Something Real
di _Y u s h i_

16/03/14, ore 19:22

Ciao _Y u s h i_!
Una fan fiction per l'EunHae Day! Adoro le fan fiction dei Day! Pure io ho un progetto a riguardo, di otto one-shot, ma è su Slam Dunk, quindi non ti interessa! Ahahah! XD!
Ad ogni modo la fan fiction è carina, però ci sono rimasta male quando Hyuk dice: "Mi fanno pena"! Che cattivo! Se non ci fossimo noi, tu non saresti nessuno, ecco! è.e
No, va beh, dovevo sfogarmi un attimo! Ahahah! XD!
Ad ogni modo la fan fiction è davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/11/13, ore 12:57

Magari fossero davvero una coppia, io ci spero vivamente, ma purtroppo non penso si vero.
Troppo carini, certo Hyuk un po' di entusiasmo potevi metterglielo visto che Hae era tanto felice della sua scoperta. Cero hae è un amore dolcissimo (forse sono l'unica a vedere hae dolce XD)
Molto ma molto carinaaaa <3

30/08/13, ore 15:55

Tu mi perseguiti.. o io ti sto perseguitando non è ancora chiara la questione u.u
Ad essere onesta ho letto questa ff proprio EunHae Day ma ero troppo presa a fangirlare (non so se si dice .-.) in giro per mettere una recezione !!
L'unica cosa che posso dire e che tu sia una Medium quindi, che questa sia la verità vista in una delle tue visioni xD
A devi prendere un premio per la frese: "- Hae, queste persone, pur sostenendo la nostra relazione, sarebbero disposte a portarci a letto entrambi, in qualsiasi momento -" E' troppo vera, tristemente, divertente-mente (?) vera xD
Sei un mito punto, le tue ff mi fanno illudere che possa accadere Realmonte **
[gif]http://24.media.tumblr.com/tumblr_m0bdjs7uMk1rqg0o7o1_250.gif[/gif]

Un saluto ed un bacio *^*
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 03:56 pm)

25/07/13, ore 00:40

Buonasera^^

U-C-C-I-D-E-R-T-I-!-?-?
Ma nessuno lo vorrebbe credimi! Se scrivi scioglivolezze così carine, noi ti amiamo!
No, seriamente.
Sei stata davvero brava.

Hai un talento che io non ho - riuscire a scrivere drabble e flashfic emotivamente coinvolgenti. Io faccio davvero fatica a stringere il succo dei discorsi, quando si tratat di scrittura, e quindi sono più propensa alle shot. E ammetto di esserne un pochino gelosa, in senso buono, ovviamente, di questo tuo straordinario talento.

Il tuo scritto è ORIGINALE.
Divertente e sprezzante.
Sei riuscita a caratterizzare HyukJae in maniera più decisa e anche diabolica, riuscendo comunque a donargli simpatica e dolcezza. Dolcezza che certamente non è mancata nemmeno al nostro Golden Fishy DongHae!

Ottimo stile, ottima stesura e ottima caratterizzazione.
Complimenti su tutta la linea!

Spero davvero che ti cimenterai presto in qualche altra tua perla!

P.S.- Hae, queste persone, pur sostenendo la nostra relazione, sarebbero disposte a portarci a letto entrambi, in qualsiasi momento - Ahahah!!!
Che ridere XDD
Io però non sono fra quelle! E sì, mi basterebbere poter porre un paio di domande esistenziali a DongHae, abbraccirlo per qualche istante e strappargli magari un'autografo e una foto e poi... Sarei morta all'instante XDD Giuro, non farei altro. Ho troppo rispetto per il mio (nostro) Golden Fishy! Quindi Hyukkie, tranquillo, DongHae con me è in buone mani.

Un Kiss,
Azzurra.

18/07/13, ore 23:16

E questa da dove spunta?? Sis non posso distrarmi un attimo che mi stupisci sempre. Questa fic é troppo dolceeeee perfetta per l' EunHae's day *-* e tranquilla per stavolta ti perdono anche se non hai aggiornato l'altra ma lo faccio solo per Top senza maglia capito? ormai l'hai promesso u.u <3 bacioni ~

18/07/13, ore 01:05

Davvero è l'EunHae's Day?
YAAAAAAAA non lo sapevo**
Ehm Ehm, comunque parlando di questa ficcina, è carinissima, sia la storia in se, sia loro *w*
Vabbè, loro sono carini comunque, ma qui sono dolcerrimi e coccolosissimi e mi verrebbe da strapazzari di coccole a mo di orsoabbracciatutti (?)
Non saprei che altro dire, è una cosa pucciosa e cucciolosissima, haha mi piace^^
Grazie per avermi allietato la serata e per avermi informato su questo giorno importante, IMPORTANTISSIMO.
Baci:*

Tiinwe-