Another team, another story.
di crazyphoenix

10/07/09, ore 17:36

Ho scoperto la tua fic vagando nel tuo canale (dopo aver aggiunto quella di Gaara nelle preferite;) - per inciso: davvero una bella flash! -) e ora la commento già che ci sono^^ Che dire, una versione (come hai accennato tu) differente da quello che ci prospetta di solito, ma che (per persone un po' bonarie come me XD) può essere setacciata :) Se vorrai per caso leggere una storia con il medesimo team io l'ho scritta non molto tempo fa. Sarei sinceramente curiosa di leggere un tuo parere al riguardo se non è chiedere troppo^^ Complimenti davvero per la flash! E se te lo dice una che odia l'AU! xD

10/02/08, ore 15:07

Oddio che bella! Guardando il tuo profilo l'ho trovata, ed è davvero stupenda! Mi piace molto questo lato cattivo di Obito, e un po' mi fa felice dato che non amo Kakashi! I miei complimenti, ciao!

03/02/08, ore 19:42

CAvolo, una versione totalmente differente da quella che uno si aspetta, si immagina e che non rispecchia la vicenda normale. Ma perchè no?!Infondo qualcuno ha mai visto dentro Obito Uchiha?! No...Quindi potrebbe essere stato un gesto di vanità, di vendetta, sottile e studiata. Ma alla fine Kakashi chiede scusa, perchè si sente bastardo a pensare male del suo amico, che alla fine è morto... Eppure...eppure aveva ragione! Molto bella, scritta bene! Complimenti!!^_^ Urdi P.s. Grazie della recensione ad Over & Over. Spero continuerai a seguirla!^^

30/01/08, ore 17:24

Bella! Bella!! Mi piace!!! XD Adoro Obito!!>\\\< MI è piaciuta veramente!! Please...aggiornaaaaaaa!!!!! BY SAKU^_^