My dilemma is you
di ziplineselena

06/10/13, ore 00:06

Ciao c:
Allora inizio con il dirti che mi sono fissata con storie la cui tematica è Jelena, io amo quella coppia, sono nati per stare insieme, in più insieme sono perfetti.
Comunque stavo cercando una flash fic e mi sono imbattuta sulla tua, e non me ne pento per niente perché credo che sia una delle flash fic che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
Selena è davvero tosta, non molla le sue decisioni e fa soffrire il povero Justin, ma alla fine si rivela abbastanza buona.
Invece Justin è davvero molto dolce, anche perché non è rappresentato come il solito "bastardo" (scusa se ho usato un termine così brutale) oppure il "senza cuore" in questa flash fic hai posto la parte dolce di lui.
Poi io amo la canzone My Dilemma, credo che sia perfetta!
Per quanto riguarda la scrittura è impeccabile anzi oserei dire che è perfetta.
I dialoghi anch'essi sono perfetti!
Complimenti sei una scrittrice davvero molto brava.
Spero di leggere altre tue "opere".
A presto.
-Skyscraper_warrior c:

18/07/13, ore 11:24

già sai tutto, te l'ho detto in chat e già sai che sono depressa perché non continui.AHAHAHAH
no, sul serio. amo questa flash fic, hai scritto benissimo e poi, il fatto che hai scelto My Dilemma è semplicemente fantastico, perché corrisponde alla situazione dei Jelena in questo momento. Mi piace Selena versione che fa la dura.(lol)
E adoro il fatto che Justin non si arrende pur di conquistarla.
FAI UN'ALTRA FF SUI JELENA, TI PREGO:c RENDIMI FELICE.lol