Demenzial Akatsuki Quiz
di tobigi_93

27/07/16, ore 15:08

Ciao! è stata molto divertente! anche io tifo Anko/Kakashi, anche se mi deprimo un pochetto... adoro il maestro Kakashi... lo farete comparire, VERO?!?!? altrimenti vi mando Sasukkia a casa!! O.o!!
no, dai, scherzo, però è davvero divertente e Tobi con il tutù rosa ci stà a pennello! XDXDXDXD!!! siete divertenti e Sasori che si deprime per essere la seconda scelta... che ridere! vi prego continuate, è davvero carina come fic!
P.S.POILASMETTODIROMPERELESCATOLE. I hate Sas'ke Uchihitta... and I love Akatsuki! ^^
CONTINUATEEEEEE!!!!
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 09:54 am)

23/10/08, ore 21:17

Ma è fantastica questa fanfic!!!!!!!!Stupendaaaaaaaaa...nn vedo l'ora di leggere il capitolo sui fratelli di Suna..waaaaaaaaa....che bellooooo! Scelo a parte, al prossimo chappy ciaoooooooooo!! Kiss

23/05/08, ore 16:43

Troppo carina!! Davvero!! Ancora!!

ari e lolla
05/02/08, ore 16:46

strafighixima!!!! vogliamo il vostro numero di cell ^_^

02/02/08, ore 18:56

Noo!!!Che forte!!!^^ a morte Sasukki...no...non mi fa pena dopo l'ultimo cap...ç_________ç...ma chissene...il prossimo è...SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVV........KIBAAAAAAAA!!!!!*çççççççççççççççççççççççç*...lofateprestolofateprestolofateprestolofatepresto,vero???????^^e ci mettete un pò di KibaHina,veeero???^^vabbè...aggiornate prestissimo!!^^Kiss,Beba

02/02/08, ore 14:10

molto carina complimenti! cmq volev sl dirti ke il team 13 esiste...è il team gai ke s kiama anke team 13...

01/02/08, ore 15:30

O. M. J. (Oh My Jashin x gli ignoranti che non capiscono nulla della vita dell'Akatsuki ù_ù)! E' STUPENDA! oddio, siete i miei idoli, così si fa!! saske lo si deve ammazzare insieme a orociok e a bakato! *si mette a ballare per la stanza cantando "Jingle Bombs" con Deidara che la guarda trasognato* Deidara: Ecco perchè ho sposato questa donna!!!! CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!!!

riza hawkeye93
29/01/08, ore 21:09

questa fiction è divertentissima!continuate così!mi raccomando postate presto il prossimo capitolo!

Svag
29/01/08, ore 20:15

Questa fiction fa scifo!!!!non fa ridete e sinceramente non offenderti ma io che faccio il classico mene intendo ,e ti di chiedo perfavore di non prendere in giro sasuke lui è così freddo xkè deve vendicare il clan!!!