

Oddio è troppo bello Kurt che sclera e che poi rovescia il tutto su Blaine.
Blaine perché era andato così vicino? Voleva fare la prima mossa? Hanno adottato davvero il bambino asiatico? EH? EH? EH? .... sei un mostro, ma ti voglio tanto bene per come scrivi, ciao.

crossdressing fantasies <- non dico che deve diventare una long, ma una OS stramegaRossa, sì eh. EH. ç__________________ç

Alla prossima, Asia.

............. ti ritroverai inondata di mie """"recensioni"""" ..... poverina, ti compatisco.

14/11/15, ore 23:33

IL DAY9 LO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, NON CI PUOI LASCIARE COSI', IO STO MALE, DJASIOUHASHDUASUH

Sì, comunque ciao, torno a leggere, va........

Anche il giorno 11, anche se non ci vedo una storia d'amore, ma djahgdijpgfyiedjftrewgy STO MALE, ACCIDENTA A TE JSouguhsiagyiuhfgyyuhsd

Sì, ora leggo anche gli altri giorni, giuro.....

PS: non so se catalogare ciò che ho appena scritto come una recensione, quindi mi sforzo di fare la persona adulta (impossibile crederci, ma ho 19 anni, mi vergogno di me... Sono un cane anche io, decisamente *-*): scrivi davvero bene e ogni volta, anche se sono in circostanze assolutamente opposte, sono sempre i soliti Klaine. Inoltre, solo il fatto che riesci a farmi sclerare come una ritardata con solo un massimo di 400 parole, dovrebbe farti capire quanto sei brava.

Alla prossima, Asia.

PS: aspetto il continuo del day9, ripeto.

14/11/15, ore 23:19

Ciao, sono incappata in questa fanfiction così a caso e ci sono rimasta di sasso perché finiscono troppo presto.
Quiiindi, adesso noi facciamo un beeeel giochino: io ti indico tutte quelle che dovranno diventare una long e tu le scrivi, sisisisisi. *faccia a psicopatica*

Okay, tralasciando ciò, trovo questa idea molto carina e non vedo l'ora di leggermele tutte! Mi fai amare la Klaine ancora di più (cosa che non pensavo possibile!!).

PS: Cosa era quel brutto/orrido ex biondo di Kurt?? Voglio saperlo anche io! ç_ç

26/10/13, ore 19:50

Blaine?
Dimmi.
Portami a letto.

Oh yeah!
Direi che questo il mio punto prefertio quest'oggi ma anche le altre drubble sono stae bellissime sopratutto quella dell'aeoroplanino rosa *___*
Queste drubble sono davvero molto belle e non vedo l'ora di leggerne altre :D
Gleeky_00

04/10/13, ore 22:24

LooooooL questre drabble e queste flash sono molto carine perchè ce ne sono di tutte le varietà e perchè sono piccole ma significative ;)
Sono tradotte moltp bene e non vedo l'ora di leggerne altre ;)
Gleeky_00 <3

18/09/13, ore 19:34

ok, l'ultima e la prima di questo gruppo le adoro, dovresti farci delle long, troppo troppo belle.. Complimenti perché ammetto che è davvero difficile riuscire a inventarsi ogni volta delle storie diverse con prompt scelti a caso e non da noi stessi... Quindi brava!! La daddy!Klaine è adorabile!!
E niente ci sentiamo presto
Babykit

18/09/13, ore 19:31

Ciao! Allora sto seguendo tutta la challenge e la trovo un idea molto carina, anche il fatto di non pubblicarne una per volta ma a gruppi di tre o quattro, è molto originale ;)
Mi piacciono queste mini storie, anche se non sono propriamente drabble perché sforano di parecchio le 100 parole però scorrono bene e sono un po' dei micromondi quindi non posso che farti i complimenti! Cercherò di commentare tutte le pubblicazioni se potrò ma comunque continuerò a seguirla e sinceramente mi stupisco che non abbia ricevuto recensioni, perché sono davvero carine...
Beh a presto
Babykit