Something Like Humanity
di Anansy90

12/06/08, ore 14:33

Fantastico !! Adoro sia Tres che Caterina e stavo cercando da tempo qualcosa del genere!! E' veramente ben scritta e molto ciccioso il punto di vista di Tres, sarebbe interessante rivedere tutto dal punto di vista del cardinale Sforza ma resta in ogni caso una storia che merita di essere letta!! ;)

07/06/08, ore 22:33

Bellissima!!! *____* Convinta fan di Tres, un po' meno di Caterina... ma è lo stesso!!! Davvero ottimo lavoro, scritta benissimo e plausibile... voglio dire, non è da tutti riuscire a far "andare OC" [come hai detto tu] un personaggio con tanto stile... vorrei che una cosasimile potesse succedere anche nel manga!!! *ç*

05/02/08, ore 18:00

Anche a me piace molto la coppia Tres/Caterina in tutta onestà. Sarà per la cieca ubbidienza che Tres mostra nei confronti di lei, sarà perchè in effetti anche io li trovo simili...in ogni caso davvero una bella one-shot,hai descritto molto bene le sensazioni di Tres (che io adoro!), cosa non facile dato che è una macchina, anzi forse certe volte proprio per questo non sempre azzeccatissime (ma tuttavia questa è una fanfiction, ed è una cosa passabilissima anzi, che fa piacere a chi legge soprattutto se fan dei/del personaggi/o). Complimenti davvero :)

05/02/08, ore 14:54

Con la tragica premessa che preferisco il pairing Abel-Caterina, l'ho trovato un racconto molto godibile, intenso, curata e ben scritto. Mi piace molto come hai trattato i sentimenti di Tres, il suo imbarazzo, la sua sorpresa nello scoprirsi così umano. Caterina soffre un po' della mancanza di un contesto più ampio in cui il suo bisogno di conforto e vicinanza abbia il tempo di svilupparsi - io detesto quando la gente chiede di continuare le one-shot, quindi non lo farò, quello che voglio dire è che il salto dalla Caterina ieratica e distante del canon a questa donna bisognosa di amore e intimità è molto grande. Sarebbe bello vedere cosa c'era in mezzo, anche se capisco quanto sia difficile =) quindi, in definitiva, è un buon lavoro. PS. Prete Baby Pistolero Cieco che fa le schiumate a carnevale è il mio nuovo eroe XDD

29/01/08, ore 22:01

Già, già, prima che con il nostro amato krsnik, penso anch'io che Caterina starebbe meglio con Tres, perchè è vero che si somigliano. Complmenti per la fanfic, è molto bella, hai reso bene i caratteri dei personaggi. Cioè, sarà che io ho un'idea del tutto mia di cosa sia OOC, però in questo caso non mi sembra che Tres e Caterina lo siano esageratamente, hai solo sottolineato due lati della loro personalità che appaiono poco... una Caterina che fa la calza con un sorriso benevolo stampato in faccia e un Tres che fa le schiumate a carnevale, quello sarebbe OOC XD Ah, e comunque hai commesso un errore madornale!! Non hai messo nemmeno una volta "apparato cardiaco"!!! Vergogna!! XD

29/01/08, ore 22:00

Ama**
29/01/08, ore 19:21

Uaaaaa! Io adoro Tres! Anche se..non me lo sarei mai aspettato O_O infatti un attimo ci sono rimasta però è vero trovo che alla fin fine siano abbastanza complementari^^ Beh spero veramente che presto ti cimenterai in una long-fic! Ciao!